Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Davide ha scritto:

Perché la maggior parte degli utenti è convinta che se prendiamo KM sarà titolare!

sono giorni che provo a dire quello che hai scritto tu, ma niente…..

Spendere una cifra del genere per metterlo in panchina non avrebbe senso. Su questo credo non ci siano dubbi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

A me Kolo piace invece tanto.

E' completo, fa gol, se la cava di testa, veloce, buona tecnica, personalità. Mi pare piu' che sufficiente.

Il problema è che avendo David...che non mi sembra sia venuto a fare panca e considerando che nemmeno KM verrebbe per scaldare la panchina. o si trova un modo per farli giocare insieme (tipo Ravanelli, Vialli, Baggio... basta sacrificarsi) oppure sarebbe forse meglio andare su di un centravanti classico d'area, magari giovane, che costi poco uum

Al limite, tanto per buttarla lì, si convochi Elimoghale o come diavolo si chiama. Ha 16 anni, ma magari fisicamente è già pronto, o se ne è calati tre come quello di qualche anno fa, Eriberto mi pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma siamo sicuri che nn ci guadagna niente? oltretutto è una azienda di famiglia..non la venderanno mai

ripeto, con la sua gestione perderà una nuova generazione di tifosi, rimarrà solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ho sentito l'intervista di Comolli; consiglio di ascoltarla in inglese, e di non leggere le traduzioni un tanto al chilo che passano in giro; sembra impossibile, data la marea di inglesismi del * che girano, ma nel 2025 in Italia ci sono ancora pochissime persone che hanno le conoscenze basiche per comprendere una persona che parla inglese correttamente e con calma, al contempo cogliendo il senso delle sue argomentazioni (e questo non dipende dall'ignoranza dell'inglese, è un problema di analfabetismo funzionale).  

Niente di che, nella sostanza; ma mi è parso ancora una volta impeccabile; chi fa polemica, per me, o intende farla di default, oppure non ci ha capito un *. Nessuna delle due mi stupisce. 

Veniamo da cinque anni abbastanza allucinanti; siamo pieni di problemi irrisolti e talvolta irrisolvibili; è proprio necessario fracassare la nerchia h24 7/7?

Lasciamoli un minimo lavorare, santo cielo; poi, nel caso, potremo spalare pure tutta la * di questo mondo. 

Ma un minimo di solidità e lucidità mentale, *. Già al lavoro è dura di sti tempi; se poi le due volte al giorno che entro qui poi devo pure raccogliere le palle che mi cascano e rotolano sul pavimento...diventa pesante la cosa. 

Abbiate pietà... 

anche più di un minimo...........due anni almeno, poi vediamo.............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani ha 26 anni, lo scorso anno in serie A ha segnato 9 gol in 18 partite, potenzialmente quindi è un attaccante da 20 gol all'anno in campionato, ed è un nazionale francese, non di Andorra,  50 mil mi sembra un prezzo corretto, che incorpora anche la potenzialità che inserito nel contesto giusto possa anche farne di piu. Ricordo che Lucca è stato pagato 35+bonus, e Vlahovic a suo tempo oltre 70. È necessario ? Per me si, una squadra come la Juve deve avere 2 prime punte di livello con 2 impegni a settimana, anche per subentrare a partita in corso. Resto convinto che se Giuntoli avesse investito i soldi sprecati per Nico su un'alternativa a Vlahovic lo scorso anno, da buttare dentro nell'ultima mezz'ora in quelle numerose partite che abbiamo pareggiato, più di una l'avremmo portata a casa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

E quindi non siamo più forti dell'anno scorso, anzi al momento probabilmente siamo un po' più deboli..

Non sono azionista Juve quindi me ne frego se il titolo sale scende o se la squadra costa troppo o troppo poco.

Io guardo il valore della squadra in campo, il valore della rosa perché è con quella che ci si emoziona.

C'è stato un tempo in cui si prendevano per il * gli altri quando parlavano di "fatturato" o "scudetto del Bilancio"....ci stiamo abituando a ragionare nello stesso modo.

Te ne freghi di un po' troppe cose per poter poi fare delle critiche costruttive.

Puoi sostenere che le operazioni effettuate non abbiano migliorato la squadra ma non che non si sia fatto nulla, perché semplicemente non è vero.

David e Conceicao sono due grandi investimenti, giusti o sbagliati che siano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zalayeta84 ha scritto:

Perchè abbiamo bisogno di almeno due titolari.... abbiamo 800 mila partite, David mai visto la serie A, Milik è il protagonista di Walking Dead e Vlahovic è Vlahovic

2 attaccanti titolari non li hanno nemmeno Bayer, City e Barcellona, dobbiamo però averli noi per cercare di arrivare 4° e passare i sedicesimi di finale di Champions.

Poi fa niente se ti presenti con Kelly e Joao Mario titolari, però avere in panchina un attaccante da 10/12 ml lordi annui di stipendi bisogna averlo...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

A me Kolo piace invece tanto.

E' completo, fa gol, se la cava di testa, veloce, buona tecnica, personalità. Mi pare piu' che sufficiente.

Il problema è che avendo David...che non mi sembra sia venuto a fare panca e considerando che nemmeno KM verrebbe per scaldare la panchina. o si trova un modo per farli giocare insieme (tipo Ravanelli, Vialli, Baggio... basta sacrificarsi) oppure sarebbe forse meglio andare su di un centravanti classico d'area, magari giovane, che costi poco uum

Abbiamo una caterva di partite, secondo me 2 di quel livello servono

inoltre secondo me potrebbero anche giocare insieme, magari non sempre ma ogni tanto si 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ho sentito l'intervista di Comolli; consiglio di ascoltarla in inglese, e di non leggere le traduzioni un tanto al chilo che passano in giro; sembra impossibile, data la marea di inglesismi del * che girano, ma nel 2025 in Italia ci sono ancora pochissime persone che hanno le conoscenze basiche per comprendere una persona che parla inglese correttamente e con calma, al contempo cogliendo il senso delle sue argomentazioni (e questo non dipende dall'ignoranza dell'inglese, è un problema di analfabetismo funzionale).  

Niente di che, nella sostanza; ma mi è parso ancora una volta impeccabile; chi fa polemica, per me, o intende farla di default, oppure non ci ha capito un *. Nessuna delle due mi stupisce. 

Veniamo da cinque anni abbastanza allucinanti; siamo pieni di problemi irrisolti e talvolta irrisolvibili; è proprio necessario fracassare la nerchia h24 7/7?

Lasciamoli un minimo lavorare, santo cielo; poi, nel caso, potremo spalare pure tutta la * di questo mondo. 

Ma un minimo di solidità e lucidità mentale, *. Già al lavoro è dura di sti tempi; se poi le due volte al giorno che entro qui poi devo pure raccogliere le palle che mi cascano e rotolano sul pavimento...diventa pesante la cosa. 

Abbiate pietà... 

Ciao. C'è un link...?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, uomonero ha scritto:

Magari giocano titolari sia Kolo che David, vai a sapere come andrà la stagione...............due forti servono eccome

L'unica partita dove abbiamo giocato con 2 attaccanti titolari (Parma) non è che sia andata proprio bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ma siamo sicuri che nn ci guadagna niente? oltretutto è una azienda di famiglia..non la venderanno mai

Con la Juve perde solo soldi. Una squadra di calcio è un'emozione come direbbe quel tale ..... Io alla storia della merce di scambio oggi non credo più. Nel 2006 poteva essere visto che Gabetti e Franzo Grande avevano sfilato la Fiat dalle mani delle banche riprendendone il controllo. Quindi poteva, non per noi tifosi, avere un senso fare un pari e patta con farsopoli. Ma oggi ? La sede di Stellantis è in Olanda come quella di Exor. Gli stabilimenti sono sempre meno in Italia. Anche lui è finito indagato dalla magistratura. Non mi sembra che sia così amato. E' vero anche che non è possibile trasferire la Juve all'estero, se no penso che lo avrebbe fatto. Tuttavia visto che non ci tiene e vende la qualsiasi non capisco l'ostinazione nel tenersela. La Ferrari è un'azienda produttiva e capisco bene che ne voglia mantenere il controllo, ma la Juve ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ripeto, con la sua gestione perderà una nuova generazione di tifosi, rimarrà solo

Sono appena tornato a casa una mamma passeggiava sotto il sole con bimba di 8-10 anni in maglia juventina Yildiz 10 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Questo comolli deve 

vendere ma non svendere

cacciare la gente ma senza turbare la psiche di giocatori o agenti

comprare ma risparmiare

prendere top player ma pagarli il giusto 

prendere i giovani forti ma spendendo poco 

perchè qua dentro sono tutti capaci di farlo.........con la tastiera e il mouse! 

Le stesse cose che doveva fare Giuntoli.

Se non hai soldi fai quello che puoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

L'unica partita dove abbiamo giocato con 2 attaccanti titolari (Parma) non è che sia andata proprio bene...

un attaccante e uno zombie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

Abbiamo una caterva di partite, secondo me 2 di quel livello servono

inoltre secondo me potrebbero anche giocare insieme, magari non sempre ma ogni tanto si 

Tutto giusto, pensate a tutte quelle partite che in cui ci hanno rimontato o che non riuscivamo a sbloccare se nell'ultima mezz'ora avessimo avuto un David o un KM da buttare dentro anziché insistere con Vlahovic o mettendo Weah (non George purtroppo) centravanti per mancanza di alternative...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Con la Juve perde solo soldi. Una squadra di calcio è un'emozione come direbbe quel tale ..... Io alla storia della merce di scambio oggi non credo più. Nel 2006 poteva essere visto che Gabetti e Franzo Grande avevano sfilato la Fiat dalle mani delle banche riprendendone il controllo. Quindi poteva, non per noi tifosi, avere un senso fare un pari e patta con farsopoli. Ma oggi ? La sede di Stellantis è in Olanda come quella di Exor. Gli stabilimenti sono sempre meno in Italia. Anche lui è finito indagato dalla magistratura. Non mi sembra che sia così amato. E' vero anche che non è possibile trasferire la Juve all'estero, se no penso che lo avrebbe fatto. Tuttavia visto che non ci tiene e vende la qualsiasi non capisco l'ostinazione nel tenersela. La Ferrari è un'azienda produttiva e capisco bene che ne voglia mantenere il controllo, ma la Juve ? 

ma i soldi mica sono i suoi eh? o almeno non tutti dato che ci sono gli investitori. e se loro li mettono ogni volta vuol dire che hanno il loro tornaconto. sfido qualunque persona a rimetterci fior mi milioni solo perchè fa figo ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Io Kolo a 45/50 me lo prendo.

Innanzitutto sta spingendo per venire da noi, e questo è segno della serietà delle intenzioni e del fatto che si trova bene con mister e compagni.

In più si è già perfettamente ambientato, non devi aspettarlo.

Poi ha già fatto parecchi gol in mezzo campionato, alcuni dei quali decisivi in partite importanti (Venezia, ma pure Como o Lazio).

A quel prezzo e a quelle condizioni (prestito oneroso + obbligo) non trovi di meglio, secondo me. 

Il problema resta sempre costruire la squadra.

Perché se io ho due attaccanti di livello ed uno dei due devo sempre lasciarlo in panca, ma poi non ho i soldi per sistemare il resto della rosa, ci vedo poco senso.

Noi dobbiamo trovare un pdr di buon livello da mettere dietro a David, non investire altri 50 milioni in un attaccante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Le stesse cose che doveva fare Giuntoli.

Se non hai soldi fai quello che puoi.

le cose migliori le abbiamo fatte col bilancio in pareggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Al limite, tanto per buttarla lì, si convochi Elimoghale o come diavolo si chiama. Ha 16 anni, ma magari fisicamente è già pronto, o se ne è calati tre come quello di qualche anno fa, Eriberto mi pare.

Considera che è 1.77. E poi credo sarebbe soprattutto un cambio di Yildiz, non mi pare sia un centravanti puro uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, homer75 ha scritto:

Li abbiamo...anche di più bah 

A Firenze si staranno già sfregando le mani  sefz

5 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma mica lo paghi tutto subito...nessuno paga tutto,sarà dilazionato tra i 4 e i 5 anni..

Ah giusto,  i soldi ci sono e poi mal che vada possiamo vendere Yildiz  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

2 attaccanti titolari non li hanno nemmeno Bayer, City e Barcellona, dobbiamo però averli noi per cercare di arrivare 4° e passare i sedicesimi di finale di Champions.

Poi fa niente se ti presenti con Kelly e Joao Mario titolari, però avere in panchina un attaccante da 10/12 ml lordi annui di stipendi bisogna averlo...

io non capisco perchè le critiche se le debbano appioppare sempre Kelly o Mario e non Cambiaso che per 6 mesi ha giocato come se fosse sbronzo ogni volta ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.