Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Con l'uscita di Weah, anche se non mi fa' impazzire non essendo un trequartista di ruolo ma un adattato, ma tante' mi pare l'operazione già imbastita, chiuderei per Sancho, perché sulla trequarti c'è bisogno di qualcosa di più di quello che abbiamo oggi.  Chiaro che a bilancio pesaranno diversamente, quindi potrebbe anche essere che si prendano ulteriore tempo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Speriamo obbligo facile va

Ballava tutto intorno a 2 fattori, obbligo e valutazione, se chiudono significa che ci sono entrambe, anche perché la Juve ha chiuso la trattativa giorni fa', se ha riaperto probabilmente il Marsiglia è tornato su più miti consigli. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella prova di forza da parte di Comolli.

Forse, finalmente, abbiamo trovato un dirigente che non si appecora.

Speriamo che questo sia un segnale anche per le altre vendite

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Ma Nico per Molina no veh .uhm 

Speriamo che Simeone non abbia guardato partite di Serie A l'anno scorso sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Scusa ma io non ho capito esattamente le cifre. Potresti cortesemente tradurle, grazie. 

1 prestito, 14 riscatto obbligatorio, 3 di bonus, percentuale sulla rivendita (non specificata)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Ballava tutto intorno a 2 fattori, obbligo e valutazione, se chiudono significa che ci sono entrambe, anche perché la Juve ha chiuso la trattativa giorni fa', se ha riaperto probabilmente il Marsiglia è tornato su più miti consigli. 

Sperem, del Marsiglia non mi fido molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al tirar delle somme hanno preso Chico per Mbangula +Weah....Personalmente ritengo che abbiano fatto un ottimo affare e voi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Dipende..perchè se prendi anche kolo li ci puoi mettere pure david

Kolo lo prendi se vendi Vlahovic, almeno se dovessimo credere alle dichiarazioni di Comolli fatta nell’ultima intervista in cui ha esplicitamente dichiarato che con il PSG affondano una volta uscito Vlahovic (sempre che esca)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DexterNewBlood86 ha scritto:

Ma che c'entra Sancho ala/trequartista con weah terzino/esterno ?

A destra ci sta giocando Nico con Tudor ed è arrivato Joal Mario 

Abbiamo pure Mckennie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima cessione alle nostre condizioni. Per ora, per il mercato fatto e per le dichiarazioni, Cobolli non mi sta dispiacendo. Considerando anche che rispetto all'anno scorso per le prime giornate la squadra è già fatta e ha il tempo per migliorarla. Speriamo bene..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

A destra ci sta giocando Nico con Tudor ed è arrivato Joal Mario 

Abbiamo pure Mckennie 

Due adattati e uno di ruolo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Spero che al posto di Weah comprino Molina

Non so, mi sembra che al momento ci siamo poco spazio sugli esterni, hanno appena preso J.Mario, e ci sono ancora Kostic e Nico in rosa, se arriva Molina , vuol dire panchinare subito JM o Nico. Boh non so, non capirei molto questa operazione adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

Con l'uscita di Weah, anche se non mi fa' impazzire non essendo un trequartista di ruolo ma un adattato, ma tante' mi pare l'operazione già imbastita, chiuderei per Sancho, perché sulla trequarti c'è bisogno di qualcosa di più di quello che abbiamo oggi.  Chiaro che a bilancio pesaranno diversamente, quindi potrebbe anche essere che si prendano ulteriore tempo.

So che con il ruolo non c'entra nulla ma con Weah fuori entra Muani per Sancho serve che si liberi più spazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatchbell99 ha scritto:

Kolo lo prendi se vendi Vlahovic, almeno se dovessimo credere alle dichiarazioni di Comolli fatta nell’ultima intervista in cui ha esplicitamente dichiarato che con il PSG affondano una volta uscito Vlahovic (sempre che esca)

Non ha assolutamente detto ciò. 
Ha detto che Kolo piace e ci si prova. Il “esce-entra” si riferiva a Nico-Sancho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Se confermate, cifre ottime.

Assolutamente.

Ma questa era la cessione "facile" nel senso che sia club che giocatore erano fortemente intenzionati a chiudere l'accordo e Comolli poteva tirare la corda.

Il "pugno duro" di Comolli andrà testato sulle operazioni DLuiz e , sopratutto, Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxim1llian ha scritto:

Ma alla fine pensate che Sancho possa arrivare al posto di Weah?O , più probabile ,si aspetta l’uscita di Nico ?

Comolli parlando di Sancho aveva fatto riferimento direttamente a Nico, quindi credo dipenda dall'argentino. Al posto di Weah arriverà un tornante che oltretutto è prooritario visto che manca un titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano troppi giocatori in tutti i reparti a questa squadra. 

Parlando dell'attacco se lo vogliamo quantomeno decente deve essere almeno così:

Yildiz-Kolo Muani-David-Conceicao-Sancho 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.