Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque ragazzi basta parlare di lookman se no questo topic non arriva all ora dello sprtz!

pensiamo a noi 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Si liberassero risorse con insperate uscite (DL, Nico, Arthur, etc), e aveste 50 milioni da mettere sul mercato, scegliereste Kolo o Lookman?

Se proprio posso scegliere solo fra loro due scelgo Kolo.

Lookman gioca esattamente sulla stessa zolla di Yildiz. Non ci serve proprio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Si e’ ‘ngazzat Lookman..

Tolto follow e foto dell’atalanta su insta

Sti giocatori so assurdi .ghgh

Io dico, non vi volete far comandare dai club? Svincolatevi e andatevene a * dove volete voi no?

Come dovrebbero farlo? Per risolvere il contratto devono essere d'accordo entrambe le parti. Una squadra che ha speso milioni di euro per un investimento deve lasciare a 0 e con minusvalenza un giocatore su quali basi? Perchè una risoluzione porta a questo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Comunque ragazzi basta parlare di lookman se no questo topic non arriva all ora dello sprtz!

pensiamo a noi 

la vicenda Lookman si ricollega in qualche modo alla cessione di Nico (forse).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Sì proprio lui🤣

E' riuscito a diventare pure il panchinaro di quel paracarro di Mitrovic. 

Ho solo paura che questo andrà ai meravigliosi il 31 agosto con metà stipendio pagato da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Come dovrebbero farlo? Per risolvere il contratto devono essere d'accordo entrambe le parti. Una squadra che ha speso milioni di euro per un investimento deve lasciare a 0 e con minusvalenza un giocatore su quali basi? Perchè una risoluzione porta a questo.

Lo dicevo prima. Sarebbe troppo facile per il giocatore se potesse decidere lui. Chi lo paga il suo cartellino? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Gavemo butta via un mucio de schei. 

Ringrazia anche i pezzi di merda che ti penalizzano e poi ti escludono un anno dalle coppe .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Si liberassero risorse con insperate uscite (DL, Nico, Arthur, etc), e aveste 50 milioni da mettere sul mercato, scegliereste Kolo o Lookman?

Lookman sarebbe la riserva di Yildiz, troppo cara per stare in panchina.

Quindi Kolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PIWI ha scritto:

Ho solo paura che questo andrà ai meravigliosi il 31 agosto con metà stipendio pagato da noi

Comolli il giorno che incontrerà Marotta gli metterà il birillone francese in mano dicendogli "there's a new sheriff in town..." :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Perche’ e’ una questione di esser professionisti a prescindere da tutto.

Se l’atalanta fa sapere all’agente di Lookman, 50, massimo 45+5 senno’ il tuo assistito rimane qui perche’ comunque lo paghiamo ogni mese.. Perche’ mai lui dovrebbe fare questi gesti mediatici? A che serve? Che vuole dimostrare?

Non e’ d’accordo con l’atalanta? Chiedesse la risoluzione no? Se rinuncia alla buon’uscita magari accetta pure l’atalanta… Tanto e’ sempre e solo una questione di soldi.

Stesso discorso vale per noi col 9 incompreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

la vicenda Lookman si ricollega in qualche modo alla cessione di Nico (forse).

Non funziona proprio così qui dentro amico , puoi chiedere 😌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Romano è un tier 1 non perché abbia più notizie, ma perché parla solo quando le ha, un po' come Romeo limitatamente alla Juve, mentre gli altri quando non hanno notizie le inventano. 

hai detto niente, in un mondo di mille notizie fake,non è poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato che, nonostante vari interventi chiarificatori, c’è ancora un po’ di confusione sul perché la Juventus valutasse Weah 12 milioni fino al 30 giugno e ora ne chieda 18. Provo a spiegare il punto in modo semplice, con un esempio che forse può aiutare a chiarire la dinamica.

Fino al 30 giugno la Juventus aveva l’esigenza di sistemare il bilancio e portare a casa plusvalenze. In quel contesto, come succede in qualsiasi settore, si è disposti a chiudere a cifre più basse del valore reale, pur di rispettare le tempistiche. Ma una volta superata quella scadenza, viene meno l’urgenza - e con essa la disponibilità a scendere a compromessi.

È come se tu avessi bisogno urgente di liquidità e ti trovassi costretto a vendere un bene a 12, anche se per te ne vale 18. Lo fai perché hai l’acqua alla gola. Ma se il giorno dopo quell’urgenza sparisce - facciamo un esempio estremo: vinci al Superenalotto - continueresti a svendere? O torneresti a chiedere ciò che ritieni corretto?

Ora, entrando nel merito del caso: il cartellino di Weah è di proprietà della Juventus. Può aver trovato l’accordo con il Marsiglia o con qualsiasi altro club nel mondo, ma - come ha ricordato giustamente Comolli - finché la Juve non riceve un’offerta che ritiene adeguata, il giocatore resta a Torino. Questo vale per lui come per qualsiasi altro tesserato.

Che procuratori e club di destinazione spingano per abbassare il prezzo è legittimo. Ma altrettanto legittimo è che la Juventus, non avendo più l’esigenza di vendere a tutti i costi, si attenga alla valutazione che ritiene congrua.

Non si tratta di incoerenza o di una mossa “ostile” verso il giocatore, ma semplicemente di dinamiche di mercato. E il mercato, oggi, non ha più la fretta del 30 giugno.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Ringrazia anche i pezzi di * che ti penalizzano e poi ti escludono un anno dalle coppe .ghgh 

Solo in Italia abbiamo un sistema che penalizza sistematicamente la squadra più rappresentativa e tifata....  poi che dire:  così sempre sarà con una società /proprietà che porge sempre l'altra guancia. 

In ste cose manca tantissimo uno come Boniperti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Quijote ha scritto:

È anche testimonial in uno spot televisivo. Ormai conosciuto dalla maggior parte della gente segue il calcio. Premiato come giornalista sportivo.

Ha decisamente fatto il salto di qualità.

contento per lui credimi :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PIWI ha scritto:

Da quello che dice comolli no, o ca via alle condizioni Juventine o rimane anche se ai margini , queste sono parole ufficiali non dicerie né virgolettati vari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ronnie O'Sullivansu Miretti siamo su galassie differenti. 

Al di lá dei paragoni che anche tu sai essere totalmente inopportuni (più per lui che per noi sgarrubbati .ghgh) penso che proprio il non poterlo neanche lontanamente avvicinarlo ai giocatori che hai citato lo renda un giocatore semplicemente "che ci sta".

E io NON ho MAI detto di volerlo vendere. Ho semplicemente esposto il mio punto di vista obiettivo sul ragazzo, che non é da top team e non é un giocatore top level. 

Poi da CC di regia o mezzala di possesso lo vedo anche io eh. Ma non in una Juve seria. Roba che non siamo più da tempo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Quijote ha scritto:

È anche testimonial in uno spot televisivo. Ormai conosciuto dalla maggior parte della gente segue il calcio. Premiato come giornalista sportivo.

Ha decisamente fatto il salto di qualità.

Lascia stare, questo non conta nulla  sefz

Se non sbaglio anche Caressa tanti anni fa e per la stessa azienda  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.