Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CDS) "Gli agenti di Vlahovic al lavoro per piazzare l'attaccante: per ora il Manchester United dice no, Milan lontano dalle richieste della Juve"

Post in rilievo

La strategia mi sembra chiara: arrivare a fine contratto per intascare i 12 milioni di ingaggio e poi andare via a zero al miglior offerente, visto che, con un cartellino azzerato, sarà molto più facile trovare ingaggi più alti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black Sabbath ha scritto:

La strategia mi sembra chiara: arrivare a fine contratto per intascare i 12 milioni di ingaggio e poi andare via a zero al miglior offerente, visto che, con un cartellino azzerato, sarà molto più facile trovare ingaggi più alti.

Secondo te andasse via a zero trova qualcuno che gliene dà 12 dopo quello che ha dimostrato sul campo e un anno di inattività? Secondo me rischia invece di bruciarsi seriamente la carriera se resta da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zoff70 ha scritto:

Questo è convinto di essere uno da Real o Bayern .ghghbah

Esattamente, si crede il fratello bravo di Benzema.

Uomo nato con la camicia, un po' come Arthur.

Gente nata sotto la buona stella. Ricca e famosa senza alcun merito.

Beato lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attaccante che giustamente non viene nemmeno considerato nella cerchia dei più forti. Comunque chi può spendere non va a cercarlo. Cioè sono loro che si stanno proponendo. Credo che l'unica soluzione sia il Milan. Svenderlo non esiste, ma ci si deve venire incontro. Un passo lo facciamo noi, e uno loro e si chiude. Comunque è un buon segno che ha voglia di schiodare già da adesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, FedeJuventus said:

Se prendiamo Kolo Muani adesso vedrete che sara' lui a spingere per andarsene

Esatto.Dare un segnale di forza in modo che lui e il suo simpatico agente capiscano che l'aria e' cambiata

Esatto.  A costo di rimetterci qualche milione. Ci perdiamo noi ma anche lui. Voglio vedere poi dopo un anno in tribuna che squadra trova. 

La soluzione è una. Rinnovo di un anno, ad ingaggio ridotto piu prestito per rilanciarsi. Abbassi l ammortamento e provi a rimetterti in gioco magari in turchia. Perche se va in Premier il pallone non glie lo fanno vedere. Che sia chiaro. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, re david ha scritto:

Attaccante che giustamente non viene nemmeno considerato nella cerchia dei più forti. Comunque chi può spendere non va a cercarlo. Cioè sono loro che si stanno proponendo. Credo che l'unica soluzione sia il Milan. Svenderlo non esiste, ma ci si deve venire incontro. Un passo lo facciamo noi, e uno loro e si chiude. Comunque è un buon segno che ha voglia di schiodare già da adesso. 

Un prezzo reale di mercato aldilà del discorso scadenza è di 20 milioni. Non mi sembra difficile da proporre per il Milan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piuttosto che rafforzare una diretta rivale, lo tengo e cerco di re-integrarlo in squadra. Come riserva di J.David non è male. Piuttosto che spendere 40 mln per Kolo Muani cerco di ricucire lo strappo con Vlahovic. Cosa dovremmo fare ? di richieste tranne che dal milan non ne sono arrivate. O cederlo sotto prezzo (minusvalenza) con buonauscita o tenerlo senza fare minus, senza dargli la buonauscita e senza spendere altri soldi per Kolo Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, re david said:

La soluzione è rinnovo con prestito e ingaggio pagato da chi lo prende. Unica soluzione logica visto che 30 milioni non li prendi quest anno.

Prima sistemano sta situazione meglio è. Vedrai che dopo che firmiamo muani sloggia tempo una settimana. O cosi o tribuna a mettere like alle avversarie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Stig said:

piuttosto che rafforzare una diretta rivale, lo tengo e cerco di re-integrarlo in squadra. Come riserva di J.David non è male. Piuttosto che spendere 40 mln per Kolo Muani cerco di ricucire lo strappo con Vlahovic. Cosa dovremmo fare ? di richieste tranne che dal milan non ne sono arrivate. O cederlo sotto prezzo (minusvalenza) con buonauscita o tenerlo senza fare minus, senza dargli la buonauscita e senza spendere altri soldi per Kolo Muani.

Rinnovo + prestito con obbligo. Altrimenti tribuna. Poi voglio vedere i fior di contratti che riceverá il prossimo anno.

1 minute ago, Stig said:

Rinnovo + prestito con obbligo. Altrimenti tribuna. Poi voglio vedere i fior di contratti che riceverá il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio dire, l'alternativa è Kolo Muani. E Kolo Muani l'abbiamo visto, non è che sia Van Basten . Mancano 20 gg scarsi al debutto. Locatelli e Mck sono ancora saldi a centrocampo. Luiz e quell'altro sono ancora alla Continassa. Perdere tempo a cercare di piazzare Vlahovic a qualcuno ormai mi sembra stupido. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, umbertoI said:

è forse colpa sua se gli hanno fatto quel contratto?

Poteva pure firmare quando la Juve li ha offerto il rinovo ?

la questione Chiesa e Dybala non Hanno Insegnato nulla?

Alucinante il livello Di stupidita dei nostri giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognava metterlo fuori rosa appena ha iniziato con le provocazioni tipo il mi piace a Bellingham, i mi piace al Milan, la richiesta di 10 mln di buonuscita o anche solo per avere rifiutato la Turchia. Non solo è scarso ma ha un comportamento disgustoso verso chi lo ha reso ricco. 

Ci credo che non lo vuole nessuno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può punire chi intende rispettare un contratto di lavoro precedentemente accettato e stipulato tra le parti, semmai da punire è chi in dirigenza l'aveva proposto e firmato non facendo alcun caso alla esagerazione che tale azione comportava. Piaccia o meno, Vlahovic sta dalla parte della ragione, l'errore grossolano l'ha compiuto la società ponendosi tra l'altro in un fondo cieco dal quale si può provare ad uscire solamente in retromarcia, altrimenti si paga, si tace e si attende la scadenza del contratto e tanti saluti, tanto poi una prima punta di 25 anni o poco più, una collocazione adeguata di suo gradimento la trova di sicuro; meglio se all'estero piuttosto che in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, AlexLeStrange said:

Caro Dusan ma te lo vuoi mettete in testa che non ti vuole nessuno? 

ma lui lo sa benissimo che quei soldi non glie li dà nessuno, per questo resta fino all'ultimo

chiunque di noi farebbe lo stesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

I club ricchi potevano già permetterselo ora pagando solo il primo anno un ingaggio alto (cioè gli ultimi 11 mln che restano visto che 1 mln di stipendio lo ha già preso a Luglio). 

Hanno puntato quelli forti come Gyokeres Osihmen Sesko o mediamente forti come Retegui e Lucca che sono piú completi e hanno carattere.

Il prossimo anno sarà lo stesso, ormai si è bruciato ad alti livelli, finirà in una provinciale in Italia dove non si scandalizzano se a 26 anni non avrà imparato a stoppare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Si sente così forte che non lo vuole nessuno, si renderà conto a giugno 2026 quando si dovrà accontentare di una simil violacea….

Questo prende 1 mln netto al mese fino a giugno. Sai che gli importa...un contratto così è follia.

All'epoca si pensava sarebbe diventato il nuovo Haaland, fu un abbaglio incredibile, in termini di costi/ benefici  una delle peggiori operazioni della nostra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno vuole un attaccante piantato che non sa stoppare un pallone e uno stipendio fuori da ogni logica.

Come è possibile ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti