Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

[Highlights] VIDEO | Juventus-Reggiana 2-2

Post in rilievo

27 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Dove lo ha schierato?

Si scambiava di posizione con Koopmeiners. Uno dei due restava più dietro con Locatelli e l’altro si inseriva. L’olandese è rimasto più accorto, mentre Miretti ha giocato più avanti.

Per quanto possa contare, Fabio è stato il migliore dei nostri, a centrocampo. Già tirato a lucido, tecnicamente e fisicamente. Pronto per Conte, insomma.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Si scambiava di posizione con Koopmeiners. Uno dei due restava più dietro con Locatelli e l’altro si inseriva. L’olandese è rimasto più accorto, mentre Miretti ha giocato più avanti.

Per quanto possa contare, Fabio è stato il migliore dei nostri, a centrocampo. Già tirato a lucido, tecnicamente e fisicamente. Pronto per Conte, insomma.

La posizione in questo modulo è quella lì, come più corretta, poi ovviamente non si è immobili in campo e ci sta lo scambio di posizione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Subiti due gol proprio da amichevole estiva, anche se nel recente passato ne ho visti tanti così 

Mancava meglio uno del forum rispetto a Rugani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Dare giudizi mi pare assurdo, dalle immagini mi vengono un paio di considerazioni:

Miretti non so se resta ma giocando sottopunta senza troppi  compiti può far valere la sua dote migliore, l'imprevedibilita'.

David è un vero bomber (a differenza dell"amletico serbo), palla ricevuta, controllo orientato,tiro. 

Bomber che non la butta dentro, ha avuto 4 occasioni e in tutte ha beccato il portiere .

Bene ma non benissimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DarioSen ha scritto:

Mi sembra una Juve promettente. David e Vlahovic possono giocare insieme. Il tridente con Yildiz mi stuzzica, magari in una 4312. Purtroppo uno tra Yildiz e Conceicao però si dovrà sacrificare, a turno...

Vlahovic le partite ufficiali le guarderà in tv se non sloggerà, altrochè giocare insieme a David, sopratutto con l'arrivo di Kolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Vlahovic le partite ufficiali le guarderà in tv se non sloggerà, altrochè giocare insieme a David, sopratutto con l'arrivo di Kolo

Spero di non vederlo più

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Vero avevo dimenticato Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gidan73 ha scritto:

David sembra uno che vede la porta e si muove molto bene.

Anche quel tipo della Serbia, chissà chi è, sembra vedere la porta... chissà, sarà lui il trascinatore di questa stagione?

Uhm no, il tipo della Serbia ha fatto un semplice tap-in in una sgambata estiva contro una squadra di B, che poi non lo si debba regalare soprattutto alle concorrenti concordo ma non prenderei in considerazione questa partita, lo abbiamo già visto per anni..

Ma Kolo credo che lo prendiamo lo stesso, quindi se rimane Vlahovic guarderà le partite da fuori, panca o tribuna che sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra non può giocare e non sa giocare facendo girare il pallone. Lo ha dimostrato l'anno scorso, e da dove si è lasciato cosi è cominciato. Mancano i giocatori per farlo. Il primo gol della Reggiana non è un caso. A fine partita, volevamo girare palla dietro, abbiamo regalato un calcio d'angolo assurdo, roba manco da dilettanti. Tudor non può essere cosi stupido da chiederlo a questi giocatori. Serve almeno uno dal mercato che sappia verticalizzare subito. David ha dimostrato di avere un ottimo senso dell'inserimento. E' perfetto  per questo gioco, magari insieme ad una punta più di posizione. Bisogna giocare semplice. Se cerchiamo altro da chi non può, ne vedremo parecchi di errori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, francesco0924 said:

Si è visto anche un Miretti che può assolutamente starci nella rosa

Sicuramente è meglio di locatelli

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel solo secondo tempo che ho avuto modo di vedere, niente di nuovo, solite carenze e difetti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento ma siamo soltanto al 2 di agosto, è la solita Juve del vorrei ma non posso. 

Koopmeiners purtroppo mi da la sensazione che non sarà mai quel grande centrocampista 

che servirebbe a noi, non ce l'ha nel sangue, non ha i numeri; 

nell'occasione che ha avuto, si aggiusta il pallone e lo spara altissimo, è solo un'amichevole 

di agosto ma riparte da dove lo abbiamo lasciato. 

Nico Gonzalez idem con patate, corre, si impegna ma non ce la può fare, non mi sembra da Juve. 

Così come Kostic, uno che attualmente è da noi, in attesa di andare chissà dove. 

Vlahovic ha dei limiti tecnici e caratteriali ma alla fine la butta sempre dentro; 

hanno deciso di cederlo ed è momentaneamente con noi, speriamo che ne arrivi uno migliore, 

altrimenti tanto vale tenerselo. 

E' presto per giudicare David, cercavamo un bomber ma anche lui non è riuscito a spaccare la porta; 

era soltanto una sgambata estiva ma sarebbe stato positivo per lui iniziare con una rete. 

Bello rivedere Bremer, ci vorrà tempo per rivederlo al meglio ma è comunque entusiasmante 

vederlo prendere confidenza con la partita e con i compagni. Ben tornato! 

Coinceicao mi sembra il solito giocatore imprevedibile, uno dei pochi assieme a Yldiz capace di 

inventarsi qualcosa; bene che abbiano puntato su di lui.

Aspettiamo qualche grande colpo che ci faccia alzare il livello perchè attualmente siamo 

al punto dove abbiamo lasciato: da terzo/quarto posto più o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti