Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus e Psg anche ieri al lavoro per Kolo Muani, i bianconeri puntano a chiudere entro sabato la trattativa"

Post in rilievo

Anche ieri nuovi contatti tra Juventus e Psg per Kolo Muani che, da parte sua, sta dando una grande mano ai bianconeri spingendo per il ritorno a Torino e declinando altri interessamenti. Alla Continassa hanno alzato l'offerta del prestito (10 milioni) e semplificato le condizioni del riscatto con l'obiettivo di avere il giocatore per il mini ritiro in Germania che inizierà sabato sera.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che due Kogliomuani…non mi pare nemmeno ci sia tutta ‘sta fila per prenderselo. Se invece di continuare a cercare di elemosinare un prestito con diritto dicessimo al PSG un bel “Ok, potete tenervelo!”, ho come l’impressione che scenderebbero a più miti consigli. 

• Mi Piace 5
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Sempre convinto che se non si riesce a cedere vlahovic, kolo muani non verrà mai... 

Io credo che arriverà lo stesso poi  cederanno Vlahovic però tutto può essere.Vlahovic secondo me è d'accordo col Milan e forse Comolli lo sa

8 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Che due Kogliomuani…

A te non piace vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tevezmania ha scritto:

A te non piace vero?

Non è che non mi piaccia, in rosa, al giusto prezzo, ci starebbe pure, ma questa telenovela mi ha frantumato le balle. È pur vero che al momento non siamo nemmeno in grado di andare a comprare di meglio. O, come ben sappiamo io e te, non c’è la volontà di chi comanda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente mi farebbe piacere se ritornasse, ma sinceramente 10 di prestito più 30 di riscatto obbligatorio al verificarsi di determinate condizioni “semplici” mi sembrano un po’ troppi. Sembra che il PSG stia valutando Kolo Muani il residuo della valutazione fatta a suo tempo quando è stato acquistato per circa 90 mln. Per quanto possa comprendere la cosa, resta il fatto che sia una valutazione fuori da ogni logica. Se fossi Comolli farei capire che l’errore è stato fatto a suo tempo acquistandolo a quella cifra. D’altronde è il medesimo problema che abbiamo noi con Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non è che non mi piaccia, in rosa, al giusto prezzo, ci starebbe pure, ma questa telenovela mi ha frantumato le balle. È pur vero che al momento non siamo nemmeno in grado di andare a comprare di meglio. O, come ben sappiamo io e te, non c’è la volontà di chi comanda. 

Tu guarda come fa scacco matto Marmotta con Lookman. Se noi abbiamo pagato 60 milioni koop Lookman ne vale altrettanti...ieri Percassi in conferenza stampa ha tenuto a specificare che Marotta è un amico(mai fatto un discorso del genere con la Juve)e che valuterà Atalanta se accettare,(proposta già accettata).Fine trattativa. Noi per ogni acquisto sembra che stiamo facendo una rapina.

7 minuti fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Personalmente mi farebbe piacere se ritornasse, ma sinceramente 10 di prestito più 30 di riscatto obbligatorio al verificarsi di determinate condizioni “semplici” mi sembrano un po’ troppi. Sembra che il PSG stia valutando Kolo Muani il residuo della valutazione fatta a suo tempo quando è stato acquistato per circa 90 mln. Per quanto possa comprendere la cosa, resta il fatto che sia una valutazione fuori da ogni logica. Se fossi Comolli farei capire che l’errore è stato fatto a suo tempo acquistandolo a quella cifra. D’altronde è il medesimo problema che abbiamo noi con Vlahovic 

Il psg ne vuole 50

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

40 milioni per un attaccante classe 98 con esperienza internazionale, nel giro della nazionale francese non sono affatto un esagerazione, ricordiamoci che Lucca (ad oggi un signor nessuno)  è stato pagato 35 mln dai ciucci. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Giocatore da prendere subito.

Poi con calma possiamo fare il terzo attaccante se escono Vlahovic e Milik.

Con centrocampo debole come il nostro servono tanti gol a sto punto prendo Sancho oltre a Muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minnesota_23 ha scritto:

40 milioni per un attaccante classe 98 con esperienza internazionale, nel giro della nazionale francese non sono affatto un esagerazione, ricordiamoci che Lucca (ad oggi un signor nessuno)  è stato pagato 35 mln dai ciucci. 

Lo pagheremo come Lookman i prescritti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Per poi alla fine acquisirlo alle condizioni volute dal venditore, 

Costa troppo Muani considerando poi che si è deciso di puntare su David in un modulo che prevede una sola punta.

Dirotterei il denaro su un centrocampista giovane e di valore e seconda punta un emergente tipo Castro o Krstovic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma Lucca è stato pagato 35....35!!!!!!!!! Ma chi è Lucca?? Quanti goal ha fatto?? Che esperienze internazionali ha?

E qua si scrive che 10 di prestito + 30 per l'acquisto di KM sono tanti!!!

Fino a che non si sarà obbiettivi sarà sempre tutto solo una critica gratuita.. e le critiche gratuite non portano mai a nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà il nostro prossimo colpo di mercato, se così si può dire, visto che comunque giocava già da noi. A quanto scrivono dovrebbe chiudersi prima che del trasferimento in Germania. Alla fine se tutto andrà come previsto, io mi posso dire soddisfatto della forma che ha preso l'attacco, anche se un 9 classico, credo che avrebbe completato meglio il reparto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Ma lo vorresti gratis?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti