Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Daimon ha scritto:

A mio avviso Sancho se va in un altra squadra vuole essere titolare e protagonista, ho qualche dubbio decida di venire con noi a giocarsi il posto con Kenan e Chico. Mia idea però, probabilmente mi sbaglio.

in qualsiasi squadra top vai ti giochi il posto perchè il livello è alto

sennò andrebbero a giocare in una squadretta provinciale a fare i bomber...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davjuve ha scritto:

Grave la conferma di Vlahovic se non arrivano offerte soddisfacenti. Capisco tuttavia che sia una situazione da mani legate in cui non si ha il coltello dalla parte del manico, di fatto blocca tutto il mercato. Si può sbloccare se da qui a 10 giorni i due brasiliani sloggiano.

che doveva dire? lo regaliamo al primo che passa a chiederlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Sancho non viene. Mi sembra di vedere le stesse cose di Conte

ooohhh finalmente un pò di positività qui dentro :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Con sancho e’ tutto fatto manca solo lo spazio in rosa con delle uscite,ma c è l accordo fatto con lo utd e con il calciatore

barilla’

maledetto Nico.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Perchè ne servono due di attacanti forti in rosa

4 minuti fa, The Natural ha scritto:

50 partite+ la possibilità di giocare insieme in certe situazioni 

Cioè Barcellona, Bayern e City, squadre che fanno realmente 60 partite e che puntano a vincere tutto non hanno "nessuno" dietro a Lewa, Kane, Haaland ed in caso di loro assenza "adattano" qualcuno, mentre noi per riuscire ad arrivare 4° ed agli ottavi di finale dobbiamo per forza averne 2 forti da alternare.

Poi fa niente se non avanza 1€ per cercare di prendere un upgrade all'attuale esterno dx o difensore sx.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jamino ha scritto:

Perché una una stagione con minimo 57 partite non ha senso ragionare sul “titolare” e perché KM può giocare sia come alternativa a David che come spalla di David.

In sintesi credo che si vogliano dare a Tudor 4 giocatori spiccatamente offensivi in  modo che ne possano giocare insieme 3 o 2.

Quindi potresti avere in campo KM Yildiz e David, Yildiz KM e Concecao, David Yildiz e Concecao, David KM e Concecao oppure per le partite più difensive sostiuire uno dei 4 con Kop o con uno tipo Miretti.

In sintesi KM ti darebbe una flessibilità nelle rotazioni al contrario di un 9 puro alla Vlahovic che è intercambiabile solo con David.

Questa è la mia ipotesi.

Io non discuto il valore di Kolo Muani, dico solamente che investire 50 ml di cartellino (+ 10/12 ml lordi annui di stipendio) è una cosa che trovo illogica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

E perché, quali ostacoli ci sarebbero?

Nessun ostacolo, semplicemente non ha mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davjuve ha scritto:

Grave la conferma di Vlahovic se non arrivano offerte soddisfacenti. Capisco tuttavia che sia una situazione da mani legate in cui non si ha il coltello dalla parte del manico, di fatto blocca tutto il mercato. Si può sbloccare se da qui a 10 giorni i due brasiliani sloggiano.

È un modo per non svendere il giocatore. 

Se si dice continuamente "x è un problema" e le altre società fiutano il sangue, le uniche offerte che ricevi sono briciole il 30 agosto. 

Se pubblicamente, mediaticamente, formalmente fai sapere che per te il giocatore fa parte della rosa mandi un messaggio diverso dalla disperazione. 

Son parole di un dirigente vero, nulla di eccezionale, solo che sa quel che fa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, elteoJ ha scritto:

mi sono spiegato male. 

Non approvo valutare i giocatori con l'utilizzo di algoritmi

Non siamo piu' nel 1980.

Ormai i dati sono utilizzati da tutti, a tutti i livelli, consentono di accelerare i tempi e valutare meglio gli atleti, sotto ogni punto di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io non discuto il valore di Kolo Muani, dico solamente che investire 50 ml di cartellino (+ 10/12 ml lordi annui di stipendio) è una cosa che trovo illogica.

La logica è quella che ho ipotizzato. A me dopo lo scorso anno in cui abbiamo dovuto giocare con Weah centravanti pare una logica condivisibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Volitans ha scritto:

se hanno gia trovato l'accordo non credo proprio. manca un mese,uno esce sicuramente per fargli spazio

Boh io non vedo cosi probabile far uscire Nico senza smenarci, speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jamino ha scritto:

La logica è quella che ho ipotizzato. A me dopo lo scorso anno in cui abbiamo dovuto giocare con Weah centravanti pare una logica condivisibile

Ok, però hai giocato con Weah attaccante perchè ne mancavano 3 (Vlahovic + Milik + Nico Gonzalez) contemporaneamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Non so cosa avevano promesso a Tudor ma penso che ad oggi quei tre famosi giocatori di esperienza e spessore non arriveranno.

Sono curioso di sapere se in tutti i campi della tua vita tu hai sempre questo aspetto qui: .gufguf

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Cioè Barcellona, Bayern e City, squadre che fanno realmente 60 partite e che puntano a vincere tutto non hanno "nessuno" dietro a Lewa, Kane, Haaland ed in caso di loro assenza "adattano" qualcuno, mentre noi per riuscire ad arrivare 4° ed agli ottavi di finale dobbiamo per forza averne 2 forti da alternare.

Poi fa niente se non avanza 1€ per cercare di prendere un upgrade all'attuale esterno dx o difensore sx.

Non è la stessa cosa però, per me.

Parliamo di centravanti che a bilancio pesano quanto Kolo e David insieme, oltre ad avere entrambe batterie di esterni talmente folte da poter riciclare lì parecchi giocatori.

Poi il city ha Halaand e Marmoush che giocano sia insieme che alternativamente, il barca mette li Fernan Torres che nei fatti fa il centravanti "a tempo pieno" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ma pure su questo, cosa avrebbe dovuto dire? Io penso che, se ci fosse davvero una trattativa in corso con il Milan, abbia fatto non bene, BENISSIMO a riassestare la situazione e a far capire che l'offerta deve essere vantaggiosa anche per noi e non solo per il giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

uno tra nico o weah

appena esce uno dei 2 entra sancho che è il giocatore più necessario al momento come backup delle 2 mezze punte

yildiz conceincao sancho koop/miretti/adzic

sarebbe un buon reparto considerando che se prendi anche kolo muani lo puoi schierare anche li 

con quello che resta tra i 2 esuberi che rimane sul mercato per liberare spazio per l'esterno di cc 

Secondo me più nico (per costi) comunque come detto da comolli ad oggi,kolo a parte,uno esce uno entra eventualmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spendere 50 MLN per Kolo nom ha senso se hai David.

Meglio prendere una prima punta forte fisicamente magari con i saldi di agosto e dirottare i soldi su esterno destro forte forte a tutta fascia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, steph88 ha scritto:

Boh io non vedo cosi probabile far uscire Nico senza smenarci, speriamo

ma che sia nico o che sia weah non c'è problema. poi vedrai che alla fine si accaseranno altrove...soprattutto nell'anno del mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Non è la stessa cosa però, per me.

Parliamo di centravanti che a bilancio pesano quanto Kolo e David insieme, oltre ad avere entrambe batterie di esterni talmente folte da poter riciclare lì parecchi giocatori.

Poi il city ha Halaand e Marmoush che giocano sia insieme che alternativamente, il barca mette li Fernan Torres che nei fatti fa il centravanti "a tempo pieno" 

Boh per me resta assurdo investire una cifra del genere in un ruolo dove l'attaccante titolare (David) lo hai già.

Che si cerchi l'upgrade di Joao Mario/Kostic/Kelly e si elemosini nuovamente a fine mercato un attaccante in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

uno tra nico o weah

appena esce uno dei 2 entra sancho che è il giocatore più necessario al momento come backup delle 2 mezze punte

yildiz conceincao sancho koop/miretti/adzic

sarebbe un buon reparto considerando che se prendi anche kolo muani lo puoi schierare anche li 

con quello che resta tra i 2 esuberi che rimane sul mercato per liberare spazio per l'esterno di cc 

Saremmo un po’ corti di esterni.

Cambiaso e poi cianfrusaglia varia tipo Joao Kostic, Nico o Mckennie adattati.

Se esce Weah è più facile entri Molina o Moreira. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.