Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Stiamo vendendo tutti i nostri giovani perché non riusciamo a vendere i catafalchi strapagati che ci restano sul groppone. Alla fine i catafalchi vanno via con bagno di sangue ed ogni volta si ricomincia il giro 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

fino a Novara resistono le carte francesi,dopo e dominio napoletano mi sa sefz

Non solo, ci sono le piacentine molto usate in tante regioni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lopio ha scritto:

Quindi per conte non importa se glielo dai buono o meno 🤣. Capisco la paura ma non ci si può arrendere. Cerchiamo di fare acquisti consoni.

Non ho capito la parte su Conte

Cioè se lo cerca significa che lo ritiene valido no?

Oppure non ho capito cosa intendevi scusa 🥲

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AG10 ha scritto:

Rockfeller, Rothschild…

Con Giovannino (che oggi avrebbe più o meno 65 anni) secondo me le cose andavano molto, ma molto diversamente.

La prima costruisce, la seconda mantiene e la terza distrugge. La terza di fatto è saltata, hai pienamente ragione, con Giovannino le cose sarebbero andate molto diversamente, purtroppo siamo stati sfortunati (parlo da italiano e non da juventino) e questo è. Questa generazione di Elkan-Agnelli avrebbe dovuto far rinascere il tutto, ma stanno lasciando macerie e dubito fortemente che riusciranno a riprendersi. Io non mi spiego tutto questo ostracismo verso Tether piuttosto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Probabilmente non lo fanno perché c'è ancora margine e ancora sono convinti che i giovani ceduti possano essere ceduti senza troppi rimpianti. 

Ma vedremo se cederanno Miretti, secondo me no. Ma come faceva notare anche qualche altro utente ciò che conta è la motivazione che c'è dietro (l'anno scorso in tal senso è stato assurdo col senno di poi che posso permettermi da tifoso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

E a che ti serve? Per finanziare il mercato? Tanto vale rimanere fermi fino a quando non ti liberi dei pesi massimi (Luiz/Vlahović/Arthur): una volta fatto questo, pure se non hai patrimonio attivo, esistono i prestiti con obbligo. Intanto la priorità dovrebbe essere ripulire il bilancio e non finanziare un mercato mediocre svendendo i giovani considerati tecnicamente di livello: e mi sembra stiano percorrendo quella strada.

Scusa eh, siccome quelli che ci sono quest'anno,ma pure quello che ci è stato negli ultimi due, agiscono in un determinato modo, mi viene da credere che il motivo sia quello che ti ho esposto, altrimenti devo lanciarmi nel complottismo estremo e pensare che siano tutti dei depensanti o che vogliano fare fallire ogni progetto tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Perchè?

Perché non è un leader. È uno che si crede un fenomeno e non gli piace fare il lavoro sporco,al massimo dice agli altri dove andare, per quello sembra un vigile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Resta da capire come mai nel girone di ritorno dello scorso anno, con un solo impegno a settimana e questa super preparazione, non stavano in piedi e si sono fatti rimontare da tutti quanti, che se Pedro non esce dal sarcofago a S.Siro si stava qui a parlare di un allenatore finito

Erano cotti da tempo ma un po' meno delle *. 

Infatti quest'anno sta aumentando la quantità. 

Ma pensiamo a noi che abbiamo tanto da fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Scusa eh, siccome quelli che ci sono quest'anno,ma pure quello che ci è stato negli ultimi due, agiscono in un determinato modo, mi viene da credere che il motivo sia quello che ti ho esposto, altrimenti devo lanciarmi nel complottismo estremo e pensare che siano tutti dei depensanti o che vogliano fare fallire ogni progetto tecnico.

Non si può pensare che la juve non provi a finanziare il mercato cedendo chi ha mercato (next gen o chicchessia) che ritiene sacrificabile. 

Le chiaviche non le riesce a vendere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Ciao Anto'....,ma di chi si parla?

Ci stavamo riferendo alla fascia data a Mck nel secondo tempo della reggiana, niente di importante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

La prima costruisce, la seconda mantiene e la terza distrugge. La terza di fatto è saltata, hai pienamente ragione, con Giovannino le cose sarebbero andate molto diversamente, purtroppo siamo stati sfortunati (parlo da italiano e non da juventino) e questo è. Questa generazione di Elkan-Agnelli avrebbe dovuto far rinascere il tutto, ma stanno lasciando macerie e dubito fortemente che riusciranno a riprendersi. Io non mi spiego tutto questo ostracismo verso Tether piuttosto…

Di Tether io ho il terrore, parliamo di un patrimonio basato sulle cripto valute, chi può mai sapere quale sarà il futuro di questa roba qui?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Perché non è un leader. È uno che si crede un fenomeno e non gli piace fare il lavoro sporco. 

Mi aspettavo una spiegazione più tecnica, anche perchè lì ci ha giocato sempre, bisogna vedere Tudor cosa vuole dai 2 mediani, intanto deve ritrovare fiducia dopo un anno complicato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma in che modo agiscono? Mi pare sia stato esclusivamente Giuntoli a muoversi in un certo modo con certe intenzioni.

Non mi pare Miretti sia stato venduto o che si sia vicini ad alcunché. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Thuram e’ forte ma personalmente non è una tipologia di giocatore che amo. Si certo visto chi abbiamo ci vuole poco sefz 

Mi fermerei al dato oggettivo.

Da affiancare un altro centrocampista tipo lui e potremo essere competitivi ad alti livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, No cav ha scritto:

Stiamo vendendo tutti i nostri giovani perché non riusciamo a vendere i catafalchi strapagati che ci restano sul groppone. Alla fine i catafalchi vanno via con bagno di sangue ed ogni volta si ricomincia il giro 

Ma quest'anno e con questa gestione gli unici giovani che sono partiti sono Mbangula e Costa, e la cosa è suonata molto come bocciatura per entrambi.

Miretti di fatto è una voce di mercato, ma questa cessione di Weah che pare fatta secondo me toglierà molte pressioni da Comolli, e non ci sarà più tutta questa necessità di vendere alla leggera l'Italiano.

Ora la priorità è piazzare Douglas Luiz con una formula che sia molto vicina alla garanzia di vendita (tipo obbligo di riscatto a condizioni facili).

Quelli si che è un affare che sposta parecchio a bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Sì, ma li hai ceduti perché avevano mercato e ti servivano soldi per comprare altri giocatori. Che poi si sono rivelato non all'altezza, ma è un altro discorso.

Ciò che dico io è: certi giocatori vengono ceduti perché servono soldi, o per sistemare il bilancio o per permetterti altri acquisti.

Non è che vengono ceduti perché ritenuti non da Juve, perché sarebbe bastato prestarli un anno. 

Se vendi Moretti, ma vale pure per Weah, non lo fai perché ritieni che in questa Juve non possano starci, ma solo perché ti danno margine per altro.

Il problema è che siamo in una situazione assurda , si annusa che c 'è il tentativo di rifare la squadra da l'anno scorso  ,sia liberandosi dei pesi eterni sia   con cessioni alquanto discutibili  dei Next gen ma secondo me  solo per fare cassa, però purtroppo  i loro soldi  sono stati spesi male, quindi ora siamo di nuovo punto e a capo

E difficile uscirne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non solo, ci sono le piacentine molto usate in tante regioni...

Pure le bergamasche 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

Mi aspettavo una spiegazione più tecnica, anche perchè lì ci ha giocato sempre, bisogna vedere Tudor cosa vuole dai 2 mediani, intanto deve ritrovare fiducia dopo un anno complicato

Nei due ci ha giocato ma con Ederson che copriva e lui si sganciava. Qui si sgancia Thuram che in progressione è di altro livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi sovviene una contraddizione.

in un forum in cui è pieno di vedove di Huijsen  e di Mbangula, in cui si mette in croce la società perché non da fiducia ai giovani non c’è uno che consideri Adzic come potenziale giocatore di rotazione con Yildiz e Conceicao.

Strano no?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Nei due ci ha giocato ma con Ederson che copriva e lui si sganciava. Qui si sgancia Thuram che in progressione è di altro livello. 

Forse per quello che cercano il danese dello Sporting...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Probabilmente il Nabbboli sta facendo * perché Conte giustamente li sta spompando durante la preparazione.

eh si, mica come noi che facciamo la preparazione con sushi e tartine

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Probabilmente il Nabbboli sta facendo * perché Conte giustamente li sta spompando durante la preparazione.

Noi facciamo la preparazione in una spa suppongo

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Cipollo ha scritto:

Beh se andiamo su profili come quello dello sporting, Veerman mi pare n volte meglio.

Contro di noi mi ricordo ottime prestazioni.

guarda pero' il passo del giocatore e immaginalo nel nostro centrocampo

Poi è bravo eh...non si discute.

51 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Cosa c'è di piu' bello di un forum della Juventus dove si giustificano i risultati di qualsiasi altra squadra  tranne la propria. 

Conte li sta spompando... perché Tudor invece li ha fatti giocare a PES . 

Guarda... ormai li trollo... ha senso solo quello .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.