Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

25 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Credo di essere stato abbastanza chiaro nell' esposizione.

Lo perdi a zero e fai minusvalenza, amen.

Possibile che solo da noi sia un dramma perdere un giocatore a zero?

Ho sbagliato investimento, amen, ne pago le conseguenze e tiro avanti, non prendo un altro mediocre che non mi serve, ne abbiamo già abbastanza.

É la debolezza economica della nostra società alla base di tutto, ti faccio un esempio Nostrano: il Napoli a differenza nostra nn é una società quotata, ma comanda incassa e spende direttamente Delamentis... Ha una liquidità mostruosa, chiude i bilanci in attivo 3 anni su 4, può andare dal giocatore/procuratore e dirgli a muso duro, tu rimani in tribuna per 1 anno/ due....al massimo rinnovi e poi vai via....comando io.

Nella Juve, la Dirigenza non é la proprietà si giocano il posto/stipendio con gli azionisti Elkann Tether e tutti gli altri, hanno gli occhi puntati sempre della Consob.. tutti (squadre/procuratori/giocatori) cercano di spennarci.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nepali Me ha scritto:

Salvo innamoramenti di una squadra di media classifica dalla Premier o di qualche squadra araba (ma ci andrebbe, lui?), la vedo durissima.
Io mi sono rassegnato, personalmente, che vada al Milan e ci permetta di guardare oltre.

Penso che alla fine dipenda da quanto la Juve voglia incassare o rischiare di tenerselo in rosa.

Detto banalmente, il mercato Arabo e Turco finisce a Settembre dopo il nostro, se Vlahovic capisce di restare in panchina/tribuna tutta la stagione può essere che cambi idea ed accetti quella tipologia di meta.

PS: ieri ad accogliere Oshimen c'era uno stadio intero, penso che per un giocatore non sia proprio un'esperienza malvagia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, coka87 ha scritto:

Mi dispiace ma a queste condizioni più di 20 milioni non può valere il serbo...non ha giocato metà stagione, fuori progetto e in scadenza...

A scadenza con 12 milioni netti di salario per 2 stagioni buone ai lividi. Grazie Arrivabene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giove25000 ha scritto:

Qualcuno avvisi Comolli che tra 24 giorni inizia il campionato e tra 30 giorni chiude il mercato.. 

Scrollo la rubrica e lo chiamo, un attimo....sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Penso che alla fine dipenda da quanto la Juve voglia incassare o rischiare di tenerselo in rosa.

Detto banalmente, il mercato Arabo e Turco finisce a Settembre dopo il nostro, se Vlahovic capisce di restare in panchina/tribuna tutta la stagione può essere che cambi idea ed accetti quella tipologia di meta.

PS: ieri ad accogliere Oshimen c'era uno stadio intero, penso che per un giocatore non sia proprio un'esperienza malvagia...

Sì, ma Vlahovic mi sembra uno che si ritiene ancora un campionissimo.
Mi dà questa sensazione.
Un giocatore così se volesse l'Arabia avrebbe già trovato una squadra che lo vuole, a sensazione vuole ancora imporsi ad alti livelli.
In questo senso il Milan con un allenatore che lo conosce potrebbe davvero essere la sua ultima occasione.
Ha 25 anni, ricordiamolo.
Potrei essere smentito domani mattina eh, sono solo sensazioni personali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vedrete che Vlahovic si risolve

tra un po’ ripartono i campionati, vuoi un infortunio, vuoi una squadra che perde e segna poco, inizia la necessita attaccante e vlahovic diciamo qualità prezzo è tra i migliori

vedrete che andrà cosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Slevin said:

Si ma quelli sono ricavi straordinari, se si basano su quelli dovranno poi assicurare di generare mega plusvalenze ogni anno per mantenere i ricavi allo stesso livello. 

Mi avete stimolato la curiosità! Effettivamente ad oggi il Napoli ha incrementato il monte ingaggi in maniera considerevole. 

• Secondo Capology oggi è a circa 120.4M Euro, contro i 92M della scorsa stagione (89.6M di 2 stagioni fa e 76.6M di 3 stagioni fa). La crescita è considerevole, circa il 24% in più.
  • A questo si potrebbe aggiungere il mega stipendio di Conte nel conteggio (6.5M netti di fisso, che raggiungerebbe i 9M netti al raggiungimenti di determinati obiettivi)
  • Curiosità: la Juve, oggi a 141.4M di monte ingaggi, senza lo stipendio folle di Vlahovic si attesterebbe sotto l'attuale livello del Napoli.
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Non penso che Vlahovic e Chiesa siano i migliori esempi da fare, semplicemente perchè parliamo di due giocatori che erano/sono a un anno dalla scadenza del contratto e per i quali non si erano/sono intravisti margini per un rinnovo.

E' chiaro che bisogna forzare la mano col giocatore in queste situazioni, non è che ci siano grosse alternative, semmai l'errore sta a monte, ovvero non averlo rinnovato o venduto prima. 

Ma tra i tanti errori fatti dalla dirigenza questi casi mi sembrano davvero quelli meno indicativi.

Capisco il tuo appunto ma non sono d'accordo 

Credo che far passare chiesa e vlahovic, benché in scadenza, come due esuberi, come scarti, vada ad indebolire ulteriormente la nostra posizione nelle trattative con le altre squadre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, signos77 ha scritto:

Concordo e le possibilità che falliscano se le cose non andranno bene da subito per me ci sono così come che quelle che rivincano... ma la Champions per il fuggitivo è una bella variabile negativa spesso e volentieri...

È una variabile perché esce dalla champions, ma poi il campionato lo vince. In 6 anni è successo 5 volte in serieA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, messapicoprimitivo ha scritto:

Quelli devono guardare solo al loro giardino, in Europa la presenza, e pensare a sopravvivere, prendendo uno piú giovane da rivendere e fare plusvalenza

La concorrenza si farà sempre più spietata in uscita perché i club che devono sopravvivere col player trading saranno sempre di più mentre quelli capaci di spendere sempre gli stessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giove25000 ha scritto:

Qualcuno avvisi Comolli che tra 24 giorni inizia il campionato e tra 30 giorni chiude il mercato.. 

lasciamolo lavorare..........è più importante che imposti un NUOVO modo di gestire la squadra ed i suoi affari....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Il problema, come sempre, è il messaggio che fai pubblicamente passare.

Se per mesi/anni tratti Vlahovic come "esubero" è normale che vengano a chiedertelo elemosinandolo, se invece fai passare il concetto che Vlahovic si muove solo per X ml è normale che per prenderlo devono sborsare X ml (o scambiarlo con qualche loro non esubero).

E lo stesso vale anche per altri giocatori.

Concettualmente hai ragione per il popolino, ma tu pensi veramente che le interviste di facciata abbiano effetto su chi deve sborsare i milioni?

Es Cahlanoglu, tu hai visto la fila con i 30 M richiesti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nepali Me ha scritto:

Sì, ma Vlahovic mi sembra uno che si ritiene ancora un campionissimo.
Mi dà questa sensazione.
Un giocatore così se volesse l'Arabia avrebbe già trovato una squadra che lo vuole, a sensazione vuole ancora imporsi ad alti livelli.
In questo senso il Milan con un allenatore che lo conosce potrebbe davvero essere la sua ultima occasione.
Ha 25 anni, ricordiamolo.
Potrei essere smentito domani mattina eh, sono solo sensazioni personali.

Si ma deve decidere cosa fare da grande, o resti in un campionato competitivo ma dimezzi lo stipendio, o vai in un campionato esotico a guadagnare le cifre attuali.

Restare in un campionato competitivo guadagnando le cifre attuali non è possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

La concorrenza si farà sempre più spietata in uscita perché i club che devono sopravvivere col player trading saranno sempre di più mentre quelli capaci di spendere sempre gli stessi

Per questo un bene  giovane hai piú tempo per piazzarlo (puzza di meno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, yanzot ha scritto:

Mi avete stimolato la curiosità! Effettivamente ad oggi il Napoli ha incrementato il monte ingaggi in maniera considerevole. 
Secondo Capology oggi è a circa 120.4M Euro, contro i 92M della scorsa stagione (89.6M di 2 stagioni fa e 76.6M di 3 stagioni fa). La crescita è considerevole, circa il 24% in più.

A questo si aggiunge il mega stipendio di Conte nel conteggio.

Per un anno, visto che a fine stagione (o prima) scappa sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, messapicoprimitivo ha scritto:

Concettualmente hai ragione per il popolino, ma tu pensi veramente che le interviste di facciata abbiano effetto su chi deve sborsare i milioni?

Es Cahlanoglu, tu hai visto la fila con i 30 M richiesti?

Non hanno nessun tipo di effetto, però se passi il concetto che non vedi l'ora di liberartene non stai facendo una mossa "intelligente".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yanzot ha scritto:

Secondo Capology oggi è a circa 120.4M Euro, contro i 92M della scorsa stagione (89.6M di 2 stagioni fa e 76.6M di 3 stagioni fa). La crescita è considerevole, circa il 24% in più.

A questo si aggiunge il mega stipendio di Conte nel conteggio.

Dela non è stupido, ha visto come lavora Conte e i risultati che ottiene attraverso il suo lavoro. Ha capito che investire su di lui conviene e così ha fatto.

Il giorno in cui Andonio deciderà di andarsene saranno melanzane amare perché quei costi oramai diventati esorbitanti dovranno essere sostenuti da una certa qualificazione e da certi risultati che oggi solo Conte può garantire in una piazza difficile com'è quella di Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Io a Comolli non imputo certo errori di chi c'era prima. Ma che i giornalisti dicano tutti che la Juve non sapeva che Luiz non si sarebbe presentato, questa sì è sua responsabilità. Tu esci quella mattina appena lo scopri e dici tramite media amici che con il giocatore hai concordato qualche giorno in più per motivi familiari.

Poi quando rientra il lunedì lo chiudi in uno sgabuzzino e lo fai riempire di mazzate da Paparesta che tanto era già lì.

E poi uno sui social smentisce e Comolli fa la figura del fesso.

Non sappiamo tutta la storia.

Le "mazzate" gliele puoi dare a prescindere...questo quello che mi aspetto dal capitano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Fare risultati non significa essere un imprenditore "propriamente detto", ovvero chi SVILUPPA (lo scrivo in maiuscolo) un'impresa.

Elkann è uno speculatore. Compra e rivende, spesso spolpando. Fa sicuramente soldi, ma non produce nulla.

Dici che Ferrari non è stata sviluppata? O che uscire dai veicoli commerciali ed entrate in settori come alta tecnologia ed health care sia solo speculazione?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.