Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Nuovi contatti Juve-Milan per Vlahovic: i rossoneri pensano a una contropartita per abbassare le richieste bianconere"

Post in rilievo

Fino a settimana scorsa si vociferava che la Juve sarebbe stata perfino d'accordo a cederlo a zero, adesso 10 mln non vanno bene ? Mah

Vista la situazione ormai compromessa io 10 mln me li prenderei e chiuderei la questione quanto prima

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alan.turing ha scritto:

anche secondo me. E vedrete che i suoi 10-12 golletti li farà.

Si, nemmeno se va a piedi a Medjugorje.

Anno scorso 6 reti su azione e 4 rigori,

18 esimo in serie A, superato da Reijnders ( centrocampista), Pinamonti, Piccoli e il mai titolare Pedro che hanno stesse reti e battuto meno rigori.

Forse non ho dato sufficente risalto......DICIOTTESIMO.

Oltre le pochissime reti c'è anche da considerare tutte le occasioni fallite,

in poche parole è meglio se sta in tribuna fino a giugno 2026 se proprio non può andare altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Velen03 ha scritto:

Si, nemmeno se va a piedi a Medjugorje.

Anno scorso 6 reti su azione e 4 rigori,

18 esimo in serie A, superato da Reijnders ( centrocampista), Pinamonti, Piccoli e il mai titolare Pedro che hanno stesse reti e battuto meno rigori.

Forse non ho dato sufficente risalto......DICIOTTESIMO.

Oltre le pochissime reti c'è anche da considerare tutte le occasioni fallite,

in poche parole è meglio se sta in tribuna fino a giugno 2026 se proprio non può andare altrove.

Senza rigori sarebbe intorno al 40° posto, non a caso non ha offerte come ha detto Comolli.

Fra l'altro al Milan c'è Okafor che sta segnando tanti gol nel precampionato e Gimenez che è costato 32 mln secondo Trasfertmarkt e sa giocare per la squadra.

I rigori salvo sorprese li calcerà Pulisic o al limite Modric. 

O sviluppa il killer istinct sottoporta per compensare i duemila palloni persi stoppando, passando, perdendo duelli o resterà ai margini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Fino a settimana scorsa si vociferava che la Juve sarebbe stata perfino d'accordo a cederlo a zero, adesso 10 mln non vanno bene ? Mah

Vista la situazione ormai compromessa io 10 mln me li prenderei e chiuderei la questione quanto prima

Il problema è che alla Juve non è arrivata nessuna offerta, parlano fra di loro ma non con la Juve, sono sicuri di averlo quasi gratis a fine mercato. 

https://www.tuttojuve.com/calciomercato/moretto-il-milan-lavora-sotto-traccia-per-vlahovic-i-rossoneri-hanno-contatti-costanti-con-l-entourage-del-giocatore-la-juventus-742879

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in Italia non bisogna trattare con nessuno, sono tutti poveracci che cercano di strappare le condizioni più favorevoli a loro cercando di sbolognare qualche esubero. Favori al Milan non ne farei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alan.turing ha scritto:

anche secondo me. E vedrete che i suoi 10-12 golletti li farà.

il rigorista è David al 100% e quindi Dusan i dieci golletti se li deve sudare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Vlahovic indica il "nove" utilizzando i numeri romani: il messaggio social 😂😂😂

https://www.tuttojuve.com/primo-piano/vlahovic-indica-il-nove-utilizzando-i-numeri-romani-il-messaggio-social-742899 

sganascioni… “questa mano può essere ferro o può essere piuma”

IMG_8466.jpeg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Molto strano comunque che vlahovic dia come priorità una squadra allenata da Allegri, colui che secondo il 99% del forum stava rovinando il serbo... .ghgh

Non ha dato priorità a nessuno: lo hanno richiesto solo loro e a gratis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli nell'ultima intervista mi è piaciuto.. ed ha evidenziato un problema che non avevo ben inquadrato.

IL PREZZO DI VENDITA LO FA LA JUVE, E QUELLO RIMANE.

basta regalare gente in giro, per venire incontro alla volontà del calciatore di turno.

vogliono vlahovic ? lo devono pagare quanto vuole la juve, altrimenti rimane.

stessa cosa per weah.

bene

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, pogba77 ha scritto:

Concordo. Ma poi situazione a parte, è un * ed è tossico per l ambiente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Il problema è che alla Juve non è arrivata nessuna offerta, parlano fra di loro ma non con la Juve, sono sicuri di averlo quasi gratis a fine mercato. 

https://www.tuttojuve.com/calciomercato/moretto-il-milan-lavora-sotto-traccia-per-vlahovic-i-rossoneri-hanno-contatti-costanti-con-l-entourage-del-giocatore-la-juventus-742879

L importante è farlo fuori.. sul come si spera senza bagni di sangue.. ma che se ne vada

13 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

in Italia non bisogna trattare con nessuno, sono tutti poveracci che cercano di strappare le condizioni più favorevoli a loro cercando di sbolognare qualche esubero. Favori al Milan non ne farei.

Che poi sono più loro che farebbero un favore a noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto, parere personalissimo vi e' solo una soluzione, visto che il PSG vuole 60 milioni per kolo Mouni e non vuole piu' fare prestiti, visto che il Milan vuole darci quattro soldi per Vlahovic, per quest'anno e finalmente e' l'ultimo anno in attacco farei andare a scadenza Vlahovic e con David formeranno l'attacco della juve. Mi concentrerei a questo punto su un centrocampista di prima fascia se esce Douglas Luiz e un Difensore sinistro sempre di buono al posto di Kelly................

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ottimismo2 ha scritto:

A questo punto, parere personalissimo vi e' solo una soluzione, visto che il PSG vuole 60 milioni per kolo Mouni e non vuole piu' fare prestiti, visto che il Milan vuole darci quattro soldi per Vlahovic, per quest'anno e finalmente e' l'ultimo anno in attacco farei andare a scadenza Vlahovic e con David formeranno l'attacco della juve. Mi concentrerei a questo punto su un centrocampista di prima fascia se esce Douglas Luiz e un Difensore sinistro sempre di buono al posto di Kelly................

Kolo Muani costa troppo per fungere da riserva. Vlahovic rimarrà sino a scadenza, che poi lo facciano giocare o meno questo non si sa.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

Così a Gennaio torneremo sul mercato per una punta dopo che il serbo avrà fatto quello che ha fatto con City Atalanta Lazio Venezia ovvero quello che ha fatto negli ultimi 6 mesi. 

O ci ritroveremo Nico falso nueve se David sarà infortunato come avvenuto nel derby.  

Per risparmiare non prendiamo uno che vuole fortemente la Juve e ci teniamo uno che mette mi piace al Milan. 

Tanto i risultati sportivi sono un di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo possiamo spedire all'Atalanta? Lui e 25mln per Lookman, noi ci liberiamo della zavorra, passiamo a un 4-3-3 con Yildiz-David-Lookman, e loro hanno il sostituto di Retegui...sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti