Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, signos77 ha scritto:

Sono curioso di sapere se in tutti i campi della tua vita tu hai sempre questo aspetto qui: .gufguf

Tu sarai un altro di quelli che fa il tuttovabenista fino ad inizio stagione e poi sbraiti al primo pareggio.

.ghgh

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rocket man ha scritto:

Te ne freghi di un po' troppe cose per poter poi fare delle critiche costruttive.

Puoi sostenere che le operazioni effettuate non abbiano migliorato la squadra ma non che non si sia fatto nulla, perché semplicemente non è vero.

David e Conceicao sono due grandi investimenti, giusti o sbagliati che siano

Coincecao lo avevamo anche l'anno scorso.

Per il resto abbiamo fatto 2 operazione in entrata (David e Joao Mario)

E 2 in uscita (fine prestito Kolo, Alberto costa)

Secondo me Kolo è più forte di David, su Joao Mario non lo conosco minimamente ma spero possa essere migliore di Alberto Costa che non è sembrato un granché

edit: abbiamo pure venduto Mbangula

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ma quindi devono uscire sia Weah che N. Gonzalez per poter prendere Sancho? E se poi non dovessero essere ceduti, cosa facciamo? Mandiamo a monte un accordo concluso dopo tanti incontri sia col procuratore che con il Manchester? Quanto dunque interessa  realmente avere questo giocatore in Rosa il prossimo anno? Perchè se è legato ad altre cessioni allora non mi sembra esattamente una priorità

Se escono entrambi, oltre a Sancho (o a un suo omologo) deve entrare anche un esterno destro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ok, però hai giocato con Weah attaccante perchè ne mancavano 3 (Vlahovic + Milik + Nico Gonzalez) contemporaneamente.

Si ma se Milik ormai è inabile, Nico lo vogliono vendere e Vlahovic uscirà ecco che il conto torna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ha detto che i giocatori non si regalano e non ci facciamo prendere per il collo. 

Ha fatto bene.

E' OVVIO che non li terremo tutti cosi' come è OVVIO che dipenderà dalle offerte che arriveranno e che non faremo di certo le barricate per tenerli...ma quei giocatori è difficile che ricevano delle offerte ora, molti li vorranno in prestito...ma prima di prestarli aspettiamo e vediamo se c'è qualcuno disposto a pagarli.

La posizione mi sembra giusta e corretta. Rimane il dubbio se veramente c'e' qualcuno che sarà nei prossimi giorni disposto a fissare un obbligo di riscatto facile da raggiungere. Il prestito lo do per scontato oramai, altrimenti sarebbero già venuti a bussare. Dovresti svenderli per fare che te li comprino adesso. Cederli senza obbligo, fa spazio, ma è rischiosissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Infatti non ho giudicato nessuno.

Posso dire che fino ad ora sono deluso del mercato e che mi aspettavo realisticamente di più, o si fa lesa maestà? Nei forum ci si scambia opinioni in genere

il mercato è anche influenzato dal mondiale terminato a inizio luglio e dall'entrata di un nuovo gruppo dirigenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, anto86 ha scritto:

offrire 35M al real per endrick no?

Non ci sono i soldi per pagare i giocatori cash!!!! :d

E comunque è un simil David.. direi  di no uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Cambia a livello di bilancio perché sposti più in là il carico

Grazie, non riuscivo a cogliere una differenza sostanziale a livello di domanda/offerta.

Quindi, di fatto, l’accordo non è ancora stato raggiunto perché il PSG vorrebbe iscrivere i ricavi nel bilancio attuale mentre la Juve i relativi costi nel bilancio successivo?

Sicuramente ricordo male io, eppure mi sembrava di aver letto qui sul forum che, nel caso in cui le condizioni fossero estremamente semplici da raggiungere, il prestito con obbligo sarebbe da trattare contabilmente come un acquisto a titolo definitivo (per cui, costi e ricavi nel bilancio attuale).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, rocciaj ha scritto:

fare come fanno gli altri metterlo fuori rosa non fargli vedere più il campo e fare mercato come se non ci fosse guarda che molti lo fanno 

guarda che i 40 milioni a bilancio ti rimangono sul groppone lo stesso eh...

mica sparisce dal bilancio vlahovic se è fuori rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juventino101% ha scritto:

Qualcuno può spiegarmi gentilmente cosa cambia tra “prestito con obbligo” (richiesta PSG) e “prestito con diritto che diventa obbligo a condizioni semplicissime” (offerta Juve)?

Posso capire se la condizione fosse, per esempio, la qualificazione in CL…

Ma io con “a condizioni semplicissime” non colgo la differenza dal prestito con obbligo 

Cioè, a questo punto, domanda e offerta sembrano collimare.

Da quel che so, si fissa un diritto di riscatto; si può inoltre prevedere che diventi obbligo al verificarsi di determinate condizioni che possono essere più o meno verificabili.

A livello di bilancio, credo, il non acquisto definitivo permette di non iscrivere a bilancio debiti verso fornitori (per i pagamenti dilazionati), quindi di posticiparli a partire dall'acquisto e dovrebbe influenzare l'indice di liquidità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non serve Sancho , il duo Chico/ Gonzalez va bene a destra 

A sx hai Yildiz più Miretti e Adzic

In difesa pure siamo coperti 

L'unico giocatore che manca è un centrocampista con determinate caratteristiche che andremo a prendere non appena uscirà Douglas.

+ Kolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino101% ha scritto:

Grazie, non riuscivo a cogliere una differenza sostanziale a livello di domanda/offerta.

Quindi, di fatto, l’accordo non è ancora stato raggiunto perché il PSG vorrebbe iscrivere i ricavi nel bilancio attuale mentre la Juve i relativi costi nel bilancio successivo?

Sicuramente ricordo male io, eppure mi sembrava di aver letto qui sul forum che, nel caso in cui le condizioni fossero estremamente semplici da raggiungere, il prestito con obbligo sarebbe da trattare contabilmente come un acquisto a titolo definitivo (per cui, costi e ricavi nel bilancio attuale).

Contabilmente si concretizza nel momento in cui si realizzano le condizioni. Una delle due deve cedere...c'è poco da fare uum

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gnatmm ha scritto:

Finalmente da domani inizia il mese decisivo. Non ci sono altre notizie vere da condividere...

lo ha detto pure chiellini che gli affari si fanno dopo la metà di agosto quindi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

Può darsi, se saremo fortunati anche prima? Ma di certo non sarà colpa di comolli questo è sicuro.

sta tracciando una direzione, il fatto che a certi procuratori stia sulle p.. mi gasa e che ti devo dire? Per ora, aspettando fatti concreti mi posso accontentare 

Ma probabilmente fa bene a fare così, solo che ci attendono almeno altri due anni di mediocrità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Juventino101% ha scritto:

Qualcuno può spiegarmi gentilmente cosa cambia tra “prestito con obbligo” (richiesta PSG) e “prestito con diritto che diventa obbligo a condizioni semplicissime” (offerta Juve)?

Obbligo lo carichi subito a bilancio.

Diritto che diventa obbligo, lo carichi il prossimo anno se dovesse scattare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, rocciaj ha scritto:

La conferma di VLAHOVIC è una cosa da vomito altro anno con il mercato completamente bloccto 
è arrivato uno svincolato di bun livello al posto di KOLO per ora e Mario per Costa
questo si tiene anche Weah Kostic Djalo e PERSINO DL
c'è ancora anche Arthur....
ma ripeto pazzesco VLAHIVIC
complimenti COMOLLI
se poi ci mettete le dichiarazioni di chiellini mi fermo a ci vorranno anni e la società si completerà in autunno...COMPLIMENTI a tutti
ma ripeto la follia delle follie è tenere VLAHOVIC e dichiararlo
per chi non avesse capito il livello è che attualmente il Bologna e la Fiorentina oerano molto più liberamente di noi e sono molto più strutturate

Mi sa che i 9 scudetti di fila hanno fatto male a tanti tanti sia in società che fuori e sia tra tifosi e non senza distinzione alcuna.

Smania di protagonismo, deliro di onnipotenza, testa tra le nuvole, odio e lamentele infinite e su tutto.

Però prendiamola anche in maniera più leggera, su.

Ma sto povero diavolo che deve andare in giro elemosinando?

Alcune cose posso essere dette ed altre non proprio, poi lui non mi sembra un pivello ergo, facciamolo lavorare e vediamo di non fare mancare il tifo.

Questo ha ereditato veramente la mmunnezza più mmunezza che ci sia, ha un compito veramente arduo ed intanto parla di possibilità, di onore, di responsabilità.

Insomma non mi sembra uno capitato lì per caso come gli altri che si sono avvicendati prima di lui.

Aspettiamo, quanto meno, su, dai!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Kolo, David ed Yildiz?

Tecnicamente scarsi?

Eh vabbe'

Sul grassetto poi sono in assoluto disaccordo... Ma sopravvivremo entrambi lo stesso :)

Io ho detto che Yildiz è tecnicamente scarso?

non credo

Anche Conceicao ha buona tecnica,infatti io ti ho nominato quei 2

Muani a me non sembra di altissima qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zatarrra ha scritto:

Mi sa che i 9 scudetti di fila hanno fatto male a tanti tanti sia in società che fuori e sia tra tifosi e non senza distinzione alcuna.

Smania di protagonismo, deliro di onnipotenza, testa tra le nuvole, odio e lamentele infinite e su tutto.

Però prendiamola anche in maniera più leggera, su.

Ma sto povero diavolo che deve andare in giro elemosinando?

Alcune cose posso essere dette ed altre non proprio, poi lui non mi sembra un pivello ergo, facciamolo lavorare e vediamo di non fare mancare il tifo.

Questo ha ereditato veramente la mmunnezza più mmunezza che ci sia, ha un compito veramente arduo ed intanto parla di possibilità, di onore, di responsabilità.

Insomma non mi sembra uno capitato lì per caso come gli altri che si sono avvicendati prima di lui.

Aspettiamo, quanto meno, su, dai!!

a volte vorrei che la mia juve arrivasse per una decina di anni tra il 7° e l'8° posto solo per fare una bella scrematura tra i tifosi credimi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Ndoye 40 ML...Ndoye ragazzi.

Nottingham quello che vuole Weah, ma lui non vuole andare....

mah guarda,a me il giocatore  piace...oltretutto ormai con 40 mln ci prendi veramente il minimo sindacale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Ndoye 40 ML...Ndoye ragazzi.

Nottingham quello che vuole Weah, ma lui non vuole andare....

Vogliono DL in prestito con diritto che diventa obbligo... invece per Ndoye hanno accettato tutte le condizioni del Bologna...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma si possono leggere tutti i giorno sti piatti continui?

Per qualsiasi cosa in maniera del tutto tendenziosa?

Ma qualcuno può fare qualcosa?

Se non è flame questo...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.