Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~J~

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Orazio Acomando, tramite X, ha rivelato che l'Inter potrebbe pensare a Douglas Luiz in caso di partenza di Hakan Calhanoglu: "La posizione dell’#Inter è chiara e anche quella del giocatore, ma il Fenerbahce farà un ultimo tentativo prima della fine del mercato per convincere Hakan Calhanoglu. L’alternativa resta Douglas Luiz in uscita dalla Juventus", ha scritto il giornalista di Sportmediaset. Il brasiliano non è nei piani della Juventus che aspetta eventuali offerte per cederlo. 

Un altra operazione di disturbo da marotta, dopo quella su Nico. E’ chiaro che nessuno dei due interessa realmente. 

Ma questo è un assist clamoroso. Vendere sto bidone e indebolire i prescritti sarebbe roba kubrikiana

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se miretti ha messo i muscoli come pare può fare tutti i ruoli del centrocampo e giocare anche più avanti. Meglio di koop in effetti 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Il problema di Kelly per me è il suo costo.

Perché non è il giocatore immondo che si vuole far passare qui.

Ma con un Bremer a pieno regime mascheri molte "magagne" anche di Kelly 

Il mio unico problema con Kelly è che è il titolare lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Il mio unico problema con Kelly è che è il titolare lì.

io spero ci metta kalulu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ai ciucci Miretti non lo darei. Capisco il non volersi abbassare al loro livello ma quello possiamo farlo semplicemente non commentando o non rilasciando dichiarazioni becere come fa il loro presidente. Con classe e signorilità rispediamo al mittente l'offerta. In alternativa chiediamo una cifra per noi congrua (25 milioni?) o una percentuale sulla rivendita.

Non possiamo sorvolare sempre sugli affronti che ci vengono fatti.  Dettiamo le condizioni almeno quando il giocatore è nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

A sinistra?

2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

io spero ci metta kalulu

Difensivamente credo che Cabal sia una spanna sopra a Kelly...se si riprende. Kalulu a sx mi sembra un po' forzato e un po' in difficoltà con la difesa a 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ray Liotta ha scritto:

Capitale enorme di asset non sicuri. Se parliamo di fiat hanno due spicci, cosa

comprovata più e più volte, e possono collassare da un momento all’altro.

Chi mastica seriamente un minimo di cripto conosce i rischi. Fra 10 anni può aver sfondato come non esistere più, non c’è nulla di informato nella tua previsione.

Mi sai che non hai ben chiaro il quadro

Ogni singolo USDT emesso, e' coperto/garantito da beni reali (moneta fiat, oro, titoli etc)

Il loro capitale e' enorme ed a ogni Q hanno utili miliardari, con un mercato che nei prossimi 10 anni esplodera'

Leggere che le cripto stabelcoin sono asset non sicuri e che invece la moneta fiat lo sia, mi vien da ridere onestamente e ti consiglio vivamente nel tempo di informarti meglio visto che la moneta fiat non vale nulla e si continua a svalutare nel tempo

E meno male che mastichi di crypro bro  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, JuveeeeAle ha scritto:

Ciao a tutti,

Interessante chiacchierata ieri con fonti livornesi. Mi si informa che la Juve ha detto a Koop che non è più indispensabile.  E che il suo procuratore stia cercando acquirenti. La Juve vuole venderlo all'estero per una cifra intorno ai 35-40 mln. 

Pare abbia ancora mercato. Antenne dritte su questo fronte, vediamo come evolve. 

certamente non è incedibile, come tutti o quasi... ma, dubito riesca questa operazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Quijote ha scritto:

Io ai ciucci Miretti non lo darei. Capisco il non volersi abbassare al loro livello ma quello possiamo farlo semplicemente non commentando o non rilasciando dichiarazioni becere come fa il loro presidente. Con classe e signorilità rispediamo al mittente l'offerta. In alternativa chiediamo una cifra per noi congrua (25 milioni vanno bene) o una percentuale sulla rivendita.

Non possiamo incassare sempre gli affronti che ci vengono fatti.  Dettiamo le condizioni almeno quando il giocatore è nostro.

Anche io lo terrei ma credo che, a parte il Napoli, nessuno offrirebbe quelle cifre, per miretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Forse addirittura 442 con Yildiz, kolo e David a ruotare per 2 posti. Solo che ti mancano completamente le ali sx.

Sinceramente a 4 mi pare molto difficile. Non ci sono molti motivi per farlo

Anche io avevo pensato a un 442 così, ma tipo una roba "ultra offensiva" con Yildiz e Conceicao sulla fascia e Kolo David insieme, ma è più una roba a gara in corso che dall'inizio.

Io in primis non sono fan della difesa a 3, ma giocando a 4 per me la rosa non è ben strutturata, soprattutto per il 433

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ventinove ha scritto:

Eh ma rispettalo un po' ora.

È morto e non può difendersi (cit. ipocrisia pro-facchettiana) 😁

era perfetto nel ruolo del cattivo infido, aveva quegli occhi che non ti davano per nulla fiducia

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Anche io lo terrei ma credo che, a parte il Napoli, nessuno offrirebbe quelle cifre, per miretti.

Ma non lo so Super...in un mondo in cui Ruggeri viene venduto a 20......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lord yupa ha scritto:

Beh ma non è che se prendi Florentino e Akliouche (nome a caso, non so neanche quanto possa costare quindi chiedo di non fossilizzarsi sul nome), anzichè Kessie e Sancho allora stai facendo un mercato più "rivoluzionario".

Oppure, se vogliamo rimanere sui giocatori effettivamente acquistati e non sulle voci di mercato, se prendi Zhegrova e Ferguson al posto di Conceicao e David.

Mi riferisco unicamente alla "notorietà" dei nomi acquistati e trattati

Credo che i nomi, davids e Conceicao, rientrino nella categoria "occasioni da cogliere", e per noi sono note perchè circolano nel nostro ambito dall'anno scorso, ovvio per Conceicao ma ricordo che anche David sia stato trattato aspettando che si liberasse a zero.
Riguardo ai nomi sentiti sui giornali se ne sentono tanti, citano quelli perchè quelli conoscono. Che poi effettivamente sia vero che noi trattiamo Kessie, insomma, parliamone.

In ogni caso, fino a che non escono Luis, Vlahovic, Weah (in uscita), e Koop ( plausibile la gurata e coerente con il comportamento del giocatore), lo spazio per un acquisto moneyball non c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Jekks ha scritto:

sta giocando al  Santos con qualche acciacco e fa ancora la differenza perchè tecnicamente è il calciatore più forte al mondo dopo Messi .ghgh 

Detto questo è più probabile che un asteroide colpisca il mio ufficio in questo preciso instante che vedere Neymar con la maglia della Juvfhfhuwngprjgeripvgr.gr..wqijgjwfgijw......  ( .ghgh ) 

Vabbè ci siam giocati Jekks ma almeno arriva Neymar .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Rick Sanchez said:

È molto diverso. Tether, per esempio, è fondamentalmente in mano al duo Devasini/Ardoino. Exor è molto più grande e deve tener conto di molte più cose, di molte più persone, di molte più variabili.

Inoltre, l'utile di Tether è di reazione mentre Exor ultimamente mi sembra vivere di utili con le varie cessioni degli ultimi anni (evidentemente servono per altri scopi). Ci ha fatto già capire che per lui la Juventus non sia un asset sul quale puntare (a livello mediatico, economicamente è impossibile guadagnarci in maniera diretta) quanto più un peso.

Ma certo, però lo sai bene anche tu che nel nostro sistema non sarebbe quello il plus (neppure se fosse uno sceicco l'ipotetico proprietario) perché tanto avresti sempre gli stessi vincoli...

La differenza la farebbe qualcuno che investirebbe direttamente per aumentare il fatturato, ma questo lo potremmo solo eventualmente scoprire se è mai ci sarà una nuova proprietà...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lo manderei piuttosto ancora in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felipe Melo 88 ha scritto:

Lascia perdere sefz  
Anche se lui è stato titolare dell’Atalanta campione di EL, l’anno scorso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, igor ha scritto:

Ma sancho non doveva arrivare dopo la vendita di un esterno (weah)???

Ma sei rimasto ancora a Sancio?

Sancio è un nostro falso scopo

un depistaggio (.cit) .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Quijote ha scritto:

Lo manderei piuttosto ancora in prestito.

Sono d’accordo ma non so quanto possa fargli piacere fare il pacco postale.. La Juve, per la plusvalenza, incassa subito, onde evitare di non veder più questi soldi gli anni prossimi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lascia perdere sefz  
Anche se lui è stato titolare dell’Atalanta campione di EL, l’anno scorso..

Però domandiamoci il perché il napoli voglia prendere Miretti

quelli non sono degli stronzoni ad acquistare

io non lo darei mai a loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Sono d’accordo ma non so quanto possa fargli piacere fare il pacco postale.. La Juve, per la plusvalenza, incassa subito, onde evitare di non veder più questi soldi gli anni prossimi..

Uno come Miretti nei prossimi 2-3 anni non varrà mai meno di 15... Per me è pura follia venderlo 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano 20 giorni all'inizio del campionato e Djalo, Koopmeiners, Kostic, D.Luiz, Nico Gonzalez, forse Rugani e Miretti... tanti giocatori incerti di restare e tante operazioni da fare. Mah... un minimo dovrebbero iniziare a muoversi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

E allora? Anche sabato ha dimostrato di avere più tecnica dei compagni di centrocampo. Vogliamo fare una squadra di zappatori ?

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Viene venduto a 20 perché qualcuno ha offerto quella cifra. Per Miretti quali offerte concrete sono arrivate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.