Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

La mia speranza è che Koopmeiners a sto giro con la preparazione fatta come Dio comanda e senza problemi possa non dico tornare ai livelli di Bergamo, ma almeno accettabili.

E più facile che  putin diventi buono 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo completo tradotto

️🟡 Aggiornamento su Jadon Sancho: #BVB - L'allenatore Kovac "non si è lasciato ingannare" quando gli è stato chiesto specificamente di Sancho. Ha detto che non si sarebbe coinvolto in questa partita.

Il direttore sportivo Kehl: "Con Jadon parliamo costantemente di lui. Capisco il suo desiderio. Ci stiamo pensando, tenendo conto delle nostre possibilità. Le condizioni devono essere giuste. (...) Faremo sicuramente qualcosa, ma siamo limitati."

@Sanchooo10 rimane un argomento di discussione interna; sarebbe disposto ad accettare un taglio dello stipendio, come riportato. A #BVB apprezzano le qualità di Sancho, ma sono anche scettici su un terzo tentativo, sulla potenziale accusa di mancanza di creatività e sul fatto che non abbia (o abbia avuto) futuro né allo United né al Chelsea.

Secondo Sky, il Manchester United lascerebbe andare Sancho per circa € 20 milioni. La Juve è stata più fredda ultimamente... @SkySportDE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Al netto dell"età, Son in uscita dal Tottenham, è un acquisto che farei.

Va in Usa, a quanto leggevo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

La mia speranza è che Koopmeiners a sto giro con la preparazione fatta come Dio comanda e senza problemi possa non dico tornare ai livelli di Bergamo, ma almeno accettabili.

Per me il problema di Koop non è di preparazione o fisico, ma solo psicologico. Deve scordarsi di essere stato pagato 60 milioni di euro e tornare a giocare con la testa libera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Domani mi piacerebbe vedere qualche novità tattica. Giusto per riportare in po' di entusiasmo.

vedo Savona nelle probabili. Ma non era tipo morto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Le opinioni personali non le discuto, ci mancherebbe.

Io vedo Miretti e vedo un ragazzo giovane ma già con tante partite in A, veloce, rapido, verticale e con grande senso dell'inserimento, oltre a capacità aerobiche importanti.

Un altro può vedere che arriva sempre al posto giusto e al momento giusto e poi sbaglia l'ultima scelta (assist o realizzazione).

Per me può diventare grazie alle qualità un grandissimo giocatore.

Altri possono pensare che i suoi limiti siano insuperabili.

Punti di vista.

Come ripetuto due volte, ho il terrore della cura Conte per le mezzale.

Se diventa un Marchisio, Vidal, McTominay, Barella dopo la sua "cura", mi verrebbero istinti suicidi.

Francamente non vedo niente in comune con questi giocatori.

Per me è una mezz'ala con piedi buoni.. ma non è rapidissimo e non è cosi' decisivo sotto porta, ne' in termini di gol ne' di assit.

Mi sembra una mezz'ala. In questa Juve si potrebbe provare nei due davanti alla difesa...e considerando che in quel ruolo non siamo messi molto bene al momento lo terrei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Miretti é tutto tranne che veloce, potente, esplosivo.

E questo fa tutta la differenza del mondo nel calcio di elite.

Beh...che siano caratteristiche importanti, è fuor di dubbio; ma, giusto per stare bassi, per citare due fra i tre più forti centrocampisti al mondo, Pedri (che consideravo un fuoriclasse a 18 anni) non è né potente, né esplosivo; ha tecnica ed intelligenza sovrumane; Vitinha non è né potente, né esplosivo. 

Per andare al recente passato, Iniesta e Xavi - la coppia di mezze ali più forti che io abbia visto in quarant'anni che seguo il calcio - non erano né potenti, né esplosivi nel senso proprio del termine; Toni Kroos, un fuoriclasse assoluto, era molto potente, ma niente affatto esplosivo, né veloce; Modric era una mezzala sgusciante e leggera, né potente, né esplosivo. 

Non gito i playmaker puri, come Pirlo, lento, atleticamente limitato, né potente, né esplosivo, perché fare la mezzala/il trequartista e fare il regista puro sono cose diverse. 

Posto che i succitati sono/erano in un ammasso di galassie differente da quello in cui abita Miretti, non posso non considerare la mediocrità del nostro attuale centrocampo, e pensare che un giovane come lui, cresciuto nella Juventus, CTP, nelle rotazioni (cit.) della rosa attuale ci sta alla grande; forse meglio di qualche presunto titolare. 

Se poi i nostri titolari non sono Pedri, Vitinha, Bellingham e Palmer, ma Locatelli, Thuram e Koopmeiners, beh...non è un problema di Miretti, di cui NESSUNO, nemmeno i grandi esperti o coloro che credono di essere tali, può ad oggi valutare prospetticamente la parabola calcistica. 

Per me, Miretti sa giocare a calcio; merce rarissima nel nostro roster attuale. 

Prima di cederlo ci penserei bene. 

Prima di cederlo ai pulcinella, al loro allenatore e al loro metro cubo di letame (cit. per appassionati di storia) di presidente, ci penserei ancor di più; anzi: non ci penserei proprio. 

PS Per me Miretti non è sarebbe un trequartista, ma un centrocampista centrale. Anche di regia (ma non play). 

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Domani mi piacerebbe vedere qualche novità tattica. Giusto per riportare in po' di entusiasmo.

Mi basterebbero i gol di David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Francamente non vedo niente in comune con questi giocatori.

Per me è una mezz'ala con piedi buoni.. ma non è rapidissimo e non è cosi' decisivo sotto porta, ne' in termini di gol ne' di assit.

Mi sembra una mezz'ala. In questa Juve si potrebbe provare nei due davanti alla difesa...e considerando che in quel ruolo non siamo messi molto bene al momento lo terrei

Per me invece è rapidissimo e verticale.

Vero che non è decisivo sottoporta in assist e gol. Per ora.

Nella rosa della Juve di oggi può sia stare nei 2 di centrocampo che nei due dietro la punta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Corretto amico mio, ma per me Miretti se va a Napoli rischia di fare più panca che da noi, lo vuole manna non Conte, e Andonio con uno come Miretti col roster che ha ci allunga il brodo. Fossi in Miretti farei carte false per andare in una realtà come il Como con fabregas potrebbe crescere tantissimo.

Ora ora Momblano a Juventibus, Miretti è una chiamata di Conte... .boh

Poi Conte è uno che voleva Iturbe eh, per la carità... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

"Voglio Mireddi. Mi rigorda la Juve.

Almeno alleno uno juvendino. Me lo brendi babà."

Ribadisco che proprio a loro non lo venderei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se O'Riley viene visto come possibile mezza punta trequartista da alternare a Kenan a Chico ma anche da piazzare nei tre a centrocampo quando si passa a tre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non lo so, a me sembra entrato in un tunnel. Cosa che risolvi solo andando in una squadra che gira. Ecco, le mie speranze che torni a livello alto sono pochissime, se resta alla Juve. 

Penso anch'io che sia difficilissimo rivedere il giocatore visto a Bergamo, purtroppo siamo costretti a sperare che lui, così come anche Nico Gonzalez, alzino sensibilmente il livello delle loro prestazioni. Abbiamo il mercato bloccato da troppi giocatori che non possiamo vendere se non rimettendoci tanti soldi, quindi l'unica via è tentare di rilanciarli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Per me invece è rapidissimo e verticale.

Vero che non è decisivo sottoporta in assist e gol. Per ora.

Nella rosa della Juve di oggi può sia stare nei 2 di centrocampo che nei due dietro la punta.

Nei due dietro la punta farei fatica a vederlo.. pero' oh.. in rosa ci farebbe comodo. Poi vediamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non lo so, a me sembra entrato in un tunnel. Cosa che risolvi solo andando in una squadra che gira. Ecco, le mie speranze che torni a livello alto sono pochissime, se resta alla Juve. 

Penso anch'io che sia difficilissimo rivedere il giocatore visto a Bergamo, purtroppo siamo costretti a sperare che lui, così come anche Nico Gonzalez, alzino sensibilmente il livello delle loro prestazioni. Abbiamo il mercato bloccato da troppi giocatori che non possiamo vendere se non rimettendoci tanti soldi, quindi l'unica via è tentare di rilanciarli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

A Conte serve uno da bullizzare e miretti e perfetto. Verrà preso a voci come il grande krasic ai suoi tempi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Articolo completo tradotto

️🟡 Aggiornamento su Jadon Sancho: #BVB - L'allenatore Kovac "non si è lasciato ingannare" quando gli è stato chiesto specificamente di Sancho. Ha detto che non si sarebbe coinvolto in questa partita.

Il direttore sportivo Kehl: "Con Jadon parliamo costantemente di lui. Capisco il suo desiderio. Ci stiamo pensando, tenendo conto delle nostre possibilità. Le condizioni devono essere giuste. (...) Faremo sicuramente qualcosa, ma siamo limitati."

@Sanchooo10 rimane un argomento di discussione interna; sarebbe disposto ad accettare un taglio dello stipendio, come riportato. A #BVB apprezzano le qualità di Sancho, ma sono anche scettici su un terzo tentativo, sulla potenziale accusa di mancanza di creatività e sul fatto che non abbia (o abbia avuto) futuro né allo United né al Chelsea.

Secondo Sky, il Manchester United lascerebbe andare Sancho per circa € 20 milioni. La Juve è stata più fredda ultimamente... @SkySportDE

Conq su sancho hanno tutti dubbi  sicuramente il ragazzo ha qualità ma non ha la testa giusta..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.