Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giampietro Manenti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Mr. November ha scritto:

Ma poi, basta e avanza che siano campioni d'italia. O hanno vinto attraverso un sorteggio? Per capire. Gli altri vincono e sono scarsi, noi arriviamo quarti all'ultima giornata e siamo forti. Ci sta come lettura, logica lineare proprio 

Noi siamo ancora più scarsi.

Ma non è che fa diventare Lobotka e compagnia campioni, non mi sembra un concetto geniale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mt_196 ha scritto:

Si compriamo un difensore centrale, lì sicuramente ci svoltiamo la stagione.

Non capisco davvero perché nei mesi scorsi tutti a lamentarsi dei nostri difensori quando davanti non si crea mai un’occasione che è una o non si serve mai bene l’attaccante. Altro che difensori…

Servono tante cose. Tra queste tante cose, servirebbe prima di tutto qualità. 

In attacco, a centrocampo, sugli esterni. 

Ma "siamo a posto così"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Mr. November said:

Ma poi, basta e avanza che siano campioni d'italia. O hanno vinto attraverso un sorteggio? Per capire. Gli altri vincono e sono scarsi, noi arriviamo quarti all'ultima giornata e siamo forti. Ci sta come lettura, logica lineare proprio 

È la lettura di una tifoseria che ormai ha dimenticato cosa voglia dire vincere.

Ma non si riesce a biasimarli. Io quando vedo video o foto della Juventus dei 9 scudetti ho sempre la percezione che sia passata un'eternità e che non si parli nemmeno più dello stesso Club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

la squadra campione d`italia ha in panchina uno che ti eleva 25 giocatori della rosa.

Non possiamo paragonare Tudor a Conte.

Con tudor servono ALMENO due campioni per arrivare in sicurezza nei primi 4

Ci è arrivato l' anno scorso senza però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto fino alla nausea. Serve un organizzatore di gioco perché siamo deficitari. Inoltre vanno trovate soluzione tattiche diverse e non sempre la costruzione dal basso, che ne so anche il portiere che lancia lungo sull'esterno. David per essere una prima punta è veramente basso. Dubito ci appoggeremo a lui .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli ha vinto il campionato e noi siamo arrivato quarti sculando all'ultima giornata contro il Bayern Venezia. Siamo lì, eh mbè

Se vai a vedere i singoli del Napoli dell'anno scorso non c'è sta qualità eccelsa che si vuole far passare eh, è una buona rosa ma non è eccezionale.

Hanno un allenatore che sa cavare il sangue dalle rape e questo, purtroppo, è fattuale. 

Ma ripeto sono sicuro che scambiando le rose si direbbe comunque che è la Juve peggiore della storia e il Napoli con la nostra rosa avrebbe vinto lo stesso con Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Speriamo… soprattutto che gli inglesi non siano troppo tirchi pure questa volta.

Comunque, credo che Douglas, Weah e Arthur siano tutti e tre molto vicini a partire (esclusi oggi e, verosimilmente, non partiranno neppure per il ritiro in Germania)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Oggi Dusan posterà il numero 9 in codice morse

#  -. --- ...- .

Speriamo che i milanisti si svegliano a fare l’offerta giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Se vai a vedere i singoli del Napoli dell'anno scorso non c'è sta qualità eccelsa che si vuole far passare eh, è una buona rosa ma non è eccezionale.

Hanno un allenatore che sa cavare il sangue dalle rape e questo, purtroppo, è fattuale. 

Ma ripeto sono sicuro che scambiando le rose si direbbe comunque che è la Juve peggiore della storia e il Napoli con la nostra rosa avrebbe vinto lo stesso con Conte 

Tu puoi dire quello che vuoi, così come me. 

Ma resta il fatto che facciamo fatica a qualificarci in champions e gli altri, che "come singoli sono scarsi" vincono. 

Io non ho risposte, io non so nulla. So solo che noi facciamo abbastanza schifo da 5 anni. Quindi si, siamo più scarsi degli altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Ci è arrivato l' anno scorso senza però 

la reazione da "esonero" e` quasi sempre immediata ma di breve periodo.

Iniziare una stagione da allenatore e` una situazione completamente diversa.

Per me se non arrivano due giocatori tra cc attacco del livello di Bremer pre inforunio (ossia ottimi calciatori) rischiamo di finire fuori dalle 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

E sarebbero campioni?

Quanti anni hai scusa? 

Per questa serie A sono fuoriclasse. Abbiate pazienza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Il centrocampo dei campioni d'Italia era Anguissa Lobotka McTominay.

Direi che basta e avanza.

3 che hanno fatto le prime stagioni importanti in carriera sulla soglia dei 30 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Io ti ho scritto come funziona la realta’ della Juventus attuale visto che e’ evidente.

Se poi sono un tuttapposters.. Sempre meglio di esse un chiagn e forse fott come lo siete in tanti, qui.

la tua realtà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq è un amichevole d'estate ma raramente mi è capitato di vedere un giocatore anonimo cone koop, non si capisce nemmeno in che ruolo gioca per dio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Quindi non serve comprare campioni, visto che in serie A se ne contano sulle dita di una mano a stare larghissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu puoi dire quello che vuoi, così come me. 

Ma resta il fatto che facciamo fatica a qualificarci in champions e gli altri, che "come singoli sono scarsi" vincono. 

Io non ho risposte, io non so nulla. So solo che noi facciamo abbastanza schifo da 5 anni. Quindi si, siamo più scarsi degli altri. 

Ma comunque il mio discorso iniziale non verteva nemmeno su quello.

Era solo per sottolineare l'eccessivo pessimismo.

Che sta squadra non sia all'altezza delle grandi Juve del passato è evidente, ma che sia la peggior rosa della storia mi sembra una bella esagerazione, a maggior ragione con un mese di mercato davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Toccato il nocciolo della questione:  con un centrocampo cone si deve domini la serie A per parecchi anni....  come abbiamo fatto noi qualche anno fa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Quindi non serve comprare campioni, visto che in serie A se ne contano sulle dita di una mano a stare larghissimi

Ma il problema è che chi ha Lobotka prevarrà sempre su chi ha Locatelli.

Capisci?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SENNY MAYULU ha scritto:

La differenza è che noi in panchina abbiamo tudor e loro Conte. Ti faccio una domanda, ad  allenatori invertiti avresti percepito il gap attuale o ti saresti sentito di poter competere per lo scudetto?

Come ho detto prima, per me Conte con sta rosa e una sola competizione ci vinceva lo scudetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.