Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Domani prima uscita della Juventus contro la Reggiana, poi partenza per la Germania dove andranno in 30"

Post in rilievo

2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

perché non ho inserito Kelly…😱😱

...in effetti il parco giocatori citofoni da lui presi sono numerosi..... 

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Concordo su Bremer e David.

Aggiungici Yildiz; finora ha mostrato grande talento ma anche molta discontinuità, se esploderà definitivamente potrà diventare un top europeo assoluto, uno dei pochi in grado di fare la differenza costantemente.

Su Koop invece non c'è nulla da aspettarsi, flop totale che non abbiamo sbolognato solo per mancanza di acquirenti. Idem Luiz. La storia dice che chi fallisce completamente la prima stagione da noi salvo casi rarissimi non esplodesuccessivamente ( da noi, salvo cambiare ambiente).

Servirebbe un grande colpo a centrocampo,  ma a questo punto non mi faccio illusioni. 

No non lo so voglio continuare a sperare di poterlo recuperare:

stagione 23/24  15gol e 7 assist

stagione 22/23 14 gol e 5 assist

stagione 20/21 17 gol e 7 assist

I numeri li ha, non voglio giudicarlo da una sola stagione fatta male (difficile per tutta la squadra) sminuisca il reale valore del giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre che su DAZN verrà trasmessa anche su Juventus.com per gli utenti che sono fuori dall'Italia.

Sicuramente sapete come vederla anche in Italia uhuh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Mi auguro di vedere una squadra imballata, gente con le gambe pesanti provati dai carichi della preparazione, altrimenti avremmo un problema. 

Beh li abbiamo visti gli allenamenti, fino ad oggi mi pare abbiano fatto più roba di tecnica e tattica. E onestamente non mi dispiace, ce ne sono alcuni che dovrebbero essere messi da mattina a sera a fare destro-sinistro col pallone in fronte al muro, visto che non possiamo comprare niente di meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai vista in un estate così ,si riparte con praticamente un acquisto fatto forse due , come se lo scorso anno avessimo vinto tutto.mercato osceno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, kaedes ha scritto:

E onestamente non mi dispiace, ce ne sono alcuni che dovrebbero essere messi da mattina a sera a fare destro-sinistro col pallone in fronte al muro, visto che non possiamo comprare niente di meglio...

Mi ricorda karatè kid, metti la cera togli la cera...

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Stig ha scritto:

D'accordissimo su Yildiz.

Su Cabal non sarei così sicuro, l'anno scorso ha giocato 6 partite di cui solo 3 per 90 minuti. Qualcosa di interessante magari lo ha anche fatto vedere, ma dire che questo nuovo campionato dipenda da Cabal ci andrei molto calmo. Cambiaso è nettamente più forte di Cabal, salvo eccezioni Cabal sarà una riserva. Ricordo che anche Savona le prime partite le giocò benissimo, poi alla lunga abbiamo potuto valutarne il reale valore.

Concordo con te. Però nella mia idea Cabal è il braccetto sinistro titolare, ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve 85 ha scritto:

Mai vista in un estate così ,si riparte con praticamente un acquisto fatto forse due , come se lo scorso anno avessimo vinto tutto.mercato osceno

2 anni fa la Juve non fece assolutamente mercato estivo, arrivo' il solo Weah; roba mai vista nella storia. Ne segui una stagione in cui miracolosamente eravamo in corsa per lo scudetto fino a febbraio ( salvo crollare nel finale) e vincemmo la Coppa Italia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Altra stagione in sordina, entusiasmo sotto zero ma anche zero euro per finanziare questo circo.

Io invece non sono mai stato così ottimista come quest'anno,dopo il ridicolo e ingiustificato entusiasmo dello scorso anno quest'anno ci sono tanti fattori positivi:

1 Allenatore che sa cosa è la juve,motivatissimo .

2 Buoni giocatori come Koop e Nico (se rimane) dopo una stagione di ambientamento desiderosi di riscatto.

3 Ritorno di Bremer il miglior difensore del campionato .

4 Dai tempi del pipita finalmente un attaccante vero da 20 e più gol, David.

5 Tutti i giovani interessanti e talentuosi (Yildiz Cambiaso Coincencao Thuram ecc) con un anno in più di esperienza.

6 Consolidamento del gruppo Italiano (Di Gregorio Gatti Cambiaso Locatelli )

Tutto ciò a mio modesto avviso si può concretizzare in una migliore gestione dei momenti della partita e in una maggiore prolificita'. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Il Demone ha scritto:

Certo che partire con certi commenti che si leggono quà dentro in sto periodo è moooooooolto rilassante. Perchè non andate al mare fino al 24 Agosto e pensate ad altro, anzichè continuare con ste tiritere negative ad ogni dove?

Perché se vanno al mare con queste tiritere rovinano le vacanze a moglie,figli,parenti e amici oppure fidanzate/i con il rischio di prendere un papagno non solo da loro ma anche dal vicino d'ombrellone mentre lo insegue mezza spiaggia a mo' di Mazzone contro la curva dell'atalanta...😆🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La faccio più semplice. Se Yldiz diventa super sayan quest’anno e riusciamo a sistemarne altri 10 almeno schierati nel ruolo giusto forse, ribadisco forse…  possiamo pensare di competere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, re david ha scritto:

Non ne capisco solo l'orario. Per il resto verrà trasmessa in TV giusto? 

Giocano a quell'insolito orario per poi partire nel primo pomeriggio per la Germania. E la trasmette DAZN.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, juve 85 ha scritto:

Ma come forse? Gli acquisti sino ad ora sono due sicuri piú un prestito trasformato in acquisto. Effettivamente molto poco, per cui non c'é bisogno di diminuirlo ancora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Scirea1982 ha scritto:

La faccio più semplice. Se Yldiz diventa super sayan quest’anno e riusciamo a sistemarne altri 10 almeno schierati nel ruolo giusto forse, ribadisco forse…  possiamo pensare di competere. 

Secondo me, Yldiz sarà il miglior giocatore della serie  A

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Savi86 ha scritto:

Concordo con te. Però nella mia idea Cabal è il braccetto sinistro titolare, ad oggi.

infatti. Cambiaso è esterno sx o dx, Cabal nei tre dietro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.