Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Reggiana 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Blackadder ha scritto:

E' quello che temo pure io, tudor non è adeguato per la juve, non finirà la stagione.

Ovviamente non c'entra niente la sgambata di ieri.

Anche io senza prendere in nessuna considerazione la partita di ieri, ho perplessità nei suoi confronti. Ritengo che in questa situazione grave, ci sarebbe stato utile un allenatore di grande esperienza, quello che negli anni 90 veniva definito un santone della panchina. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/08/2025 Alle 04:14, tiger man ha scritto:

Veiga vale Rugani si e no

Kolo dovrebbe rientrare

Il mercato non è finito 

Se Rugani è  forte come Veiga, perché continua a giocare Kelly? Rugani 2 anni fa era l'ultimo difensore centrale che avevamo come livello, ora sarebbe un fuoriclasse? Ah già la Juve l'anno scorso era certa di vincere il campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Se Rugani è  forte come Veiga, perché continua a giocare Kelly? Rugani 2 anni fa era l'ultimo difensore centrale che avevamo come livello, ora sarebbe un fuoriclasse? Ah già la Juve l'anno scorso era certa di vincere il campionato.

perché ad oggi Tudor preferisce dare priorità a piede e caratteristiche del giocatore (Kelly) anziché alla sua bravura complessiva (vedi sopratutto Gatti ma anche Rugani).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/08/2025 Alle 01:10, Robertsons ha scritto:

Oltre che Kolo Muani ci manca anche Renato Veiga che da quando era arrivato ritengo che sia stato il nostro miglior difensore. Quanto ai pronostici il Napoli non ha già vinto il campionato perché se avesse dovuto fare la Champions avrebbe fatto almeno 9 punti in classifica ma resta tra le 3 favorite perché ha già preso un difensore centrale, un terzino destro, De Bruyne, un'altra ala che sarà più forte delle 2 che ha e un centravanti boa. Quindi ha coperto i suoi difetti, come l'Inter sta facendo lo stesso. L'Atalanta senza Gasperini, Retegui, Lookman, Ruggeri è già rientrata nel passato e probabilmente non arriverà nelle prime 6 come anche il Bologna. La terza pretendente al titolo se non fanno stupidaggini è la Roma che pare abbia trovato il centravanti, preso un difensore e sta diventando più fisica e veloce. Al momento noi ci giochiamo la quarta piazza. Così com'è non credo nel Milan ma mi preoccupano di più Fiorentina, Lazio ed occhio al Como che se imbrocca 3 acquisti del livello di Nico Paz e Diao l'anno scorso diventa avversaria per i posti Champions. 

Il Napoli ha venduto un esubero a 75 mln, Osimhen, cosa che noi ci sogniamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/08/2025 Alle 19:49, maur0 ha scritto:

A Napoli devono ringraziare McTominay perché il resto sono dei buoni giocatori ma non segnava nessuno. Hanno vinto per demeriti dell'inter che facendo giocare sempre gli stessi si è visto come hanno perso tutto in un mese.

Non vedo acquisti piuttosto validi del Napoli sinceramente. De Bruyne è un lontano parente di quello che era gli altri sono giocatori di medio (basso) livello poi magari in mano a Conte overperformano ma non vedo grossi nomi.

Conte dopo la sfuriata a poche giornate dalla fine era più fuori che dentro e anche ADL a fine campionato ha detto che se non era contento di restare non lo tratteneva. Poi per mancanze di alternative reali e la decisione del presidente di metterci i soldi è rimasto. Noi non siamo nelle condizioni per fare il mercato che vuole Conte, anche perché poi magari dopo un anno se ne va e ti rimangono quei calciatori che userebbe solo lui tipo Padoin o Giaccherini (solo per fare un esempio)

Conte è un furbacchione e sa benissimo che il suo Napoli campione d'Italia se avesse giocato anche le coppe avrebbe fatto 9 punti in meno in classifica, per cui si sta solo attrezzando per poter competere ad armi pari per il campionato e fare una Champions decente per arrivare possibilmente agli ottavi. Non ritengo il Napoli ingiocabile perché ha De Bruyne che si pesterà i piedi con MC Tominay, ma sicuramente si è rinforzato in tutti gli altri reparti ed al momento ci è davanti nella griglia di partenza insieme a Inter e Roma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Mi spiace per Igor, ma credo che andremo incontro ad un altro esonero.

era scritto al momento della firma del rinnovo....anzi spero abbiano messo qualche clausola...............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

io non sarei affatto soddisfatto di aver venduto Osimhen per ritrovarmi con Lukaku, Lucca e Simeone. Bravi a venderlo ma meglio ancora sarebbe stato puntare su di lui anziché arrivare a considerare il più forte del lotto un esubero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

perché ad oggi Tudor preferisce dare priorità a piede e caratteristiche del giocatore (Kelly) anziché alla sua bravura complessiva (vedi sopratutto Gatti ma anche Rugani).

Perché Gatti a fine stagione 2023/24 lo abbiamo valutato buono per fare il terzo centrale nella difesa a 4. Quest'anno fino a che c'era Bremer ha fatto un figurone, senza il Brasiliano ha alternato cose buone a Gattate incredibili come suo solito. Si apprezza l'impegno ma il risultato è che si vuole tornare alla disgraziata difesa a 3 che è quella dei difensori scarsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Comunque nel caso specifico era Osimhen a voler andare via (quindi non rientra nel significato tradizionale di "esubero", ossia giocatore in sovrappiù sul quale la società non intende puntare).
In ogni caso è un attaccante che da solo segna più di Lukaku e Lucca messi assieme.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertsons ha scritto:

Conte è un furbacchione e sa benissimo che il suo Napoli campione d'Italia se avesse giocato anche le coppe avrebbe fatto 9 punti in meno in classifica, per cui si sta solo attrezzando per poter competere ad armi pari per il campionato e fare una Champions decente per arrivare possibilmente agli ottavi. Non ritengo il Napoli ingiocabile perché ha De Bruyne che si pesterà i piedi con MC Tominay, ma sicuramente si è rinforzato in tutti gli altri reparti ed al momento ci è davanti nella griglia di partenza insieme a Inter e Roma. 

Conte dovrà dimostrare di essere capace a giocare anche le coppe perché anche con noi che avevamo lo squadrone ci ha fatto retrocedere in EL, facendoci perdere la possibilità di giocare la finale in casa con scelte senza senso per fare un inutile record di 102 punti a campionato già vinto.

Attualmente vedo in lizza per il campionato Milan, Napoli, Inter e noi esattamente in questo ordine e spero più noi terzi che gli ingiocabili. Chivu capace che manco arriva a fine anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bill Carson ha scritto:

io non sarei affatto soddisfatto di aver venduto Osimhen per ritrovarmi con Lukaku, Lucca e Simeone. Bravi a venderlo ma meglio ancora sarebbe stato puntare su di lui anziché arrivare a considerare il più forte del lotto un esubero.

Sì ma fino a prova contraria il Napoli ha vinto lo scudetto senza Osimhen, con Lukaku, ora hanno preso Lucca che con Conte sicuramente farà bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertsons ha scritto:

prima di dire che si è rinforzato, bisognerebbe vedere all'opera i suoi nuovi

intanto sta perdendo l'amichevole contro la casertana

ah proprio ora ha pareggiato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bill Carson ha scritto:

conte ha la fissa per lukaku

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Sì ma fino a prova contraria il Napoli ha vinto lo scudetto senza Osimhen, con Lukaku, ora hanno preso Lucca che con Conte sicuramente farà bene 

il napoli ha vinto lo scudo solo perchè i prescritti si sono suicidati

lukaku ormai è un grosso pachiderma ancora più lento e lucca non si sa come andrà

sto vedendo l'amichevole contro la casertana, per ora 1-1 e i ciucci stanno giocando maluccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dada Life ha scritto:

non credo e non mi risulta che sia stato venduto perche in squadra ne hanno addirittura piu forti di lui e quindi lui risulta un esubero.

va bene che e' una bella squadra e so campioni d italia ma non esageriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, badboy ha scritto:

Anche io senza prendere in nessuna considerazione la partita di ieri, ho perplessità nei suoi confronti. Ritengo che in questa situazione grave, ci sarebbe stato utile un allenatore di grande esperienza, quello che negli anni 90 veniva definito un santone della panchina. 

Esatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Robertsons ha scritto:

Tutto tu fai

Ho detto che Rugani vale veiga ma ho detto che vega sia in fuoriclasse?

Quindi dove ho detto che Rugani è un fuoriclasse? 

Tenete la logica del cervello programmata al contrario

Kelly è un braccetto di sinistra Rugani no

Veiga non è nostro perché volevano troppi soldi

Semplice

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/08/2025 Alle 10:30, maur0 ha scritto:

Conte dovrà dimostrare di essere capace a giocare anche le coppe perché anche con noi che avevamo lo squadrone ci ha fatto retrocedere in EL, facendoci perdere la possibilità di giocare la finale in casa con scelte senza senso per fare un inutile record di 102 punti a campionato già vinto.

Attualmente vedo in lizza per il campionato Milan, Napoli, Inter e noi esattamente in questo ordine e spero più noi terzi che gli ingiocabili. Chivu capace che manco arriva a fine anno.

Non riesco a capire al momento dove lo vedete tutto sto miglioramento nel Milan. Io nelle prime tre ci metto la Roma ed occhio per il posto Champions a Fiorentina e Como. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Robertsons ha scritto:

Non riesco a capire al momento dove lo vedete tutto sto miglioramento nel Milan. Io nelle prime tre ci metto la Roma ed occhio per il posto Champions a Fiorentina e Como. 

Il miglioramento è nell'allenatore che mai nella sua storia ha bucato una qualificazione Champions e poi è tornato Galliani. Sottovalutarli è un errore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti