Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La #Juventus per #Weah ha mantenuto una linea molto dura, molto forte, bisogna dirlo, la Juve ha chiuso alle condizione che voleva. 
La percentuale sulla futura rivendita sarà più alta del 10%

fabrizio romano

Molto bene.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Loro si prendono un giocatore sano che i suoi gol li fa e noi ci dovremmo prendere un rottame? No thanks, un attaccante come vlahovic per 20 ml a uno stipendio accettabile perché paghiamo noi la buonuscita mi pare già un bel regalo ad una diretta concorrente per la zona Champions. Parliamoci chiaro a loro Dusan a queste condizioni verrebbe a costare meno di 15 ml l'anno, a quel costo io me lo terrei. Non siamo qui a fare beneficenza a chi ci può fregare i 100 ml della qualificazione Champions. Voglio vedere in un mercato dove un Lucca vale 40 ml cosa pescano per 20 ml. Io resto della mia idea che gli zozzoneri è meglio che non tirino la corda che tra 15 GG qualche inglese si renderà conto che i suoi super obiettivi in attacco sono sfumanti e un vlahovic quasi regalato potrebbe fare gola. L'immondizia del Milan che rimanga a Milanello. 

Nulla da eccepire.

Ogni tanto leggere post equilibrati fa.piacere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Skylinker ha scritto:

Non dico che hai torto. Dico che "l'affitto" di Dusan a 40 è osceno. Certo, abbiamo tanti buchi che davvero ci sono altre priorità. Ma il ragionamento deve tenere prese te il costo annuo che Cuba il serbo. 

Si ma lo so che occupa tanto, ma purtroppo ormai la frittata é fatta. 

Andarlo a regalare, per poi dover spendere tanto per Kolo, per me non ha senso. 

A sto punto lo tengo e spendo per un rifinitore, per uno che possa creare pericoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Quindi, secondo te, se regaliamo Vlahovic, poi prendiamo 3 giocatori da 30 M?

Non lo cosa faranno.

Ma matematicamente lo spazio a bilancio occupato dal serbo permette quello, e quindi immagina quanto blocca.

Poi possono anche metterne 90e 12 su un altro Vlahovic che ne so .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Markio ha scritto:

Sì è rotto male Maddison degli Spurs.. venite a prendervi Luiz 

è rimasto qualcuno di forte agli spurs?

non li vedo mai comprare come fanno le altre inglesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Ma quali soldi che li occupa Vlahovic ?

Quali 50 di Kolo che serve lo spazio di Vlahovic per prenderlo ?

Con lo spazio di Vlahovic puoi prendere 3 giocatore da 30 e 4 d ingaggio

Quelli per kolo.

Anche perché con Susan al Milan ci si rimette.sia dal punto di vista economico,che di contro partite di perché bennxcer ti rimane sul groppone per anni come Arthur e Rugani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M83forever ha scritto:

Vallo a capire Giuntoli. Al Napoli azzeccava gli acquisti qui no sefz

Ha sempre sbagliato ed azzeccato acquisti, come da noi, la scelta peggiore è stata l'allenatore, ma anche per me era l'ideale, quindi non gliene faccio una colpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Loro si prendono un giocatore sano che i suoi gol li fa e noi ci dovremmo prendere un rottame? No thanks, un attaccante come vlahovic per 20 ml a uno stipendio accettabile perché paghiamo noi la buonuscita mi pare già un bel regalo ad una diretta concorrente per la zona Champions. Parliamoci chiaro a loro Dusan a queste condizioni verrebbe a costare meno di 15 ml l'anno, a quel costo io me lo terrei. Non siamo qui a fare beneficenza a chi ci può fregare i 100 ml della qualificazione Champions. Voglio vedere in un mercato dove un Lucca vale 40 ml cosa pescano per 20 ml. Io resto della mia idea che gli zozzoneri è meglio che non tirino la corda che tra 15 GG qualche inglese si renderà conto che i suoi super obiettivi in attacco sono sfumanti e un vlahovic quasi regalato potrebbe fare gola. L'immondizia del Milan che rimanga a Milanello. 

.bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Si ma lo so che occupa tanto, ma purtroppo ormai la frittata é fatta. 

Andarlo a regalare, per poi dover spendere tanto per Kolo, per me non ha senso. 

A sto punto lo tengo e spendo per un rifinitore, per uno che possa creare pericoli

O il terzino sx. O il centrocampista. O il calciatore per la fascia dx. Mamma mia quanta roba che c'è da fare . 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Non lo cosa faranno.

Ma matematicamente lo spazio a bilancio occupato dal serbo permette quello, e quindi immagina quanto blocca.

Poi possono anche metterne 90e 12 su un altro Vlahovic che ne so .ghgh

Eh beh cosi certo, allora mi va bene regalarlo eheh Ma se devo darlo al Milan, per prendermi il Bennacer di turno, me lo tengo e amen.

Adesso, Skylinker ha scritto:

O il terzino sx. O il centrocampista. O il calciatore per la fascia dx. Mamma mia quanta roba che c'è da fare . 

Non mi ci far pensare amico mio...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Quindi, secondo te, se regaliamo Vlahovic, poi prendiamo 3 giocatori da 30 M?

Dipende se vogliono sfoltire i costi a bilancio o meno.

Però a livello di "spazio" a bilancio Vlahovic tra ammortamento e stipendio libera risorse per 3 acquisti da 30/40 m e 4 netti di stipendio.

Per questo non va sottovalutata anche l'uscita di Weah, con lui liberi proprio spazio "fisico" in rosa, portandoti a casa pure una discreta plusvalenza nel mentre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Molto bene.

Sarà ma 18 milioni per uno come Weah mi sembrano pochi, soprattutto con i prezzi di oggi 

Per esempio tra Parma e melanzane Sohm è stato valutato 16 milioni....boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Sarà ma 18 milioni per uno come Weah mi sembrano pochi, soprattutto con i prezzi di oggi 

Weah é una pippaalsugo. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tuttogobbo ha scritto:

Quelli per kolo.

Anche perché con Susan al Milan ci si rimette.sia dal punto di vista economico,che di contro partite di perché bennxcer ti rimane sul groppone per anni come Arthur e Rugani.

Quelli per Kolo non esistono sennò era già a Torino 

Infatti stiamo offrendo un nuovo prestito.

Bennacer nell'operazione proposta dal Milan avrebbe un valore di cartellino inferiore a 10 per non fare minusvalenza su Vlahovic, quindi un costo a bilancio basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che i migliori in rosa sono ben accomodati nel 3421, gli altri avranno un'occasione per rilanciarsi sefz 

Digre

Gatti Bremer Cabal

Joao Loca Thuram Cambiaso

Chico Yildiz

David

Kalulu, Rugani, Kostic, McKennie, Koop, Miretti, Nico, Milik

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Qualche giocatore andrà recuperato per forza, non si può buttare tutto nell'umido, altrimenti ogni anno sarebbe da cambiarne più della metà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

per me è stato venduto benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Eh beh cosi certo, allora mi va bene regalarlo eheh Ma se devo darlo al Milan, per prendermi il Bennacer di turno, me lo tengo e amen.

Bennacer sarebbe quello che in NBA si definisce FILLER per fare quadrare l operazione, non serve a nulla in campo

Serve tantissimo invece tutto lo SPAZIO che liberi dall operazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bennacer fino a 2 anni fa era un buon calciatore. Poi mi pare abbia avuto non pochi guai fisici. Ora o siamo di fronte ad un nuovo caso Kalulu o é una sola gigante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AlDü ha scritto:

E dagli con sto cambio di modulo, ancora che si spera in un cambio di modulo...Tudor non sa più come dirvelo che il modulo non lo cambia nemmeno sotto tortura.

Puoi avere ragione (anche se il modulo non mi fa impazzire) ma io Vlahovic al Milan non lo darei mai se non per indebolirli un po’.

Con vlahovic allegri ha fatto una bella squadra.

Servono soldi ed acquisti un centrocampista centrale di livello internazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Bennacer fino a 2 anni fa era un buon calciatore. Poi mi pare abbia avuto non pochi guai fisici. Ora o siamo di fronte ad un nuovo caso Kalulu o é una sola gigante.

al max si può prendere in prestito con diritto nulla di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

Qualche giocatore andrà recuperato per forza, non si può buttare tutto nell'umido, altrimenti ogni anno sarebbe da cambiarne più della metà

Di certo, ma questi mi sembrano necessari onestamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.