Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma in che modo agiscono? Mi pare sia stato esclusivamente Giuntoli a muoversi in un certo modo con certe intenzioni.

Non mi pare Miretti sia stato venduto o che si sia vicini ad alcunché. 

Hai venduto Mbangula, hai venduto Costa e stai per cedere Weah. Tutta gente che non rappresenta un problema vero per la squadra, che non ti ingolfa il bilancio,.ma che ha mercato e ti permette di recuperare soldi per altro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

Forse per quello che cercano il danese dello Sporting...

Si ma, secondo me, per la cifra che chiedono (leggo di 40 milioni) si può trovare di meglio. però, boh, vediamolo prima. A me non convince. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, jamino said:

Comunque mi sovviene una contraddizione.

in un forum in cui è pieno di vedove di Huijsen  e di Mbangula, in cui si mette in croce la società perché non da fiducia ai giovani non c’è uno che consideri Adzic come potenziale giocatore di rotazione con Yildiz e Conceicao.

Strano no?

È difficile dare valutazioni su un giocatore che tutti hanno visto poco, e credo che solo gli addetti ai lavori l'abbiano visto giocare in Montenegro.

Alla fine l'unico elemento che può avere un tifoso per giudicarlo sono i 700 minuti in Next Gen, un po' poco.

Quelli rimpianti sono giocatori conosciuti anche fin dalla primavera, se non prima, fino a svariate presenze in A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

eh si, mica come noi che facciamo la preparazione con sushi e tartine

2 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Noi facciamo la preparazione in una spa suppongo

Non posso giudicare la preparazione di uno staff che non conosco, anche se è da tanti anni all Juve i metodi del nostro preparatore atletico non sono noti, Andonio so bene che durante la preparazione fa vomitare sangue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

È difficile dare valutazioni su un giocatore che tutti hanno visto poco, e credo che solo gli addetti ai lavori l'abbiano visto giocare in Montenegro.

Alla fine l'unico elemento che può avere un tifoso per giudicarlo sono i 700 minuti in Next Gen, un po' poco.

Quelli rimpianti sono giocatori conosciuti anche fin dalla primavera, se non prima, fino a svariate presenze in A.

Però su Huisen che aveva fallito miseramente a Roma la società doveva avere l’occhio lungo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Si ma, secondo me, per la cifra che chiedono (leggo di 40 milioni) si può trovare di meglio. però, boh, vediamolo prima. A me non convince. 

Quello probabile, però almeno come caratteristiche è il profilo giusto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jamino ha scritto:

Comunque mi sovviene una contraddizione.

in un forum in cui è pieno di vedove di Huijsen  e di Mbangula, in cui si mette in croce la società perché non da fiducia ai giovani non c’è uno che consideri Adzic come potenziale giocatore di rotazione con Yildiz e Conceicao.

Strano no?

Invece ne abbiamo parlato poco fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Hai venduto Mbangula, hai venduto Costa e stai per cedere Weah. Tutta gente che non rappresenta un problema vero per la squadra, che non ti ingolfa il bilancio,.ma che ha mercato e ti permette di recuperare soldi per altro.

Vediamo se usciranno Luiz dusan e Nico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

altro...? non vedo acquisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, jamino said:

Però su Huisen che aveva fallito miseramente a Roma la società doveva avere l’occhio lungo…

Come mistificare la realtà...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

altro...? non vedo acquisti 

Il bilancio va comunque sempre tenuto in ordine. Le plusvalenza servono principalmente per quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sui CC non dico più nulla, dopo l'anno scorso dove ne abbiamo presi due , tra i migliori della Serie A e Premier,  e ci siamo ritrovati due giocatori inutili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non ha rinnovato e anche contro la reggiana e’ stato improponibile..

Considerando che dovrebbero esser fatti altri acquisti, spero proprio la si finisca di fare giocare a questo.

Cioe’ alcuni non possono piu’ giocarci co sta maglia e ancora li usano.. Non li voglio piu’ vedere bah 

Speriamo se ne vada che è una roba inguardabile... nelle ultime partite non beccava un passaggio anche semplice e lasciava buchi clamorosi nel mezzo andando sempre a vuoto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, jamino said:

Perché sia in U17, che in primavera che in Next Gen aveva fatto cose che avevano fatto impressionare in molti.

Poi la società deve essere 100 volte più competente di qualsiasi tifoso, do per scontato che debba avere l'occhio lungo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Di Tether io ho il terrore, parliamo di un patrimonio basato sulle cripto valute, chi può mai sapere quale sarà il futuro di questa roba qui?

Io invece ho il terrore di JE.

Ultimo ma non ultimo s'è venduto pure l'Iveco.

Questo non fa industria ma finanza, la sua.

Dopo che si sarà venduto tutto (e speriamo i prossimi di essere noi), voglio vedere cosa riuscirà a fare anche se sommerso di soldi (avuti in eredità).

Almeno quelli di Tether hanno dimostrato di avere uno spirito innovativo che spero trasferiranno un giorno anche alla nostra squadra.

Per me JE li teme, teme che lo sgamino nella sua incompetenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Abruzzo/Marche  piacentine

Anche a Roma... insieme alle napoletane. Diciamo un fifty fifty. Personalmente trovo le piacentine le più belle in assoluto.

12 minuti fa, coffettifun ha scritto:

Pure le bergamasche 😂

Oh yes, ma a livello nazionale sono meno usate delle francesi, piacentine e napoletane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Perchè?

Perché Koopmeiners non può giocare da nessuna parte (alla Juve).

Io ho capito cercare di rilanciarlo ma non si possono vedere le formazioni con lui titolare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Koopmeiners dello scorso anno non sembrava neanche un professionista 

Oltre a fare il vigile giocava anche a nascondino 

Un centrocampista aeriforme 

Speriamo di trovare una versione diversa*

Anche per facilitare il lavoro di Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ci stavamo riferendo alla fascia data a Mck nel secondo tempo della reggiana, niente di importante.

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Van Gaal ha scritto:

Vabbè qua dentro ho visto gente giustificare la sconfitta con il Lucento.

Figuriamoci se il Napoli non può perdere con il Brest.

Io avrei esonerato, a fine anno abbiamo perso finale di CL e vinto il resto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Il Koopmeiners dello scorso anno non sembrava neanche un professionista 

Oltre a fare il vigile giocava anche a nascondino 

Un centrocampista aeriforme 

Speriamo di trovare una versione diversa*

Anche per facilitare il lavoro di Comolli 

dopo la prima uscita direi che la musica del giocatore di nascondino non è affatto cambiata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Anche a Roma... insieme alle napoletane. Diciamo un fifty fifty. Personalmente trovo le piacentine le più belle in assoluto.

Oh yes, ma a livello nazionale sono meno usate delle francesi, piacentine e napoletane.

Dimenticate le trevisane, le uniche del nord-est i la variante milanese delle francesi, che trovo stupende e le uniche per la briscola.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Non posso giudicare la preparazione di uno staff che non conosco, anche se è da tanti anni all Juve i metodi del nostro preparatore atletico non sono noti, Andonio so bene che durante la preparazione fa vomitare sangue.

faccio fatica a capire: non puoi giudicare una preparazione che non conosci, ma la giudichi confrontandola con un altra (che conosci?), i metodi del nostro preparatore atletico (quale? ne abbiamo cambiati parecchi) non sono noti, Andonio (sic) sai bene che durante al preparazione fa vomitare sangue (anche qui, quando, dove, perche?). Onestamente si fa fatica a seguire i tuoi percorsi logici, e viene piuttosto da pensare male...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

eh si, mica come noi che facciamo la preparazione con sushi e tartine

Mecchenni se ne sarebbe già andato se facessero colazione solo con quello

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere Miretti oggi per 15-20 milioni, sinceramente, non mi sembra un’idea lungimirante.

È già un nostro giocatore, cresciuto in casa, a costo praticamente nullo. Se esplode, ti ritrovi con un titolare pronto gratis, senza dover spendere 40 o più milioni per una mezz’ala. E se invece non esplode, resta comunque una riserva giovane, affidabile e sostenibile a livello di ingaggio, perfetta per completare la rosa.

In entrambi i casi, non butti soldi per riempire la panchina e puoi concentrare tutte le risorse economiche su 2-3 titolari forti, quelli che davvero ti fanno fare il salto.

Venderlo ora a una diretta concorrente come il Napoli, per una cifra che non ti consente nemmeno di sostituirlo con un titolare vero, significa rischiare di “regalare” un giocatore che, qualora esplodesse lì, diventerebbe un loro titolare o una loro corposa plusvalenza.

In pratica, passi da una situazione win-win a una lose-lose, per 15 milioni di plusvalenza. Boh…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.