Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giampietro Manenti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

44 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Prenderei il terzo a sinistra visto che Kelly è osceno ma prendiamo atto che Tudor non è un cultore della fase difensiva.

Conte ha avuto la miglior difesa con Rrhamani e Juan Jesus.

La difesa gatti Bremer kalulu/kelly, allenata da Conte diventa la meno battuta della serie A

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SENNY MAYULU ha scritto:

La difesa gatti Bremer kalulu/kelly, allenata da Conte diventa la meno battuta della serie A

Probabilmente anche allenata da Tudor o Motta visto che l'anno scorso siamo stati comunque la seconda miglior difesa della A...senza Bremer uum

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Probabilmente anche allenata da Tudor o Motta visto che l'anno scorso siamo stati comunque la seconda miglior difesa della A...senza Bremer uum

Quello lo vedremo a maggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Ha giocato Adzic oggi? Se si, come ha giocato?

mhhh, immagina l'ultima stagione di Koop... impalpabile come lui direi

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Anarchico, ha vagato per il campo senza trovare una giusta collocazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessi enormi problemi difensivi dello scorso anno!

Non è accettabile che soffriamo le palle alte anche con una squadra di serie B, Kalulu che ogni tanto sempra giochi in infradito, Kelly che difende girandosi di schiena, Rugani che si dimentica di marcare la punta della Reggiana, Gatti che viene saltato da giocatori di serie B e rientra camminando.

Non è un problema di reparto sono i giocatori.

Non  è possibile rivedere Kelly titolare alla prima amichevole, tutti sanno che quella posizione è il nostro punto debole, bisogna intervenire.

Ci vuole coraggio nelle scelte, abbiamo Savona, uno tra Kalulu e Gatti va venduto per prendere un titolare affidabile come braccetto a sinistra. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Caceres77 said:

A me fanno tenerezza quelli che urlano e chiedono gli autografi 😂🤦🏻‍♂️ che tristezza 

Io non vivo in Italia ed ho solo incontrato i giocatori 3 volte nella vita, facendo sacrifici per vederli. Perche uno non dovrebbe emozionarsi a vedere la sua squadra, anche se sfortunatamente non in un buon periodo?

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Anarchico, ha vagato per il campo senza trovare una giusta collocazione

Nel nostro cc a parte thuram sembrano tutti pesci fuori d'acqua da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Pallido.

Poche iniziative... Francamente niente di che. O è acerbo (probabile) o è una questione di carattere (il che sarebbe un problema)

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Io non vivo in Italia ed ho solo incontrato i giocatori 3 volte nella vita, facendo sacrifici per vederli. Perche uno non dovrebbe emozionarsi a vedere la sua squadra, anche se sfortunatamente non in un buon periodo?

Se qualcuno deve rumoreggiare quelli sono i gruppi organizzati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Stessi enormi problemi difensivi dello scorso anno!

Non è accettabile che soffriamo le palle alte anche con una squadra di serie B, Kalulu che ogni tanto sempra giochi in infradito, Kelly che difende girandosi di schiena, Rugani che si dimentica di marcare la punta della Reggiana, Gatti che viene saltato da giocatori di serie B e rientra camminando.

Non è un problema di reparto sono i giocatori.

Non  è possibile rivedere Kelly titolare alla prima amichevole, tutti sanno che quella posizione è il nostro punto debole, bisogna intervenire.

Ci vuole coraggio nelle scelte, abbiamo Savona, uno tra Kalulu e Gatti va venduto per prendere un titolare affidabile come braccetto a sinistra. 

Secondo me non hai scritto una sciocchezza.

Gatti difensivamente ci sta...è bravo sulle palle alte e usa bene il fisico...pero' palla al piede contribuisce poco alla manovra

Kalulu come piedi è messo molto bene, accompagna bene l'azione e da un buon contributo, pero' difensivamente è un po' scarso sulle palle alte e ogni tanto (vedi oggi) regala palla agli avversari.

Savona potrebbe essere un mix...bisogna capire solo se è carente di esperienza o di personalità.

Fra i tre i sacrificherei Gatti... ma so che non è una posizione apprezzata :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Dale_Cooper said:

Passo veloce per dirvi una cosa:

un piccolo juventino in più è nato ieri pomeriggio e quindi passo solo per darvi questa buona news e niente, enjoy the weekend.

.juve

Facci sapere quale sarà la sua prima critica da tifoso...se verso Locatelli, Elkann o comolli...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, HIC ET NUNC said:

Pallido.

Poche iniziative... Francamente niente di che. O è acerbo (probabile) o è una questione di carattere (il che sarebbe un problema)

Immagino che carattere ne ha perche a 17 anni gia giocava nella prima divisione del suo paese, ed a 19 anni ha esordito con gol con la sua nazionale. Spero che sia solo acerbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Immagino che carattere ne ha perche a 17 anni gia giocava nella prima divisione del suo paese, ed a 19 anni ha esordito con gol con la sua nazionale. Spero che sia solo acerbo.

Probabile. In fondo ci sta anche un po' di emozione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dale_Cooper ha scritto:

un piccolo juventino in più è nato ieri pomeriggio e quindi passo solo per darvi questa buona news e niente, enjoy the weekend.

.juve

Congrats .salve 

anche all'altro neopapa' di cui avev(am)o felicemente letto qualche giorno fa .salve 

.juve 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Non sembra il fenomeno che prometteva 2 anni fa. Si può dire o è lesa maestà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dale_Cooper ha scritto:

.juve

Auguroni!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Miglior post del mese.

Ti stimo, ma a dietrologia non ti batte nessuno

sefz

PS

Giuntoli è juventino dall'infanzia.

Ha solo messo nei guai la Juve senza l'aiuto di nessuno.

Per scampare alla galera fai di tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz David Conceicao

Thuram Locatelli Koopmeiners

Cambiaso Bremer Kalulu X

4-3-3 che diventa 4-4-2 in fase di non possesso con Yildiz vicino alla punta e Thuram a sgroppare sulla fascia

Chiaramente devi prendere un terzino destro buono e una mezzala se Koop non si ripiglia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, lopio said:

Non sembra il fenomeno che prometteva 2 anni fa. Si può dire o è lesa maestà?

Vorrei essere ottimista e pensare che recuperi perche sembrava un bel talento. Se risulta essere un flop, sarebbe uno di troppi, e la vita continuerá.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, khedira610 ha scritto:

nico non ha la tecnica e la visione di gioco per giocare in attacco 

deve giocare sulla fascia a tutto campo

dietro le punte mi aspetto, oltre ad yildiz, conceicao quando si vorrà essere più offensivi  e  koopmeiners  o il mckennie di turno per coprire nico o joao mario

Nico a tutta fascia? Guarda che non ha mai giocato in quella posizione e di anni ne ha 27 non 17 ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.