Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Domani prima uscita della Juventus contro la Reggiana, poi partenza per la Germania dove andranno in 30"

Post in rilievo

45 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma sei serio? Perché dovrebbe essere a porte chiuse...

Così avevo letto qualche giorno fa. Però non ho più controllato sinceramente 

46 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma sei serio? Perché dovrebbe essere a porte chiuse...

Se non sbaglio pure due anni fa quando perdemmo quattro a zero con l'atletico era a porte chiuse ma ricordo che la partita l'ho vista in tv

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Siamo entrati nel mese che riaprirà le danze e già sento crescere l'angoscia...

Le aspettative sono sovrastate dalla pochezza della mostra dirigenza. Mercato pessimo e incontrollato, squadra allo sbando, allenatore ancora da decifrare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che partire con certi commenti che si leggono quà dentro in sto periodo è moooooooolto rilassante. Perchè non andate al mare fino al 24 Agosto e pensate ad altro, anzichè continuare con ste tiritere negative ad ogni dove?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

31 effettivi, se non ho dimenticato qualcuno: 
Portieri: Michele Di Gregorio, Mattia Perin, Carlo Pinsoglio.
Difensori: Pierre Kalulu, Federico Gatti, Nicolò Savona, Gleison Bremer, Daniele Rugani, Lloyd Kelly, Juan Cabal, Tiago Djalo, Jonas Rouhi, Joao Mario, Andrea Cambiaso, Facundo Gonzales.
Centrocampisti: Manuel Locatelli, Douglas Luiz, Weston McKennie, Khephrem Thuram, Teun Koopmeiners, Filip Kostic, Timothy Weah, Vasilije Adzic, Arthur Melo, Fabio Miretti, Nico Gonzales, Francisco Conceicao.
Attaccanti: Kenan Yildiz, Jonathan David, Dusan Vlahovic, Arkadiusz Milik.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vs News ha scritto:

i bianconeri partiranno per la Germania e il gruppo sarà piuttosto nutrito, probabilmente superiore ai 30 elementi.

.........  .giornale :  Azz. , !!  hanno convocato Anche  Me ,  .yahooo!!  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcoj ha scritto:

Dipende se intende come titolari o solo di poter stare nella Juve🤔😁

ovviamente mi riferivo ai titolari come del resto si riferiva anche l'amico a cui avevo risposto

comunque anche nelle riserve gli altri non è che stiano meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, umbertoI ha scritto:

ovviamente mi riferivo ai titolari come del resto si riferiva anche l'amico a cui avevo risposto

comunque anche nelle riserve gli altri non è che stiano meglio

Ma infatti ho scritto cosa intende riferito a lui e non a te.

io sinceramente non mi sbilancerei molto al 01/08, nessuna squadra è al completo e se dovessi giudicare per quanto visto la passata stagione alcuni dei nostri…sarei molto preoccupato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ma infatti ho scritto cosa intende riferito a lui e non a te.

io sinceramente non mi sbilancerei molto al 01/08, nessuna squadra è al completo e se dovessi giudicare per quanto visto la passata stagione alcuni dei nostri…sarei molto preoccupato 

dai nomi che circolano per le altre squadre non è che vi siano grandi giocatori

poi ovvio che bisognerà vederli in campo

insisto nel dire che non siamo ridotti tanto male rispetto alle altre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Certo che partire con certi commenti che si leggono quà dentro in sto periodo è moooooooolto rilassante. Perchè non andate al mare fino al 24 Agosto e pensate ad altro, anzichè continuare con ste tiritere negative ad ogni dove?

Il livello di pessimismo aumenta ogni anno... e ancora dobbiamo iniziare il campionato.

Alla prima sconfitta il server va in tilt.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

andrebbe spedito (prima che subito) verso altre latitudini assieme a Luiz, troppo pesante la nostra maglia per lui...

Concordo zero fiducia verso il vigile urbano koopmeineirs 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

andrebbe spedito (prima che subito) verso altre latitudini assieme a Luiz, troppo pesante la nostra maglia per lui...

Gli pesa come un tuta da palombaro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, umbertoI ha scritto:

dai nomi che circolano per le altre squadre non è che vi siano grandi giocatori

poi ovvio che bisognerà vederli in campo

insisto nel dire che non siamo ridotti tanto male rispetto alle altre

I nomi poi però devono dimostrare in campo qualcosa e i nostri sono mancati all’appello, dovremmo sperare che si inverta il trend delle prestazione e allora ti darei ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

I nomi poi però devono dimostrare in campo qualcosa e i nostri sono mancati all’appello, dovremmo sperare che si inverta il trend delle prestazione e allora ti darei ragione.

ti riferisci ai tempi di motta o di tudor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, umbertoI ha scritto:

ti riferisci ai tempi di motta o di tudor?

Non è che i noti Vlahovic, Koop, Nico, Luiz abbiano dato questa sterzata nel cambio di guida tecnica eh…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Non è che i noti Vlahovic, Koop, Nico, Luiz abbiano dato questa sterzata nel cambio di guida tecnica eh…

Il quartetto degli orrori... !

Belin, ci potrebbero fare un film.

Nemmeno Dario Argento oserebbe tanto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -OzzY- ha scritto:

Il livello di pessimismo aumenta ogni anno... e ancora dobbiamo iniziare il campionato.

Alla prima sconfitta il server va in tilt.

Non credo.

Molti di noi hanno preso coscienza della pochezza tecnica e non ci aspettiamo nulla di eclatante. Tanto più che Tudor lo abbiamo già visto all'opera che non può tramutare le pietre in oro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Non credo.

Molti di noi hanno preso coscienza della pochezza tecnica e non ci aspettiamo nulla di eclatante. Tanto più che Tudor lo abbiamo già visto all'opera che non può tramutare le pietre in oro.

Lo spero, perché leggo che qui c'è chi si lascia prendere dall'entusiasmo troppo in fretta. Purtroppo la realtà è che, al momento, questa è la nostra situazione, e bisogna accettare che lo scudetto non sia alla nostra portata quest'anno. Tuttavia, questo non deve diventare una scusa per giocare svogliatamente o mostrarsi remissivi.  

Personalmente, continuerò a tifare la Juve, che sia in corsa per il tricolore o meno, ma voglio vedere in campo giocatori che danno il massimo, non gente che pascola...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Savi86 ha scritto:

Aggiungo:

— rientro di Cabal se confermerà il livello pre infortunio

— rendimento di Yildiz se si dimostrerà un top player

D'accordissimo su Yildiz.

Su Cabal non sarei così sicuro, l'anno scorso ha giocato 6 partite di cui solo 3 per 90 minuti. Qualcosa di interessante magari lo ha anche fatto vedere, ma dire che questo nuovo campionato dipenda da Cabal ci andrei molto calmo. Cambiaso è nettamente più forte di Cabal, salvo eccezioni Cabal sarà una riserva. Ricordo che anche Savona le prime partite le giocò benissimo, poi alla lunga abbiamo potuto valutarne il reale valore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -OzzY- ha scritto:

Il quartetto degli orrori... !

Belin, ci potrebbero fare un film.

Nemmeno Dario Argento oserebbe tanto... 

perché non ho inserito Kelly…😱😱

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.