Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Nuovi contatti Juve-Milan per Vlahovic: i rossoneri pensano a una contropartita per abbassare le richieste bianconere"

Post in rilievo

57 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Alla fine glielo regaleremo Dusan.

Il valore di ciascuno giocatore lo stabilisce il mercato, se lo vuole solo il Milan a 10/15 mln il suo valore è quello. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Praticamente per venderlo ci toccherà dargli una buonuscita e raccattare meno di quanto ci costa di stipendio. I soldi che ci danno li gireremo direttamente sul suo conto. 

tanto vale tenerlo in panchina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stavrogin ha scritto:

Vlahovic mi sembra tutto tranne che un intellettuale, é perfettamente coerente con la sua persona non capire cosa è meglio per lui.

Il buon Max é stato l’unico alla Juve che l’ha schierato sempre titolare (preferendolo a Kean) e tanto gli basta.

Piu' che altro lo sanno anche i muri che non si potessero vedere e Allegri stesso e' andato da altri dirigenti a sponsorizzare che altri giocatori in rosa(Kean nello specifico) fossero piu' forti di lui, facendo intendere che fosse costretto a farlo giocare.

Io non ci credo proprio a questa trattativa, secondo me e' solo un'operazione di disturbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mirco84 ha scritto:

Ci manca che prendiamo anche gli esuberi del Milan. Se il Milan lo vuole che tirasse fuori i soldi 

Beh, abbiamo preso Kalulu e tutto sommato c'è andata bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Il buon Max é stato l’unico alla Juve che l’ha schierato sempre titolare (preferendolo a Kean) e tanto gli basta.

Da buon aziendalista ha fatto quello che gli ha chiesto la società, cioè tentare di valorizzare un investimento da 150 mln (stipendi compresi). 

Poi lo ha bocciato chiedendo Lukaku che non è arrivato, ora lo accetterebbe perché il Milan può spendere poco per l' attaccante dovendo investire 40 mln su Jashari e dovendo valorizzare Gimenez costando 30 mln. 

Fa sorridere leggere chi pensa che al quinto anno e quarto allenatore consecutivo (anche se sarà un Allegri bis ma con un' altra squadra) esploderà, peccato che i limiti non spariscono da un giorno all' altro e che il Milan non può bruciare Gimenez che ha firmato un contratto di 4 anni e mezzo a Gennaio scorso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Invece gli utenti di questo forum sono tutti degli intellettuali?

Forse vlahovic, che dai tempi della Fiorentina ritengo un giocatore enormemente sopravvalutato, si è reso conto di aver reso meglio nel recente passato con allegri piuttosto che con motta,Tudor e il ct serbo... 

Ritengo che la media degli utenti del forum sia più sveglia di Vlahovic, sì.

Ma magari mi sbaglio e per alcuni lo scemo sono io: il bello delle opinioni 😁

Considera che gli allenatori che ha avuto dopo Allegri lo hanno sbattuto in panchina appena possibile.

Italiano è al Bologna quindi non può raggiungerlo: rimane soltanto il buon Max alla guida del Milan tra quelli che lo hanno fatto giocare.

Il fatto che Allegri chieda Vlahovic al Milan (dopo averci rovinato tre anni e mezzo chiedendolo alla Juve) non depone per niente a suo favore.

11 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Piu' che altro lo sanno anche i muri che non si potessero vedere e Allegri stesso e' andato da altri dirigenti a sponsorizzare che altri giocatori in rosa(Kean nello specifico) fossero piu' forti di lui, facendo intendere che fosse costretto a farlo giocare.

Io non ci credo proprio a questa trattativa, secondo me e' solo un'operazione di disturbo.

Temo tu abbia ragione, anche se le voci iniziano a farsi insistenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Il fatto che Allegri chieda Vlahovic al Milan (dopo averci rovinato tre anni e mezzo chiedendolo alla Juve) non depone per niente a suo favore.

Non lo ha chiesto, al Milan serve un terzo attaccante e il serbo costa poco di cartellino. 

Un Lucca senza esperienza di alto livello costa 35, il serbo al massimo 20.

Senza Champions i soldi sono pochi e il solo Jashari costa quasi 40 mln. 

Scommettiamo che il titolare sarà Gimenez, uno che si mangia pure lui gol facili ma sa giocare per la squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JugoVladimir ha scritto:

Per me finisce così: cessione attorno ai 15 milioni con tanto di buona uscita per compensare il minor ingaggio che andrà a percepire.

Non fatevi illusioni.

La Juve non se lo puo' permettere di fare minusvalenze.
20 milioni senza contropartite oppure il serbo rimane a Torino. Il resto è tutta aria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, cinico ha scritto:

Lo scambierei solo per Fofana,la super diga con Thuram...

Penso che nessuno sarebbe così fesso da fare uno scambio del genere e comunque i soldi dovremmo metterceli noi in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Da buon aziendalista ha fatto quello che gli ha chiesto la società, cioè tentare di valorizzare un investimento da 150 mln (stipendi compresi). 

Poi lo ha bocciato chiedendo Lukaku che non è arrivato, ora lo accetterebbe perché il Milan può spendere poco per l' attaccante dovendo investire 40 mln su Jashari e dovendo valorizzare Gimenez costando 30 mln. 

Fa sorridere leggere chi pensa che al quinto anno e quarto allenatore consecutivo (anche se sarà un Allegri bis ma con un' altra squadra) esploderà, peccato che i limiti non spariscono da un giorno all' altro e che il Milan non può bruciare Gimenez che ha firmato un contratto di 4 anni e mezzo a Gennaio scorso.

Infatti: non può esplodere un attaccante che non stoppa un pallone, almeno a livello di grande squadra.

Se poi un giorno dovesse accendere il cervello per mancanza di alternative e dovesse tornare in squadre di media classifica, allora probabilmente tornerà a fare qualche gol.

Su Allegri: se avesse valorizzato Kean ora avremmo un attaccante da 50 milioni e Vlahovic varrebbe tanto quanto adesso: 0.

Peró riconosco che all’epoca non era facile preferirgli Kean per ragioni economiche.

Come non era facile preferire Huijsen ad Alex Sandro per ragioni anagrafiche o Yldiz a Chiesa.

Certo che da un Allegri mi sarei aspettato anche qualche decisione non facile ogni tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, francescolusini ha scritto:

20 milioni senza contropartite oppure il serbo rimane a Torino. Il resto è tutta aria.

Non può permettersi di tenere uno destinato a far panchina/tribuna e che tra ammortamento e ingaggio lordo peserà per circa 40 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francescolusini ha scritto:

Pochi milioni di minusvalenza si possono fare, recuperi qualcosa da altre cessioni. 

Ci sono troppi giocatori inadeguati e senza mercato fra cui Arthur Nico Luiz (per ragioni di testa) Koop Kelly. Non puoi tenerteli tutti fino a scadenza, qualcuno devi smaltirlo a ogni sessione di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Non lo ha chiesto, al Milan serve un terzo attaccante e il serbo costa poco di cartellino. 

Un Lucca senza esperienza di alto livello costa 35, il serbo al massimo 20.

Senza Champions i soldi sono pochi e il solo Jashari costa quasi 40 mln. 

Scommettiamo che il titolare sarà Gimenez, uno che si mangia pure lui gol facili ma sa giocare per la squadra?

Per come la vedo io un bravo allenatore deve dire: “per me Vlahovic é un giocatore indecente, quindi se lo prendete non vi aspettate che io lo faccia giocare”.

Comunque i suoi 7 milioni l’anno per perdere tutti i palloni immagino li chieda.

Piuttosto mi prendo Nzola, e ho detto tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Pochi milioni di minusvalenza si possono fare, recuperi qualcosa da altre cessioni. 

Ci sono troppi giocatori inadeguati e senza mercato fra cui Arthur Nico Luiz (per ragioni di testa) Koop Kelly. Non puoi tenerteli tutti fino a scadenza, qualcuno devi smaltirlo a ogni sessione di mercato.

Però non puoi nemmeno buttare nel * tutto, Nico Luiz e Koop sono giocatori che prima di arrivare alla Juve non facevano schifo, ok con Motta hanno fallito, ma possibile che sia tutto tutto irrecuperabile anche con un nuovo tecnico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che almeno gli scambi col Milan sono fatti con onestà. 

A volte prendiamo delle cantonate noi (vedi De Sciglio) a volte cedono a prezzi non proibitivi loro (Kalulu). 

Non è come con gli altri di milano o quelli di napoli o firenze che appena sentono il nome Juve alzano il prezzo di 20 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

Per come la vedo io un bravo allenatore deve dire: “per me Vlahovic é un giocatore indecente, quindi se lo prendete non vi aspettate che io lo faccia giocare”.

Comunque i suoi 7 milioni l’anno per perdere tutti i palloni immagino li chieda.

Piuttosto mi prendo Nzola, e ho detto tutto.

Forse ad Allegri interessa che gli rinforzino gli altri reparti, inoltre al Milan non avrebbe l' obbligo "aziendale" di fare giocare sempre il serbo che costa 1/3 di Gimenez. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Però non puoi nemmeno buttare nel * tutto, Nico Luiz e Koop sono giocatori che prima di arrivare alla Juve non facevano schifo, ok con Motta hanno fallito, ma possibile che sia tutto tutto irrecuperabile anche con un nuovo tecnico?

Secondo me anche possono fare meglio, non saranno mai top di categoria ma se si sbloccano mentalmente possono essere utili.

Cmq ci sono loro 3 più Arthur Kelly e Vlahovic, ben 6 giocatori che si sono dimostrati inadeguati (Luiz per la verità ha avuto poche occasioni), bisogna liberare posti in rosa per profili che ci servono. 

Sennò diventiamo una Fiorentina qualsiasi e andiamo avanti a piazzamenti con l' obiettivo principale di valorizzare i calciatori. 

Siamo la Juve, bisogna almeno lottare per vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Secondo me anche possono fare meglio, non saranno mai top di categoria ma se si sbloccano mentalmente possono essere utili.

Perchè, Vlahovic è una pippa? 
Nessuno dei giocatori citati è una pippa. Serve motivarli e farli giocare nel loro ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti