Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se Weah continua così si fa solo un torto perché per la Juve se il Marsiglia non porta 20 mln se lo scorda e a Tim toccherà rimanere a fare il portaborse. A Weah conviene considerarsi felicemente un calciatore della Juve fino a quando non arriverà l’offerta che la Juve vuole perché, come ha detto Comolli, rischia di farsi solo male.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Prestito oneroso da 7 e diritto di riscatto senza obbligo a 30 

Direi che se è il massimo che possono fare vuol dire che non se lo possono permettere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheYoungPope ha scritto:

Se Weah continua così si fa solo un torto perché per la Juve se il Marsiglia non porta 20 mln se lo scorda e a Tim toccherà rimanere a fare il portaborse. A Weah conviene considerarsi felicemente un calciatore della Juve fino a quando non arriverà l’offerta che la Juve vuole perché, come ha detto Comolli, rischia di farsi solo male.

Credo che sia una mossa esclusivamente per convincerli a cedere sulla cessione di Balerdi...valutato certo 35 milioni, ma con Weah a 20 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheYoungPope ha scritto:

Direi che se è il massimo che possono fare vuol dire che non se lo possono permettere 

È quello che dovremmo accettare noi nel caso. 

O resta e gioca altrimenti va monetizzato. Sono 2 anni che con Arthur la Juve incassa zero di cartellino per i prestiti. Comincia a prendere soldi subito e poi vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Daimon ha scritto:

O'riley è un giocatore interessante, l'infortunio lo ha un po' frenato ma ha abbastanza tecnica da poter fare bene in Serie A

Concordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Prestito oneroso da 7 e diritto di riscatto senza obbligo a 30 

Il valore preciso a bilancio, per me la Juve punta a non fare minusvalenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, marcomazzoli87 said:

Come ha detto @Bob Kelso ,non gli saranno andati giù il siluramento dell'attuale allenatore del Milan e del mancato(ennesimo)rinnovo di quel bidone catorcio di De Sciglio .ghgh.ghgh.ghgh 

Naa. Ovviamente è andata male, ma era l'intermediario per l'operazione di quello che doveva essere il leader tecnico della rosa un anno fa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Troppo per i miei gusti

Come il procuratore di Weah e quello di Cambiaso 

Avidi arrampicatori sociali che non hanno imparato a tenere la bocca chiusa

i procuratori fanno ciò che i giocatori dicono, io riporto spesso l'esempio di Torchia che fa ogni santo giorno 10 interviste in qualsiasi a memento mori su Rugani che si fa birillare pur di restare

secondo te perchè lo fa? per un suo piacere personale?

su Miretti diciamo che Branchini è stato così in quanto non è sereno nel parare di noi dopo che gli abbiamo fatto saltar i piani di vitalizio eterno per De Sciglio (che ora vedrai che si ritirerà, visto quanto teneva a giocar a calcio...) e specie per come è finita con Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O'riley non avrebbe senso, andare a prendere un doppione di Koop quando hai già l'olandese in rosa che devi rivitalizzare.

Serve gente con altre caratteristiche li davanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Credo che sia una mossa esclusivamente per convincerli a cedere sulla cessione di Balerdi...valutato certo 35 milioni, ma con Weah a 20 

Può anche essere! Ma Weah per costo e per contratto è il tipo di giocatore che puoi tenere come riserva anche fino a fine contratto. Mentre su Vlahovic puoi avere interesse a perdere qualcosa sul prezzo del cartellino per risparmiare sull’ingaggio, per Weah invece no quindi se Weah impunta i piedi si fa solo male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

O'riley non avrebbe senso, andare a prendere un doppione di Koop quando hai già l'olandese in rosa che devi rivitalizzare.

Serve gente a centrocampo. In attacco stiamo così ( a parte Vlahovic) e meglio è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

È quello che dovremmo accettare noi nel caso. 

O resta e gioca altrimenti va monetizzato. Sono 2 anni che con Arthur la Juve incassa zero di cartellino per i prestiti. Comincia a prendere soldi subito e poi vediamo

Dalle dichiarazioni di Comolli penso che non accetterà questo tipo di offerte!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Lo hanno pagato 30 milioni solo 6 mesi fa...costa quanto il suo connazionale dello Sporting Lisbona...aspettiamo il prossimo nome da buttare nel braciere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Naa. Ovviamente è andata male, ma era l'intermediario per l'operazione di quello che doveva essere il leader tecnico della rosa un anno fa:

Con Comolli non se magna più sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Serve gente a centrocampo. In attacco stiamo così ( a parte Vlahovic) e meglio è 

o'riley non credo possa giocare nei due di centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davik ha scritto:

Notizie da di marzio,post marotta su di noi non ne ha azzeccate mezza,è più attendibile momblano dopo 2 cartoni di tavernello

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

i procuratori fanno ciò che i giocatori dicono, io riporto spesso l'esempio di Torchia che fa ogni santo giorno 10 interviste in qualsiasi a memento mori su Rugani che si fa birillare pur di restare

secondo te perchè lo fa? per un suo piacere personale?

su Miretti diciamo che Branchini è stato così in quanto non è sereno nel parare di noi dopo che gli abbiamo fatto saltar i piani di vitalizio eterno per De Sciglio (che ora vedrai che si ritirerà, visto quanto teneva a giocar a calcio...) e specie per come è finita con Allegri

Guarda, capisco il tuo punto di vista 

Ma non sono totalmente d'accordo 

Ho un pregiudizio, non so quanto fondato, nei confronti dei procuratori sportivi 

Starei tutta la notte a spiegare il motivo per cui per me andrebbero totalmente eliminati come categoria ma 1) non interessa a nessuno 2) si è fatta una certa sefz

Detto questo, per fare un'estrema sintesi, alcuni procuratori mi danno l'idea di essere veramente sciacalli che antepongono il proprio tornaconto al bene dei propri assistiti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.