Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giampietro Manenti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Poi si viene a dire che facciamo gli sceriffi

Un macello per un’amichevole insulsa con ottomila cambi

Giocatori già bocciati

Tudor mediocre

Allucinante🤣🤣🤣

Il Napoli retrocede allora

.piangi

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Eh sì.. ma anche Stiller + florentino (centrocampista completo e con un QI tattico superiore alla media).. investi 8o mil? Si li investo lì per questi due..

Ma ti direi anche André e Stiller andrebbero bene. Però ne servono due con queste caratteristiche e con grande testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Ci voglio almeno 3/4 acquisti ragazzi le chiacchiere stanno a zero 

Chiacchiere, chiacchiere politiche! (cit.) 

Guardate quanti *! (cit.) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Sancho kolo Stiller florentino + un buon terzino ( leggo che i pulcinella stanno prendendo gutierrezz)

Si infatti dovevamo prenderlo noi Gutierezz però stiamo dietro alla cessioni di Weah e Nico per far entrare gente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, HIC ET NUNC said:

Io oggi l'ho visto tirare fuori un po' di personalità, parlare con i compagni, andare in anticipo deciso... E' una questione di testa... Di sicuro è difficile...

Di giocate rilevanti però siamo allo zero assoluto. Solo retropassaggi e passaggi laterali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Secondo voi com'è risolvibile il problema Koopmeiners?

Valgono tutte le risposte, comprese il ritiro in un convento. 

Perché sinceramente non ho la più pallida idea di cos'abbia dentro questo ragazzo. Forse è una questione molto più profonda ed esistenziale, non lo escludo. 

Cambiando modulo cosa cheTudor non farà mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che il clima che aleggia attorno alla squadra sia sempre quello marcio degli ultimi anni. Vedremo con il passare della stagione se sarà cambiato qualcosa ma al momento è lecito dubitare. Per il resto l’allestimento della rosa è in ritardo pauroso, con un’incredibile serie di paracarri di cui liberarsi. Si è scelto, si fa per dire, di affidare la guida tecnica all’ennesimo integralista. Vedremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Sancho kolo Stiller florentino + un buon terzino ( leggo che i pulcinella stanno prendendo gutierrezz)

Solo?

Caffe' e ammazzacaffe'? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Di giocate rilevanti però siamo allo zero assoluto. Solo retropassaggi e passaggi laterali

Si ma chiediamoci perché, possiamo discutere di tutto ma sulla carta Conceicao più Yildz sulla trequarti sono roba da Scudetto. 

Se mancano proprio le occasioni da gol il problema non è da ricercare nella qualità individuale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

La cosa che mi irrita è che non si cerca mai di fare un'analisi un minimo approfondita. Si va sempre per concetti generali. Oggi abbiamo schierato due squadre, dividendo i titolati metà per tempo ed inserendo nel primo tempo alcuni giocatori che probabilmente Tudor voleva testare. Infatti il primo ed il secondo tempo sono stati molto diversi.

Un sacco di gente nemmeno se n'è accorta secondo me.

Oggi c’era da giudicare al massimo la maglia.

Se proprio il rientro di Bremer e Miretti entrambi fisicamente parlando 

Ma neanche tanto, con sti ritmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Io oggi l'ho visto tirare fuori un po' di personalità, parlare con i compagni, andare in anticipo deciso... E' una questione di testa... Di sicuro è difficile...

Anche di collocazione tattica, oltre che di condizione atletica, l'anno scorso non ne è andata bene una

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Anticipi, per esempio, cosa che l'anno scorso non si vedeva.

Tra l'altro no notato che lui e Miretti spesso si scambiavano posizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Si ma chiediamoci perché, possiamo discutere di tutto ma sulla carta Conceicao più Yildz sulla trequarti sono roba da Scudetto. 

Se mancano proprio le occasioni da gol il problema non è da ricercare nella qualità individuale 

Ragazzi, oggi abbiamo creato 5/6 palle gol pulite contro una squadra di metà classifica di serie B, due formazioni rimaneggiate e ad una settimana dall'inizio della preparazione.

Io sono sicuro che se avessimo vinto 3-0 con un tiro in porta, un autogol ed un rigore oggi qualcuno starebbe dicendo tutt'altro.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Mi dispiace ma trovo veramente incomprensibile la scelta di prendere un Ds a settembre. Ma il senso?

Per me il senso si chiama Braz che si libera a Ottobre...se non fosse lui sarebbe stata una attesa senza senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato, primo agosto. Primi test in una partitella amichevole, un mese dalla fine del mercato, già si traggono conclusioni e giudizi definitivi. Che circo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Cambiando modulo cosa cheTudor non farà mai

Vero,col 4231 funzionava da dio 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Secondo voi com'è risolvibile il problema Koopmeiners?

Valgono tutte le risposte, comprese il ritiro in un convento. 

Perché sinceramente non ho la più pallida idea di cos'abbia dentro questo ragazzo. Forse è una questione molto più profonda ed esistenziale, non lo escludo. 

A noi non dovrebbe interessare, ma a mio parere sa di essere inadeguato rispetto le aspettative.

Io il ragazzo lo capisco, perché quando hai addosso un cartellino con scritto sopra 60M ad alcuni viene la spocchia a la ibra, ad altri gli si sporcano le mutande.

Noi abbiamo preso il secondo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Vero,col 4231 funzionava da dio 🤣🤣🤣

Scherzi?

Con il 4231 la squadra era un orologio svizzero. Funzionava tutto a meraviglia .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Mi dispiace ma trovo veramente incomprensibile la scelta di prendere un Ds a settembre. Ma il senso?

Il senso è stato spiegato da Comolli più volte gia: il mercato lo fa lui comunque, il DS sarà soprattutto un responsabile dell'area scout, in questo momento sono prendibili solo quelli a spasso (quindi non necessariamente di prima fascia). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

Per me il senso si chiama Braz che si libera a Ottobre...se non fosse lui sarebbe stata una attesa senza senso.

Quando c’era Massara libero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Mi è sembrato in palla..

Come lo hai visto ?

Purtroppo non riesco a postare il video con le sue giocate che ho trovato su twitter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, HIC ET NUNC said:

Si, ma una verticalizzazione, una percussione, una giocata nello stretto, un filtrante, un dribbling, una buona gestione del pallone a eludere il pressing...

Mi basta qualsiasi cosa, ma nelle maggior parte delle partite di Koop da un anno non si vede nulla.

5 minutes ago, golditrezegol said:

Ma io non ne faccio una questione di prestazione, nel calcio estivo ci sono mille giustificazioni valide. 

A me danno fastidio i giocatori che non provano a fare nulla, è purtroppo il 90% delle prestazioni di Koop è stata così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.