Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Effettivamente Khedira, Pjanic, Dani Alves, Higuain, Dybala, Mandzukic, Cuadrado e compagnia devono aver sentito aleggiare la benzina di conte alla continassa .sisi

Ma non vi stancate mai?

Ma non ti stanchi mai tu di rispondere a cose che non ho scritto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si, come nel 2006, il caso ultras, le plusvalenze su chiné e quant'altro...

Si parlava del rapporto di rispetto tra

Giocatore-tifosi

Giocatore/procuratori-proprietà

Giocatore/procuratori-dirigenza

Il rapporto tra Tifosi-società 

Non era contemplato nel mio ragionamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Una domanda per chi mastica contabilità, se Comolli dovesse prolungare il contratto di Vlahovic anche solo di un anno la quota restante di costo da ammortizzare si dividerebbe nelle due annualità restanti? Grazie a chi saprà rispondermi, l'AI che ho consultato mi ha confuso ancora di più .ghgh 

Certo se prolunghi dividi l'ammortamento di quest'anno su due anni.

Quello che hanno fatto tutte le dirigenze per Arthur.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

L’europa league del tottenham merito di conte, il 17esimo posto in premier colpa di postecoglu

Beh, ovvio, lui ha solo meriti .sisi

che poi l'anno scorso abbia vinto perché inzaghi si è suicidato è un dettaglio, fra un po' i contiani cancelleranno pure spalletti dalla storia del napoli pur di dargli poteri taumaturgici sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Questa è la mentalità tossica che ci ha portato a strapagare i calciatori negli ultimi anni.

KM non è imprescindibile.

Non lo è per me o per te.

Lo è per Comolli e Tudor, nei fatti.

Giusto o sbagliato che sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ciao ragazzi, ho mio figlio nato ieri pomeriggio che chiede chi prende la Juve? Valgono anche risposte false 🤣

Spero che torni la vera Juve, il dolore più grande che potrei avere è se non diventasse super appassionato juventino... 

Dai comolli che ho bisogno di te!!! 

Leggenda narra che ci sia già una maglia bianconera nella culla che lo attende a casa. 

Con un padre come te non potrà che essere uno super juventino. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Vediamo se supererà mai il suo miglior piazzamento intanto, che rimane il quarto di finale perso contro il bayern con noi mille anni fa .ghgh

vediamo se farà meglio della juve degli ultimi 7 anni .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Certo se prolunghi dividi l'ammortamento di quest'anno su due anni.

Quello che hanno fatto tutte le dirigenze per Arthur.

Quindi ipoteticamente dovesse rinnovare per più anni ( ipotesi remota ) il bilancio ne gioverebbe non poco e non sarebbe più un problema.. Grazie .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Infatti stagioni trionfali dopo di lui, col chelsea che si é ritrovato ingolfato di zappatori alla victor moses .ghgh

Chelsea che l'anno dopo ha vinto l'EL e 3 dopo la CL?

Poi carina sta logica per cui se la Juve fa 2 finali in 3 anni dopo non c'è niente di merito per Conte, mentre se una squadra fa male dopo è colpa sua che l'ha ingolfato di zappatori.

Ah, e io non sostengo la Juve o l'Inter abbiano fatto bene dopo principalmente o addirittura solo grazie a quanto lasciato da Conte. Nel nostro caso, che è l'unico che conosco bene, per me ha solo lasciato una squadra che aveva un'organizzazione soprattutto difensiva ben precisa e quindi l'handover con Max è stato molto liscio e semplice. 

Per il resto Contiani e anti-contiani, allegriani e anti-allegriani etc. sono tutti della stessa pasta, c'è poco da fare: manca solo il trucco in faccia per fare il clown. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Quindi ipoteticamente dovesse rinnovare per più anni ( ipotesi remota ) il bilancio ne gioverebbe non poco e non sarebbe più un problema.. Grazie .ok 

Il problema è anche l'ingaggio che percepisce.

Comunque avremmo un immediato beneficio sul bilancio di quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Leggenda narra che ci sia già una maglia bianconera nella culla che lo attende a casa. 

Fun fact: mi raccontano che quando sono nato mio padre mi ha preso e mi ha ripetuto più volte "Forza Juve!" :d @adrian85 con me ha funzionato, proverei sta strategia 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Possibile che non si riesca a discutere senza ricorrere a stucchevoli nomignoli o senza distorcere le parole?

Dire che Conte dove va lascia macerie è semplicemente contraddetto dai fatti. Non significa dire che Allegri per cinque anni e perfino Sarri nel 2020 hanno vinto grazie a Conte. Significa che sono stati molto bravi a sfruttare e anche migliorare una situazione molto buona che hanno trovato. Ma se avessero trovato le famose macerie nemmeno Happel sotto steroidi vinceva. Basterebbe ammettere che dal 2011 al 2020 hanno lavorato benissimo, con qualche piccolo errore magari, tanto Conte quanto Allegri quanto Sarri.

Pensare invece che il Napoli fra un anno crolla cozza con quanto avvenuto fin qui. E' wishful thinking di chi teme un loro ciclo vincente.

Sono momenti, dinamiche e lavori diversi all'interno di un medesimo ciclo: chi lo inizia, chi lo porta ai massimi, chi lo chiude. Nessuno e" capace di farli tutti e tre... Conte sa fare il primo e parte del secondo, ma quando poi i margini fra fare bene e fare male diventano troppo sottili, sclera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Locketto ha scritto:

vediamo se farà meglio della juve degli ultimi 7 anni .ghgh

Certo, perché a voi contiani della juve importa poco o niente. vi importa di quello che fa conte. Almeno finalmente lo ammettete.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomigliore ha scritto:

Alla fine restano tutti, anche Nico e Douglas 

Comunque un micio che si attacca ai * con gli artigli e non lascia andare per nessun motivo è più piacevole di te eh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

io sono del 1984, nome scelto dai miei fratelli...

famiglia juventina..

e mi chiamo Michele...

chissà perchè

😄

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Sono momenti, dinamiche e lavori diversi all'interno di un medesimo ciclo: chi lo inizia, chi lo porta ai massimi, chi lo chiude. Nessuno e" capace di farli tutti e tre... Conte sa fare il primo e parte del secondo, ma quando poi i margini fra fare bene e fare male diventano troppo sottili, sclera.

Ottimo, totalmente d'accordo (anche se con gli anni potrebbe maturare come peggiorare).

Cosa ben diversa, e totalmente falsa, è scrivere che dove va lascia solo macerie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, marcomigliore said:

Alla fine restano tutti, anche Nico e Douglas 

image.png.c890df8f44bb6c6092f9ee45276f0f46.png

Non so perchè, ma tutti i nostri esuberi mi hanno ricordato questa sit-com.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Si

Oggettivamente è uno scarto totale, valore di mercato prossimo allo zero:

• costo enorme e insostenibile
  • prestazioni in campo oscene
  • in rotta totale con dirigenza e squadra (il like a Bellingham dopo averci eliminato è il punto di non ritorno)
  • procuratore predatore

Se non si presenta qualche arabo lo dai via solo per poco o niente.

E in cambio avrai poco o niente.

Si tratta solo di capire se si vuole lenire il dolore con qualche scambio, portandosi dentro i costi di qualche altro bidone che ipotecherà ancora il nostro futuro o se porteremo pazienza soffrendo da cani, ma avendo le mani completamente libere tra un anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Chelsea che l'anno dopo ha vinto l'EL e 3 dopo la CL?

Poi carina sta logica per cui se la Juve fa 2 finali in 3 anni dopo non c'è niente di merito per Conte, mentre se una squadra fa male dopo è colpa sua che l'ha ingolfato di zappatori.

Ah, e io non sostengo la Juve o l'Inter abbiano fatto bene dopo principalmente o addirittura solo grazie a quanto lasciato da Conte. Nel nostro caso, che è l'unico che conosco bene, per me ha solo lasciato una squadra che aveva un'organizzazione soprattutto difensiva ben precisa e quindi l'handover con Max è stato molto liscio e semplice. 

Per il resto Contiani e anti-contiani, allegriani e anti-allegriani etc. sono tutti della stessa pasta, c'è poco da fare: manca solo il trucco in faccia per fare il clown. 

Guarda che se ti piace tanto fare il God neutrale/evoluto del videogioco vita, non puoi comunque sparare fulmini sui comuni mortali che prendono una parte magari perche' sentimentali. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Beh attenzione

Vlahovic credo sia il quarto o quinto giocatore nato dal 2000 in poi, con più gol segnati 

Sicuramente davanti a lui haaland, Vinicius e David.

Ma altri in questo momento non me ne vengono in mente.

Questo significa che i suoi gol, nonostante sia così scarso, li sa fare.

Poi concordo che la sua avventura da noi sia terminata

Ma non deve essere trattato come un esubero se vuoi andare a trattare con le altre squadre e al contempo pretendi che ti vengano recapitate offerte consone

Vlahovic e' un accentratore di gioco e i suoi numeri sono drogati dal fatto che ha sempre giocato in squadre dove era l'unico terminale offensivo, per non parlare del fatto che calciasse tutti i rigori e le punizioni, togli quelli e cala subito il sipario su quanto fosse utile.

Abbiamo preso un abbaglio senza precedenti e dobbiamo pregare che lo voglia qualcuno che lui ritiene all'altezza della sua arroganza.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Guarda che se ti piace tanto fare il God neutrale/evoluto del videogioco vita, non puoi comunque sparare fulmini sui comuni mortali che prendono una parte magari perche' sentimentali. .ghgh 

Lasciando stare la metafora, mi sembra invece di poter tranquillamente mettere in luce le contraddizioni di chi scrive cagàte con double standards perché piuttosto che essere juventina è cheerleader di uno o dell'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Certo, perché a voi contiani della juve importa poco o niente. vi importa di quello che fa conte. Almeno finalmente lo ammettete.

ma anche no.

Certo vorrei vedere la Juve vincere la Champions, non conte vedere vincere la Champions.

Ma riconosco che questa Juve difficilmente potrà vincere la prossima CL.

Quindi premettendo questo nel caso in cui Conte arrivasse in semifinale, cosa che può fare con questo Napoli, vorrei vedere le vostre arrampicate sugli specchi.

Dato che ormai sapete solo scrivere, fuggitivo che non va anvanti in cl.

Sembrate gli interisti, mai andati in B, triplete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.