Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Comolli: "Ho parlato con Vlahovic, senza offerta resta. Kolo Muani vuole tornare"

Post in rilievo

6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ragiona come un dirigente con gli attributi. Non dobbiamo sottostare a nessuno ma dobbiamo farci rispettare a livello societario e in fase di mercato. Vlahovic ormai è stato e continua ad essere un bagno di sangue, senza rimedio. I giocatori possono anche andare via a p.0, solo da noi vedo tutta questa paura. Weah ha un contratto in essere e deve rispettarlo se non gli sta bene quella è la porta ma deve portare l'offerta che ci aggrada altrimenti abbassi la cresta e ritorni nei ranghi.

Vedremo se il PSG farà lo stesso con kolo muani.

Vlahovic lo dico da anni che va via a zero solo che non vedo grandi attributi nel fare andare via a zero uno che si prende 12 milioni e fa schifo in campo.

Ma vedremo alla fine chi avrà ragione, speriamo lui, per ora tra Tudor e il mercato è uno schifo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Mi incuriosisce parecchio il fatto che Kolo Muani , pur non essendo preso in considerazione dal PSG, viene comunque valutato 50 milioni e nel contempo per il giocatore non arrivano offerte da altri club di livello, lui afferma (se è vero) che vuole la Juve, io ho il sospetto che ci stiano prendendo per degli sprovveduti se non peggio.

infatti non lo abbiamo preso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, moscarda ha scritto:

Mi piace molto la linea di Comolli che ripristina finalmente una posizione e una gerarchia della società su giocatori e procuratori. Era ora. I giocatori non possono essere svenduti e se non arrivano offerte serie restano e giocano( Vlahovic avvisato). I procuratori con la juve abituati ai loro interessi personali si mettano l'anima in pace perchè i loro assistiti vanno ceduti a condizioni soddisfacenti della Juve. Chi rimane sa che deve vincere e mettersi a disposizione del gruppo e non fare "capricci" per ottenere vantaggi personali di carriera. Lo so che i tifosi reagiranno con i soliti luoghi comuni: "siamo bloccati". "E anche oggi non succede niente"; siamo una squadra mediocre " ecc.ecc. ma Comolli sta dimostrando di avere le stimmate di un dirigente top. P.s. Per vincere non ci voglioni i giocatori forti ma ci vuole una società forte, organizzata e con ruoli e compiti condivisi e rispettati da tutti. I giocatori sono stati avvisati

Giusto, questo è parlare da Juve; riprendiamoci la nostra storica identità in linea con il nostro glorioso blasone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con questo Kolo Muani.

Unico attaccante sulla faccia del pianeta, vediamo che sconto riusciamo a tirare fuori o se come penso finiremo per dare al PSG quanto chiede come al Porto con Coincecao.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente se fossi stato Comolli avrei fissato anche una dead line.,.

Se nn arriva una proposta per Dusan entro il 10 di agosto il ragazzo rimane e il prezzo rimane invariato a gennaio......

Se il ragazzo rinnova può andare in prestito oneroso a 7 milioni (perché tra Luglio e Agosto partiranno 4 M lordi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Probabilmente partirà Nico Gonzalez e arriverà Molina, pertanto si rimane così come siamo sino a Gennaio; poi si vedrà.

Molina credo arrivi se parte Weah...

2 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Personalmente se fossi stato Comolli avrei fissato anche una dead line.,.

Se nn arriva una proposta per Dusan entro il 10 di agosto il ragazzo rimane e il prezzo rimane invariato a gennaio......

Se il ragazzo rinnova può andare in prestito oneroso a 7 milioni (perché tra Luglio e Agosto partiranno 4 M lordi)

Su questo non sono sicuro. Pare che non sia un milione al mese lo stipendio nel senso che 4 milioni dovrebbero essere in blocco a fine contratto... non che cambi molto eh, ma giusto per la precisione (cit.) 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che qui la gran parte del lavoro dovrà farlo l'allenatore e il suo staff.

Dal calciomercato non mi aspetto granchè,se non qualche uscita.

E spero che Vlahovic almeno rinnovi per un altro anno (facendolo giocare,ovviamente),qualora non riuscimmo a cederlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Bro ha 3 messaggi il tizio 

14 in realtà e leggo di peggio da gente con 10 mila

ma probabilmente hai ragione, non avevo visto i messaggi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, JKAY ha scritto:

Ha anche detto che siamo simili al Liverpool 😁 una squadra che ha appena speso 300mln in una singola sessione di mercato … probabilmente era in preda ad un colpo di calore 

Chissa in quali sogni erotici suoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole condivisibili. Mi sembra di capire anche che Vlahovic se resta giocherà, sarà l’alternativa a David. Giusto così, piuttosto che inutili fuori squadra. Non parla proprio di Milik invece, che è l’ultima ruota del carro ma alla fine probabilmente rimarrà. 

1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Chissa in quali sogni erotici suoi.

Come attrattiva. Su quello ha ragione…Juventus, Liverpool, United hanno fatto la storia del calcio, altro che City e Chelsea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Come attrattiva. Su quello ha ragione…Juventus, Liverpool, United hanno fatto la storia del calcio, altro che City e Chelsea

Io penso che al giorno d'oggi l'attrattiva la fa solo il vil danaro. De Bruyne è andato a Napoli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vedo tosto Comolli, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, poi per quanto riguarda il mercato proprio ieri ho scritto che se non esce un giocatore non può entrare quello nuovo, ma l’avevo capito già da un bel po’, a fine mercato possiamo avere altri 4 giocatori nuovi, come invece rimanere così..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Vedremo se il PSG farà lo stesso con kolo muani.

Vlahovic lo dico da anni che va via a zero solo che non vedo grandi attributi nel fare andare via a zero uno che si prende 12 milioni e fa schifo in campo.

Ma vedremo alla fine chi avrà ragione, speriamo lui, per ora tra Tudor e il mercato è uno schifo.

Scusami, ma che prende 12 milioni e fa schifo in campo, lo sappiamo solo noi tifosi, o pensi che, a maggior ragione, lo sappiano anche i dirigenti degli altri club, che masticano calcio quotidianamente per mestiere?
Io dico sempre che sarebbe molto istruttivo il giochino di ragionare a parti inverse.
Se Rashford, ipotesi, percepisse 12 mln l'anno e avesse fatto schifo nella stagione precedente, tu ne approveresti l'acquisto a un anno dalla scadenza sborsando 20-25 milioni?
O viceversa diresti "Casomai, e sarà tutto da vedere visto che sta facendo schifo, se ne riparla l'anno prossimo, quando potremo prenderlo a parametro zero"?

Il problema Vlahovic è una eredità della gestione precedente. Accusiamo pure Comolli per le cavolate che ha fatto nell'ultimo mese e che farà nei prossimi, ma non diamogli la responsabilità di essere arrivati a 11 mesi dalla scadenza del serbo con la zavorra di un contratto da 12 milioni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla che già non sapessimo.

Sancho arriva solo se esce Nico. Kolo arriva sicuro se esce Vlahovic. Forse, se si riesce a strappare un buon metodo di pagamento, arriva a fine mercato anche dovesse rimanere il serbo.

Comunque Vlahovic non se lo prende nessuno e ciò dimostra quando in verità sia scarso.

Il problema è che per anni ci avete raccontato che era "depotenziato".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kaedes ha scritto:

Io penso che al giorno d'oggi l'attrattiva la fa solo il vil danaro. De Bruyne è andato a Napoli..

De Bruyne ha la tendenza a ingrassare, a Napoli diventa rotondo, vediamo se Conte riuscirà a tenerlo a bada. E comunque noi non abbiamo cercato De Bruyne, e giustamente perché ha 34 anni.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Nulla che già non sapessimo.

Sancho arriva solo se esce Nico. Kolo arriva sicuro se esce Vlahovic. Forse, se si riesce a strappare un buon metodo di pagamento, arriva a fine mercato anche dovesse rimanere il serbo.

Comunque Vlahovic non se lo prende nessuno e ciò dimostra quando in verità sia scarso.

Il problema è che per anni ci avete raccontato che era "depotenziato".

Di nuovo, cioè il contrario di ciò che si continua a dire qua, è che se Vlahovic resta, gioca. È l’alternativa a David. E giustamente perché con 12 milioni di contratto sarebbe da idioti non farlo giocare per fare i sergenti de sto *. Diverso il discorso per Weah che ne prende 2 e ha un contratto lungo, lui rischia di finire in tribuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Numericamente vi rendete conto che potremmo concludere il mercato qui,se non esce nessuno? Abbiamo una rosa di 31 elementi,ma che dobbiamo fare la spedizione dei mille?? Esce uno entra un altro 

L'obiettivo è il quarto posto.

Con questa rosa potremo raggiungerlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Turisti della Juventinità said:

Non è un ovvietà visto che il nano napoletano non più tardi di 2 settimane fa parlava di una Juve disposta a rescindere il contratto pur di liberarsene 

Di Marzio ha detto delle cose alucinanti sulla Juve.

Juve disposta a svendere Miretti a De Mafientus e Conte .

Juventus vuole rescindere il contrato Di Vlahovic Dando buonuscita

2 notizie veramente ridicole 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma 2008/2009 non abbiamo fatto secondi e ottavi di Champions? Perché la facepalm?

Si mi sono confuso con l'anno dopo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland di Gilead ha scritto:

Di nuovo, cioè il contrario di ciò che si continua a dire qua, è che se Valhovic resta, gioca. È l’alternativa a David. E giustamente perché con 12 milioni di contratto sarebbe da idioti non farlo giocare per fare i sergenti de sto *. Diverso il discorso per Weah che ne prende 2 e ha un contratto lungo, lui rischia di finire in tribuna.

Non è detto. Se riesci a strappare al PSG un prestito con obbligo per l'anno prossimo magari metti dentro Kolo e a Vlahovic fai fare la terza punta finché non va in scadenza. 

Considera che, per me, Kolo Muani può anche giocare un po' più basso o da esterno. L'ha già fatto in Francia e ha il passo per farlo. Quindi non è detto che non possa arrivare comunque indipendentemente dalla partenza o meno del serbo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Non è detto. Se riesci a strappare al PSG un prestito con obbligo per l'anno prossimo magari metti dentro Kolo e a Vlahovic fai fare la terza punta finché non va in scadenza. 

Considera che, per me, Kolo Muani può anche giocare un po' più basso o da esterno. L'ha già fatto in Francia e ha il passo per farlo. Quindi non è detto che non possa arrivare comunque indipendentemente dalla partenza o meno del serbo.

Sì certo, però sarà disponibile, non sarà messo fuori squadra o in tribuna 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti