Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, signos77 ha scritto:

Che poi sarebbe da capire come si puo' fare un commento del genere... immagino abbia almeno visto le partite di tutta la stagione del Porto per dare un giudizio... ma essendo più realista immagino che tale giudizio sia stato emesso sulla base di sentito dire e filmati su youtube...

Quando leggo "Voi non capite niente" e "Tizio è scarso" o partono gli insulti o il trollaggio :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pennywise.85 ha scritto:

Datemi un nome. 
UN SOLO NOME che vi accenderebbe dentro. Che vi ridarebbe entusiasmo. Che vi farebbe dire, la Juve sta tornando. 
ovviamente un nome fattibile. Non i mostri sacri. 

Il mio ??? 

TONALI a centrocampo - uno che ci farebbe svoltare là in mezzo - .

E il vostro???

Akliouche 

Ma anche Jashari, Bouaddi, Guler, erano i miei nomi preferiti a inizio mercato. Mi piace Balerdi, mi piacerebbe Leoni. Sancho me lo farei andar bene, perchè ha talento ma non so quanto sia realmente affidabile. Ma sicuramente meglio lui di niente. Come esterno non saprei. Diego Moreira mi sembra il più talentuoso tra gli attenzionati, ma è il classico giocatore che la Juve non tratterà mai. Tonali, anche andrebbe più che bene, Mateus Fernandes mi sembra un bel prospetto. Mi piace anche Ceballos, stessa cosa per Hujilmand, ma con caratteristiche diverse. 

Però ecco. Akliouche tra tutti è quel giocatore che prenderesti con la speranza di svoltare l'attacco/trequarti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Eh ma perchè scrivi maiuscolo?

Ti ringrazio perchè sai che non siamo piu' dei ragazzini e la vista cala... ma ancora ci vediamo abbastanza bene :)

Parla di impiccagione alle 11 di mattina, ti aspettavi scrivesse in minuscolo? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Le solite favolette sul modulo... la realtà è che sono anni che abbiamo una rosa monca...

rosa monca non rende bene l'idea comunque .nono

rosa monca sembrerebbe quasi accettabile sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

.nono

Società,  una società. 

Bravo. Ancora meglio.

Su quella attuale possiamo solo aspettare e vedere cosa accadrà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pennywise.85 ha scritto:

Datemi un nome. 
UN SOLO NOME che vi accenderebbe dentro. Che vi ridarebbe entusiasmo. Che vi farebbe dire, la Juve sta tornando. 

Il mio ??? 

E il vostro???

Tonali per me sarebbe tutt'altro che un sogno, per vari motivi che non voglio star qui a discutere. 

Il mio sogno sarebbe un giocatore giovane da mettere sulla trequarti di fianco a Yildiz, diciamo un Yildiz mancino. 

I nomi sono quelli che già si sanno, sono quasi impossibili e sono entrambi del Real: Nico Paz e Guler. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Akliouche 

Ma anche Jashari, Bouaddi, Guler, erano i miei nomi preferiti a inizio mercato. Mi piace Balerdi, mi piacerebbe Leoni. Sancho me lo farei andar bene, perchè ha talento ma non so quanto sia realmente affidabile. Ma sicuramente meglio lui di niente. Come esterno non saprei. Diego Moreira mi sembra il più talentuoso tra gli attenzionati, ma è il classico giocatore che la Juve non tratterà mai. Tonali, anche andrebbe più che bene, Mateus Fernandes mi sembra un bel prospetto. Mi piace anche Ceballos, stessa cosa per Hujilmand, ma con caratteristiche diverse. 

Però ecco. Akliouche tra tutti è quel giocatore che prenderesti con la speranza di svoltare l'attacco/trequarti

Bel nome, mi piacerebbe .sisi

Pero' al posto di Kolo...altrimenti temo sarebbero troppi li' davanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pennywise.85 ha scritto:

Naa io credo che con 60 mln è nostro. 

Non credo, è l’idolo al Newcastle. Per me, rimane la e punta ad una big inglese..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

e allora avrebbero dovuto cercare un allenatore

Siamo purtroppo nuovamente all anno zero, anno di transizione, nuovo ciclo, insomma chiamatelo come volete… 

Obbiettivo di Comolli era un po’ quello di Giuntoli il primo anno

Cercare di cedere, abbassare i costi e cercare di creare una base x i prossimi anni 

Lato risultati ??? “ Io speriamo che me la cavi “ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DanJuve82 ha scritto:

Sancho in Italia spaccherebbe!! altrochè....

Sancho in Italia o rompe la serie A o fa la fine di Koop... Se avesse il carattere di David lo prenderei immediasubito (ma costerebbe almeno 80M)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

rosa monca non rende bene l'idea comunque .nono

rosa monca sembrerebbe quasi accettabile sefz

Io direi mutilata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Nessuna novità. Mi piacerebbe sapere come passa le sue ore lavorative Comolli. 

A maledire Giuntoli e Arrivabene per i disastri combinati negli anni scorsi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pennywise.85 ha scritto:

Datemi un nome. 

Il mio ??? 

E il vostro???

Oddio, se Tonali è "fattibile" a questo punto io dico Brahim Diaz!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Vabbè dai almeno una notizia positiva, la prossima stagione ci togliamo di mezzo D.Luiz

Da dove deriva la tua certezza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Il Napoli sono 20 anni che chiude bilanci in attivo. Sta vincendo anche. È ovvio che sta iniziando a spendere. Inoltre ha incassato più di 150 milioni da gennaio ad oggi.

Sono diventati la Juve di 10 anni fa.

Gli piacerebbe .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Nessuna novità. Mi piacerebbe sapere come passa le sue ore lavorative Comolli. 

Solitari o Governor of poker.

A fine serata siti p0rno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pennywise.85 ha scritto:

Datemi un nome. 

Il mio ??? 

E il vostro???

Rovella

detto il Busquets di Ladispoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🚨️Il #PSG non apre al prestito alla #Juventus per #KoloMuani!
I club parigino propone soltanto un prestito con obbligo o un trasferimento a titolo definitivo.
@SkySport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

L'unica cosa forse positiva di Bennacer è che mi sembra il classico giocatore che ad una certa va a svernare in Arabia.

Non ti cedono un titolare (Fofana) per prendere Vlahovic, di difensori ne abbiamo già in esubero, il nome "perfetto" è/era Saelemakers ma presumo valga lo stesso discorso di Fofana.

O loro alzano l'offerta cash, o la Juve abbassa le pretese, oppure inserisci qualche giovane per trovare la quadra giusta.

Si probabilmente è così come scrivi

A me alla fine pure Pavlovic andrebbe bene..alto e mancino...ma credo pure che l'unico giocatore chiesto davvero da Tudor sia Balerdi 

Da Goal.com 

La Juventus deve e vuole cedere Vlahovic in questa sessione di mercato ed è consapevole di non poter chiedere troppo visto che tra un anno scade il contratto e la situazione che si è venuta a creare con il giocatore.

Il club bianconero però è rimasto piuttosto freddo alla soluzione avanzata dal Milan. Bennacer non è per caratteristiche il centrocampista che Igor Tudor sta cercando e comunque la volontà della Juve sarebbe quella di lasciar partire il giocatore per circa 20 milioni, ovvero la cifra necessaria per non fare minusvalenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.