Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giampietro Manenti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Il discorso iniziale era: prerireste Kolo o Lookman?

A mio avviso da un punto di vista non solo tattico bensì anche eco-fin il dualismo non si pone perché la Juve sta spingendo per ottenere un obbligo condizionato per Kolo (per farlo pesare nel prossimo bilancio) mentre Percassi vuole 50ml tutti e subito e la diff è SOSTANZIALE.

Io prenderei Kolo perché POTREBBE essere la punta centrale con David a ruotare nel ruolo oppure nel caso quest'ultimo spostato a punta laterale.

No beh il discorso iniziale che facevo io era leggermente diverso. E cioè: Kolo è una punta e noi il titolare ce l'abbiamo cosi come abbiamo tecnicamente ancora anche la sua costosa riserva. Dietro la punta non abbiamo rincalzi a meno che non speriamo che Koop torni a giocare a calcio e che Nico impari letteralmente a giocare a calcio, ma entrambi vengono visti in ruoli diversi.

Per cui sulla scorta di ciò, al di la dei costi e dei metodi di pagamento, se mi chiedono "lookman o Kolo?", io prenderei piu il primo che il secondo. Perche, AD OGGI e per me, sarebbe piu utile di un altro centravanti che ruota per un solo posto con altri due.

Poi esce Vlahovic è cambiano le cose.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Respingiamo i 40+2 come ha fatto la Dea con Lockman 😁

Se ce ne mette altri 9 gli dà pure dusan te lo dico io🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, DoctorBianconero86 said:

Che la nostra campagna rafforzamento a meno di sorprese e’ finita 

Voi vi aspettate ancora qualcosa? 

Personalmente non un granché.

Principalmente perché la rosa è numericamente lunga (anche se assortita male) e abbiamo tantissime zavorre a bilancio.

Ora, per gente tipo Douglas Luiz o Weah penso sia questione di tempo e offerta giusta, perché l'interesse c'è. Quindi penserei potrebbe arrivare un centrocampista e/o un esterno al loro posto.

Ma in tutti gli altri riparti la situazione è molto diversa.

poi se iniziassimo a vendere i pesi morti sarebbe un'altra storia ma a oggi credo che il grosso della rosa sia questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Che la nostra campagna rafforzamento a meno di sorprese e’ finita 

Voi vi aspettate ancora qualcosa? 

si due cessioni almeno

Miretti e Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Si a volte mi chiedo come facciamo ancora a seguire il calcio 

Tra quello che prendono e come si comportano non si meriterebbero lontanamente la nostra attenzione 

Per non parlare di quanto facilmente tradiscono l'amore dei tifosi con dichiarazioni veramente stupide e ingenue 

Alla fine il segreto è proprio vivere tutto con il giusto distacco

Per quanto cerchino, appellandosi al romanticismo e alla bellezza di questo gioco, di trasmetterci qualcosa di diverso, oggi il calcio, a voler guardare bene, è un semplice rapporto commerciale tra cliente e azienda 

Inutile provare a vederci qualcosa di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Arsenio Juven said:

si due cessioni almeno

Miretti e Vlahovic

Io su Vlahovic sono di un pessimismo totale.

Per me è del tutto invendibile.

Probabilmente finiremo col tenerlo quest'anno e lasciarlo libero a zero il prossimo (sperando di evitare porcate come il rinnovo spalma-ammortamento + prestito pagato che finora ci è valso la permanenza perenne di altre varie zavorre)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic non è utile nemmeno come riserva perché a partita in corso non incide, meglio prendere subito Kolo così capisce che deve cercarsi un'altra squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Volitans ha scritto:

eh non lo so bro ecco perchè ho chiesto..vado e vengo non ho seguito tutto

Tu, Anton10 Bob Kelso Tiger ecc ecc salutate .bye 

.sigaro 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Vlahovic non è utile nemmeno come riserva perché a partita in corso non incide, meglio prendere subito Kolo così capisce che deve cercarsi un'altra squadra 

Credo sia quello che vogliono fare, anche perché non puoi arrivare al 28 agosto, se poi in quei giorni arriva l'offerta giusta e non hai alternative da prendere? Quindi chiudi Kolo e poi aspetti l'offerta, che arriverà sicuramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, kaedes ha scritto:

Si spera che esca, ma ha un costo globale che nessuno vuole accollarsi. Per cui chissà se esce davvero.

Si troverà una soluzione secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, homer75 ha scritto:

Tu, Anton10 Bob Kelso Tiger ecc ecc salutate .bye 

.sigaro 

Dicci cosa sai sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Io su Vlahovic sono di un pessimismo totale.

Per me è del tutto invendibile.

Probabilmente finiremo col tenerlo quest'anno e lasciarlo libero a zero il prossimo (sperando di evitare porcate come il rinnovo spalma-ammortamento + prestito pagato che finora ci è valso la permanenza perenne di altre varie zavorre)

per me lo svenderemo al milan gli ultimi gg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, kaedes ha scritto:

No beh il discorso iniziale che facevo io era leggermente diverso. E cioè: Kolo è una punta e noi il titolare ce l'abbiamo cosi come abbiamo tecnicamente ancora anche la sua costosa riserva. Dietro la punta non abbiamo rincalzi a meno che non speriamo che Koop torni a giocare a calcio e che Nico impari letteralmente a giocare a calcio, ma entrambi vengono visti in ruoli diversi.

Per cui sulla scorta di ciò, al di la dei costi e dei metodi di pagamento, se mi chiedono "lookman o Kolo?", io prenderei piu il primo che il secondo. Perche, AD OGGI e per me, sarebbe piu utile di un altro centravanti che ruota per un solo posto con altri due.

Poi esce Vlahovic è cambiano le cose.

Con la speranza che non diventi un koopman però … io 50 milioni all,Atalanta dopo lo scippo dello scorso anno non glieli darei manco sotto tortura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Io, personalmente, inizierei ad entrare in panic mode verso il 25 di agosto. uhuh

L'anno scorso Nico, Chico, Kalulu e Koopmeiners sono arrivati tutti dopo il 20 agosto

Ed era meglio non arrivassero proprio 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sto più seguendo...riusciamo a fare qualche acquisto a breve o iniziamo di nuovo la stagione con i nuovi che arrivano a preparazione estiva finita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.