Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

Ma veramente state parlando di un amichevole a una settimana dall’inizio della preparazione? Ma stiamo raggiungendo l’assurdo, il paranormale proprio. 

Il napoli allora è diventato scarso dall’oggi al domani perchè ha perso con l’arezzo?

bisogn essere razionali ragazzi, razionali.

Non c’eri quando perdemmo con il Lucento. 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo si siano resi conto che siamo molto indietro e con una rosa non all'altezza vediamo se acceleriamo un po' le cose sul mercato, attualmente siamo lontani dai buoni propositi annunciati da Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Concordo con te, il problema é che stiamo andando avanti da varie stagione cosi.

Non parliamo solo della partita di oggi. 

Questa rosa ha grossi limiti, allenatore compreso. 

Felice di sbagliarmi

Hai assolutamente ragione, partiamo da una situazione di delusioni sopra delusioni. E capisco pure che ad ogni passo si venga giudicati.

Però ragazzi, ma che indicazioni dobbiamo avere da un amichevole con preparazione iniziata una settimana fa? Alcuni giocatori sono anche rientrati dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Ciao caro...ho solo letto che ha giocato dall'inizio..

La partita neppure l'ho vista..aveva valore zero e serviva a fare una sgambata dopo i primi carichi di preparazione...qui già tirano le somme della stagione...

Il problema è che c'è pessimismo a prescindere e si parte prevenuti.

L'anno scorso con Motta ci fu un grande inizio di fine agosto e poi abbiamo visto com'è finita.

Inutile farsi troppe pippe mentali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Trezeguet Camoranesi Del Piero Toni + (Quagliarella alla juve) non hanno più giocato nel giro di un paio di anni....

Erano comunque infinitamente meglio di Kelly, Kostic, McKennie, Locatelli, Cambiaso, Koopmeiners, Nico Gonzalez e compagnia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ci son giocatori che devono andare 

Rugani

Djalò

Kostic

McKennie

Nico

Di quelli visti oggi

La finiscano con sta modalità da volemose bene, coinvolgiamoli perchè son evidenti cause perse

comincino a capire che siamo una società di calcio e non un'azienda di contabilità o del catasto

questi non possono stare in rosa per evidenti deficienze sotto tutti i punti di vista

poi dimenticherò altri, ma questi son prprio a livello di impresentabilità 

Alla fine ci finisce Mckennie a fare l'esterno destro titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatchbell99 ha scritto:

Ma cosa ragazzi, ma di che stiamo parlando. Ma allora quando allegri arrivò e perse quell’amichevole contro quella squadra di cui non ricordo nemmeno il nome, tutti a dargli contro? Giudichiamo quando ci saranno le partite vere, non ste cagatelle per mettere minuti sulle gambe.

Ci vuole raziocinio.

Quella squadra aveva campioni fenomenali, la preoccupazione non è per l'amichevole in sè, ma per il livello tragico di qualità della rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Effetti di una amichevole estiva a porte chiuse...

Io neppure ci ho perso soldi e tempo a guardarla per il valore che aveva...l'unica cosa che contava era vedere Bremer in campo...qui subito qualcuno a dire di cambiare l'allenatore, dovremmo cambiare i tifosi semmai...

Miretti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente Pietrelli non può essere provato neanche con la Reggiana in un amichevole tra scapoli e ammogliati. 

Già doveva essere portato negli Usa per il mondiale, invece continuiamo con la politica dei Kostic che faticano anche a deambulare.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Alla fine ci finisce Mckennie a fare l'esterno destro titolare.

Che di solito lo fa anche bene. Almeno fino a gennaio/ febbraio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Ma si fa finta di credere che le due partite siano similari cancellando i percorsi e i passati recenti delle 2 squadre? Ma che davvero?

Il discorso vale per tutte le squadre, anche per la prima Juve di allegri. E io ricordo i commenti qui dentro dopo quella prima amichevole e mi pare che venissimo da stagioni abbastanza rosee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma scusa eh, sei tu che mi hai citato in una mia risposta ad un utente che appunto diceva che fosse la rosa più scarsa della storia.

Nessuno ha tirato fuori né obbiettivi né ambizioni.

Per me con i giusti innesti quest'anno te la giochi per più del quarto posto, dato che già quest'anno siamo arrivati a 12 punti dalla prima, non una ventina come la maggior parte delle rivali negli anni dei 9 scudetti.

Si, però un'altra squadra, quella che è arrivata seconda, è arrivata anche in finale di champions. Insomma, siamo ben lontani dal vertice e siamo stati ben piu vicini alla quinta che non alla prima o alla seconda. 

Quest'anno come negli anni precedenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ittonitram ha scritto:

Secondo me, senza alcuna polemica, non è una base per vincere. Tolti Yildiz, Bremer e Thuram, forse Conceicao e Muani, gli altri non sono assolutamente gente da Juve, o meglio, da quella Juve che era abituata a prendere i top di ruolo, non le occasioni e gli scarti delle altre  

Sono 4/5 su 11, ( e stai togliendo di Gregorio Gatti Cambiaso che ci stanno serenamente per me)

Appunto si chiame base. 

Sennò la chiamavo squadra completa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatchbell99 ha scritto:

Hai assolutamente ragione, partiamo da una situazione di delusioni sopra delusioni. E capisco pure che ad ogni passo si venga giudicati.

Però ragazzi, ma che indicazioni dobbiamo avere da un amichevole con preparazione iniziata una settimana fa? Alcuni giocatori sono anche rientrati dopo

Ma infatti, la partita di oggi, in se, non si puó giudicare. 

Ma va detto che abbiamo una rosa tecnicamente limitata con un Cc di medio livello. 

In difesa. ci portiamo gli stessi problemi di quando giocavamo qualche mese fa in campionato. 

Anche oggi facevamo fatica a costruire una buona trama. 

Questi non sono problemi di oggi, 02/08, ma sono appunto gli stessi problemi che avevamo nel passato recente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Pensiero perfetto se uno è abituato a tifare Bologna, Fiorentina, Roma e così via. La Juve è, o meglio, dovrebbe essere, qualcosa di diverso. I terzi e quarti posti fino a pochi anni fa erano un fallimento, senza se e senza ma. Io non mi riesco proprio ad adeguare, nè a rassegnarmi alla mediocrità made in Elkann

Ma non è questione di adeguarsi.

Ma cavolo non stiamo parlando di una squadra che è arrivata 7ima o ottava come le milanesi negli "anni d'oro", quelle erano squadre veramente mediocri da ribaltare come un calzino.

Una squadra che arriva quarta a 12 punti dalla prima se fa gli innesti giusti per me, se la gioca per lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma non è questione di adeguarsi.

Ma cavolo non stiamo parlando di una squadra che è arrivata 7ima o ottava come le milanesi negli "anni d'oro", quelle erano squadre veramente mediocri da ribaltare come un calzino.

Una squadra che arriva quarta a 12 punti dalla prima se fa gli innesti giusti per me, se la gioca per lo scudetto.

Anche a un punto dalla quinta, però

Che poi terza, quarte o quinta, non è quello il punto. Il punto è che sono anni che non siamo competitivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso che l'offerta sia mai stata vera ma Cambiaso quand'è che è mai stato un calciatore da 70/75 milioni? Voglio dire, cosa ha fatto per dimostrare, anche solo per 3/4 mesi, di valere cifre così assurde per un esterno? 

A volte penso di essermi perso intere annate di partite quando penso che si possa anche solo pensare di rifiutare 60/70 milioni per Cambiaso, manco fosse un Theo che almeno 1/2 stagioni era veramente dominante prima di perdere completamente il cervello 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Erano comunque infinitamente meglio di Kelly, Kostic, McKennie, Locatelli, Cambiaso, Koopmeiners, Nico Gonzalez e compagnia 

Preferisco ad esempio avere Yldiz Conceicao David o Muani in attacco rispetto ai Trezeguet Toni etc... a fine carriera di quegli anni li su

È gente che si ritirava, erano solo nomi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Ma infatti, la partita di oggi, in se, non si puó giudicare. 

Ma va detto che abbiamo una rosa tecnicamente limitata con un Cc di medio livello. 

In difesa. ci portiamo gli stessi problemi di quando giocavamo qualche mese fa in campionato. 

Anche oggi facevamo fatica a costruire una buona trama. 

Questi non sono problemi di oggi, 02/08, ma sono appunto gli stessi problemi che avevamo nel passato recente 

La rosa è la stessa e di conseguenza le lacune tecniche sono le medesime, certo si può migliorare con l'allenamento e la tattica ma qualche innesto di qualità sarebbe necessario 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi cmq Vlahovic ha fatto vedere perché è uno dei miglior att in circolazione, 3 palloni toccati un gol e un quasi sontuoso assist per Yildiz che solo di fronte al portiere tira fuori.

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ovidius ha scritto:

Stiamo parlando di rosa. Li c’erano Del Piero. Buffon. Bonucci. Chiellini. Toni. Barzagli. Quahliarella. Trezeguet. Camoranesi. e company. Devo andare avanti ? Qui chi c’è?

La questione vera è semmai "chi dovrebbe esserci??" Quali sarebbero i meravigliosi giocatori che sono sul mercato e che noi dovremmo prendere??? 

No perché leggo di Hiulmand, di giocatori che negli ultimi 3 anni hanno fatto peggio di Nico e Koopmeiners come Sancho e di altri pseudo sconosciuti fino a ieri...mica di Bellingham, Haaland, Palmer, Yamal, Williams e Vitinha....

La prima cosa è rifondare un gruppo squadra...i vari Chiellini, Di Livio, Ravanelli, Torricelli, Carrera, Iuliano, Camoranesi, Pessotto, Bonucci, Conte, Tacchinardi, ecc...era tutta gente dal curriculum calcistico più che mediocre prima di approdare alla Juve...e non è che arrivarono a Torino e poi magicamente si trasformarono subito in campioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Effetti di una amichevole estiva a porte chiuse...

Io neppure ci ho perso soldi e tempo a guardarla per il valore che aveva...l'unica cosa che contava era vedere Bremer in campo...qui subito qualcuno a dire di cambiare l'allenatore, dovremmo cambiare i tifosi semmai...

Se oggi ci sono tifosi come te, che si accontentano di questa mediocrità, giustificando anche le evidentissime lacune in ogni zona del campo, mi sa che quello da cambiare, sei tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.