Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

VIDEO Primi giorni di Training Camp in Germania per la Juve

Post in rilievo

4 hours ago, andremax said:

Ho pensato la stessa cosa.

Questo non regge la pressione e, per l'amor di Dio, non gliene possiamo fare una colpa, ma almeno dai l'anima in campo.

Anch'io quando ho fatto il salto dalla Promozione all'Eccellenza e poi D ho fatto una fatica immonda, ma ho tenuto duro e almeno davo tutto, correvo, picchiavo, ma davo l'anima. Ho riconosciuto i miei limiti, ma ho detto almeno do tutta la mia energia.

Questo invece dorme in piedi.

Per curiositá, sei poi rimasto in D ho hai deciso di tornare as una categori piú basso dopo un anno o due?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pulcione86 ha scritto:

Ma basta con questa storia della rosa mediocre. Abbiamo vinto con matri, marrone, giaccherini etc. Quà il punto è che qui non si fa una vera preparazione, dai video si evince vacanza, nessun vero sforzo. Non c'e un vero allenatore che li fa correre, che li fa sgobbare, che abbia una vera identità di gioco. I giocatori ci sono, manca un ca*** di allenatore. Ci siamo fatti scappare nuovamente Conte. 

Buffon Bonucci Barzagli Chiellini Pirlo Vidal Marchisio Lichtsteiner Vucinic, e Del Piero in panchina. Abbiamo vinto con questi, non con Marrone. Fatela finita.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndrewGD ha scritto:

Per curiositá, sei poi rimasto in D ho hai deciso di tornare as una categori piú basso dopo un anno o due?

A 16 anni ho iniziato in seconda categoria, 17 anni prima categoria, poi dai 18 ai 21 in Eccellenza, poi tre anni in Promozione e di nuovo Eccellenza e Serie D a 25/26 anni.

Nel mentre ho iniziato a lavorare full time, ma mi permettevano di uscire tutti i pomeriggi dalle 14 alle 17, ho retto i due anni di Eccellenza e D, ma poi sono stato costretto a scendere in Prima cat di nuovo, ero cotto, facevo tutti i giorni 12 ore tra lavoro e calcio + allenamento del sabato mattina e partita domenica.

Con i piedi ero scarso e non avevo alcuna indole ad impostare, ma ne ero perfettamente conscio e mi sono concentrato tutto sulla marcatura, colpo di testa e tattica e sopratutto non mollare mai e correre sempre fino al 95 esimo.

Ero il più stron.zo degli avversari, ma ero il migliore dei compagni perchè io davo tutto per i miei compagni e per vincere. Per questo motivo io mi arrabbio tantissimo a vedere Vlahovic, Koop, Luiz e tutti i mollaccioni che pensano solo alla musica e ai soldi.

Dovrebbero dare tutto, sia che sia il Pizzighettone che il Real, a maggior ragione che giochi nella Juve.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, andremax said:

A 16 anni ho iniziato in seconda categoria, 17 anni prima categoria, poi dai 18 ai 21 in Eccellenza, poi tre anni in Promozione e di nuovo Eccellenza e Serie D a 25/26 anni.

Nel mentre ho iniziato a lavorare full time, ma mi permettevano di uscire tutti i pomeriggi dalle 14 alle 17, ho retto i due anni di Eccellenza e D, ma poi sono stato costretto a scendere in Prima cat di nuovo, ero cotto, facevo tutti i giorni 12 ore tra lavoro e calcio + allenamento del sabato mattina e partita domenica.

Con i piedi ero scarso e non avevo alcuna indole ad impostare, ma ne ero perfettamente conscio e mi sono concentrato tutto sulla marcatura, colpo di testa e tattica e sopratutto non mollare mai e correre sempre fino al 95 esimo.

Ero il più stron.zo degli avversari, ma ero il migliore dei compagni perchè io davo tutto per i miei compagni e per vincere. Per questo motivo io mi arrabbio tantissimo a vedere Vlahovic, Koop, Luiz e tutti i mollaccioni che pensano solo alla musica e ai soldi.

Dovrebbero dare tutto, sia che sia il Pizzighettone che il Real, a maggior ragione che giochi nella Juve.

Quello é il calcio vero, giocato con il cuore da gente che sacrifica tutto per giocare. Complimenti per la passione. Ironicamente, quelli che guadagnano un botto sembrano fregarsi della carriera (Vlahovic, Arthur, D. Luiz, ecc).

Sabato sono andato allo stadio qui a Quito per vedere la finale di Copa America Femminile tra Brazile e Colombia. Stadio quasi pieno: passione alle stelle fuori e sopratutto dentro il campo. La piú pagata in campo a livello di club prende mezzo millione all'anno, molte altre prendono molto molto meno. Pero hanno giocato con il cuore... grinta, lacrime, drama in campo. Un 4-4 epico e poi rigori. Vince il Brazile e le Colombiane a piangere con il cuore. Ma hanno anche applaudito le vincitrici. Calcio vero. Non ancora sporco dai soldi. Consiglio di vedere i highlights su youtube.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godiamoci questi momenti perchè fra non molto comincerà la stagione e lì si che partiranno imprecazioni di tutti i tipi .ghgh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gidan73 ha scritto:

rasato a zero?

problemi psicologici...?

Mi dicono sia Rouhi...musulmano?

È Douglas Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Pulcione86 ha scritto:

Ma basta con questa storia della rosa mediocre. Abbiamo vinto con matri, marrone, giaccherini etc. Quà il punto è che qui non si fa una vera preparazione, dai video si evince vacanza, nessun vero sforzo. Non c'e un vero allenatore che li fa correre, che li fa sgobbare, che abbia una vera identità di gioco. I giocatori ci sono, manca un ca*** di allenatore. Ci siamo fatti scappare nuovamente Conte. 

Veramente abbiamo vinto con buffon, chiellini, lichtsteiner, Bonucci, Marchisio, Vidal, pirlo e del Piero, quelli che dici tu erano di contorno. 

Comunque è vero che la serie a ormai è una roba molto scarsa e quindi si dovrebbero fare tanti punti contro le piccole anche con questi giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Io non so se sono motivi religiosi, perché al giorno d’oggi non si sa mai.

ma questo ha grossi problemi psicologici come Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, kurt godel ha scritto:

Buffon Bonucci Barzagli Chiellini Pirlo Vidal Marchisio Lichtsteiner Vucinic, e Del Piero in panchina. Abbiamo vinto con questi, non con Marrone. Fatela finita.

Perché Bremer fa schifo? Thuram? Vlahovic? Tutti scarpari? Ma per favore piantatela. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pulcione86 ha scritto:

Perché Bremer fa schifo? Thuram? Vlahovic? Tutti scarpari? Ma per favore piantatela. 

No Bremer non fa schifo. Thuram non è larvatamente al livello di Pirlo o Vidal. Vlahovic è, conclamatamente, decisamente, l'acquisto peggiore per rapporto qualità prezzo degli ultimi anni. Ma non ti sfugge che se lo vogliono scaricare a tutti i costi e non trovano un fesso che se lo prenda? Ma sei stato assente gli ultimi due anni o seguivi il calcio??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti