Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, AndreaSZ ha scritto:

Siamo fottuti è la parola corretta

L'unica cosa che mi sento di aggiungere è che il Mondiale in Arabia si fa perché sganciano i soldi (sponsor e mazzette), li sganciano perché da quelle parti hanno deciso di rifarsi un'immagine diversa, più pulita, più fresca, più attrattiva. Il calcio è uno dei veicoli utilizzati per questo scopo.

Da quelle parti hanno deciso due cose: 1 di non essere in eterno quelli associati solo a petrolio e  musulmani-terroristi 2 di diversificare le loro entrate puntando anche sul turismo. Per farlo serve anche crearsi una nuova immagine

Se volessero veramente rifarsi un'immagine diversa basterebbe dare pari diritti alle donne. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

Ma che c’è da commentare ? 9 , post autoreferenziale con quadricipite in bella mostra. Non ci vedo nulla di strano

e il fatto che è è stato pubblicato nella stessa giornata delle parole di comolli di certo non può essere un caso .

Vlahovic non è un problema, è il problema: chi non l'ha capito, chi vorrebbe acquisti a raffica nel reparto avanzato e farnetica di tribune, chi spera di venderlo per cifre accettabili con quell'ingaggio, magari non versando un euro noi tra buonuscite o partecipazioni all'ingaggio, semplicemente sogna, per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Comunque quella foto con il "IX" di Dusan dopo le parole di oggi di Comolli mi sa tanto di "NON LO LASCIO IL POSTO FISSO" alla Checco Zalone 

Suo diritto.

Come quello di Comolli di mandarlo fisso in tribuna e farlo allenare con la primavera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Comunque quella foto con il "IX" di Dusan dopo le parole di oggi di Comolli mi sa tanto di "NON LO LASCIO IL POSTO FISSO" alla Checco Zalone 

Se non lo metti fuori rosa è normale che non schioda e se ne va a p 0 il prossimo anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Stupisce che credi ad una operazione commerciale.

Non lo è.

J. Mario interpreta meglio l'esterno di fascia rispetto a A Costa, più esperto e più incisivo.

Non credo proprio che l'operazione sia partita dalla Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

Vlahovic non è un problema, è il problema: chi non l'ha capito, chi vorrebbe acquisti a raffica nel reparto avanzato e farnetica di anni di tribune, chi spera di venderlo per cifre accettabili con quell'ingaggio, magari non versando un euro noi tra buonuscite o partecipazioni all'ingaggio, semplicemente sogna, per me.

A mio modestissimo avviso rimarrà al 99%, Ristic ha pieno il cassetto di offerte molto importanti per il suo assistito da svincolato più il giocatore si papperà i suoi ultimi 12ml.

Come dargli torto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

Vlahovic non è un problema, è il problema: chi non l'ha capito, chi vorrebbe acquisti a raffica nel reparto avanzato e farnetica di anni di tribune, chi spera di venderlo per cifre accettabili con quell'ingaggio, magari non versando un euro noi tra buonuscite o partecipazioni all'ingaggio, semplicemente sogna, per me.

Sara , di certo puoi avere ragione, ma intanto comolli oggi ha dettato la linea, o porta i soldi o resta ma ai margini. E questa non è un interpretazione ma parole ufficiali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

Se non lo metti fuori rosa è normale che non schioda e se ne va a p 0 il prossimo anno 

Ma basta con la storia della tribuna, del fuori rosa e del campo 2, in Germania i giocatori a scadenza giocano tutte le partite e poi se ne vanno così come del resto ha fatto David, orsù.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Sara , di certo puoi avere ragione, ma intanto comolli oggi ha dettato la linea, o porta i soldi o resta ma ai margini. E questa non è un interpretazione ma parole ufficiali 

ma va bene, e andava fatto senz'altro, ma dietro le dichiarazione ufficiali la situazione reale sempre quella resta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marko77 ha scritto:

Ma che c’è da commentare ? 9 , post autoreferenziale con quadricipite in bella mostra. Non ci vedo nulla di strano

e il fatto che è è stato pubblicato nella stessa giornata delle parole di comolli di certo non può essere un caso .

Magari va alla Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Nico Gonzalez accetta offerta dall’arabia, 65 milioni alla Juve: MECOJONI

Prenderá il numero 16: STICAZZI

Letto rigorosamente con la voce di Marco Giallini

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Scelus said:

A me Comolli gasa. Sembra tosto e quadrato. Questo è fondamentale. 

Noi siamo la Juve e nessun deve fare il furbetto con la società più importante di Italia. 

Non ho con te, perche ho letto commenti simile. Ma Giuntoli non gasava al inzio? Lui, che venisse in macchina dopo tante ore per vedere una partita della Juventus etc etc. Lui, che buttava fuori Allegri e prendeva Motta etc etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Magari va alla Roma

Si a 12 milioni a stagione? 
come diceva quello forte : non creto.

2 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Leggo rigorosamente con la voce di Marco Giallini

Guarda che ti basta pure la mia credimi, chiunque Romano lo sa dire molto ma molto bene😌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero in Simeone, che si prenda il suo connazionale,dopo le partenze di Lemar e Lino.

Nico all'atlético ce lo vedo bene....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei fare una domanda sincera agli entusiasti per l'intervista di Comolli.

che parte vi piace? che qualità sta mettendo in mostra?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ventinove ha scritto:

Andrea amava e ama la Juventus.

Molto più di John Elkann.

In parte anche perché era la sua vetrina in Famiglia.

Molto proprio per passione.

Ma la passione lo ha portato a deragliare, forse convinto di aver a che fare con concorrenti subnormali (ebbe a definire i colleghi di Lega "se fossero almeno normodotati"), forse per presunzione dopo tanti scudetti e un dominio senza precedenti nella storia del nostro calcio.

Credo sia umano, pure noi probabilmente ci saremmo fatti lusingare dall'idea di essere infallibili dopo un ciclo come quello che lo ha visto alla presidenza.

E ha esagerato, bruciandosi.

Chi ci può essere dietro alla scelta di richiamare Allegri con quel contratto e a quelle cifre?

Chi ci può essere dietro la serie di investimenti pesanti in un periodo finanziariamente non florido per il club?

Cherubini non aveva potere di firma, Arrivabene chiamato per tagliare i costi.

Non c'è nulla di male nel dire che da Ronaldo in poi, sostituzione di Marotta (e Mazzia, di cui ci si dimentica troppo spesso, ma era l'uomo dei conti) compresa, con relativa svolta giovanilistica ("i quarantenni al potere"), non ne ha più azzeccata una.

E tralascio volutamente il discorso Superlega, per non infierire.

A parte una visione del calcio un po’ antica forse indotta da Allegri sono giunto alla conclusione che i numerosi errori fatti sono stati dovuti alla sua assoluta voglia di competere unita alle scarse risorse date dalla proprietà.

Senza investimenti,concessi solo per il mostruoso affare Ronaldo,eccessivo per i bilanci Juve perché non si può impegnare 90mln di costi annui per una società che fatturava poco più di 350mln,e’ poi difficile riuscire a rimanere agganciati al treno delle migliori. A sua colpa ha capito solo alla fine come fare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Immagino che sappia che anche con il 9 indosso la panchina può essere scaldata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Ragazzi, scambio Dusan/Pulisic, occhio…

Fosse uscita mezza voce su sta cosa, lo sento dire da settimane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ma basta con la storia della tribuna, del fuori rosa e del campo 2, in Germania i giocatori a scadenza giocano tutte le partite e poi se ne vanno così come del resto ha fatto David, orsù.........

Ma infatti teoricamente uno in scadenza dovrebbe giocare al massimo delle sue possibilità dato che deve mettersi in mostra per il prossimo contratto..quindi vlahovic nel caso rimanesse si impegnerebbe come non mai.. poi però Kelly s fine stagione in allenamento deve fargli saltare un crociato 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

Fosse uscita mezza voce su sta cosa, lo sento dire da settimane 

Sempre da lui però sefz

Se per caso ci becca chi lo sente più .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.