Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CDS) "Gli agenti di Vlahovic al lavoro per piazzare l'attaccante: per ora il Manchester United dice no, Milan lontano dalle richieste della Juve"

Post in rilievo

Si parla di base di trattativa con il Milan per Vlahovic a loro e Thiaw da noi, immagino con conguaglio a favore nostro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pablito77! ha scritto:

Come vendere un frigorifero al Polo Nord. 

Insomma, è giovane ed integro, i suoi gol li faceva.
20mio al giorno d’oggi non sono niente e non riusciamo a trovare un compratore?

diciamo allora che é lo stipendio che prende che non va bene. Quello probabilmente lo rende un frigorifero. 

Ma anche DV 9, se resta fermo 1 anno senza vedere il campo? Sarà totalmente irrecuperabile, chi gli farà un contratto ?

negoziazione molto intrigante. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti danno poco non trovi nessuno al suo posto

Dunque David titolare e vlahovic riserva

A scadenza ciao

Non credo ci sia altro da fare

A sto punto cercherei una punta low cost per avere un alternativa numerica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo qui con un entourage che lo avrebbe tenuto con i piedi per terra e a loro volta non avrebbero preteso commissioni d’oro sarebbe stato un buonissimo attaccante con un contratto già prolungato con la Juve a cifre umane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

A scadenza ciao

segnalo un giovane polacco Mailik 🤣🤣costa poco ma è soprattutto integro

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, difabio ha scritto:

Tutte ste pretese che ha... Se fosse stato forte,come crede di esserlo, avrebbe la fila mentre invece gli rimane la filarella di qualche tifosina che chiede un autografo...

Il problema è che preferiscono non rinunciare al contratto in essere e smettere di giocare a certi livelli piuttosto che rimettersi in gioco. Certo ritirarsi con 12 mln in tasca in più non è nemmeno così brutto. Vivi di rendita tutta la vita in modo molto decoroso e anche di più.

Mi ricorda Chiesa o Rabiot che volevano la luna e poi ... Che si accontenti di 5 mln netti e vedi come le squadre arriverebbero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io al suo posto proverei profondo imbarazzo ogni volta che mi presento agli allenamenti.

Ok, il contratto folle e' tutto colpa della vecchia società ma lui ha avuto mille occasioni x ridiscutere tutto, anche alla luce dell'immane schifo mostrato al mondo in campo.

Macché, ha rifiutato tutto e il risultato sarà che produrrà ulteriori danni economici pesantissimi oltre a quelli di cui la società e' colpevole di suo.
Al posto della società sarei già preparato al peggio ed alle pesanti perdite certe, ma a lui e al suo procuratore non glie la darei vinta.

Annata intera a disposizione senza che mai nessuno nel mondo lo veda in campo al punto di dimenticarne l'esistenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, tiger man ha scritto:

A scadenza ciao

A questo punto si. Svenderlo per rimanere senza attaccanti non conviene. Potrebbe anche succedere che essendo in scadenza si impegni al massimo per trovare un'acquirente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Io al suo posto proverei profondo imbarazzo ogni volta che mi presento agli allenamenti.

Ok, il contratto folle e' tutto colpa della vecchia società ma lui ha avuto mille occasioni x ridiscutere tutto, anche alla luce dell'immane schifo mostrato al mondo in campo.

Macché, ha rifiutato tutto e il risultato sarà che produrrà ulteriori danni economici pesantissimi oltre a quelli di cui la società e' colpevole di suo.
Al posto della società sarei già preparato al peggio ed alle pesanti perdite certe, ma a lui e al suo procuratore non glie la darei vinta.

Annata intera a disposizione senza che mai nessuno nel mondo lo veda in campo al punto di dimenticarne l'esistenza 

Da una parte hai ragione ma dall'altra perdiamo 12 mln netti per il suo stipendio ed in più bisogna acquistarne almeno un altro cui, seppure in prestito, bisogna pagarne l'ingaggio. L'ideale sarebbe la sua cessione, liberare 40 milioni e poter investire su qualcuno di buono. 

Speriamo che Comolli sappia il fatto suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, davifinland ha scritto:

Da una parte hai ragione ma dall'altra perdiamo 12 mln netti per il suo stipendio ed in più bisogna acquistarne almeno un altro cui, seppure in prestito, bisogna pagarne l'ingaggio. L'ideale sarebbe la sua cessione, liberare 40 milioni e poter investire su qualcuno di buono. 

Speriamo che Comolli sappia il fatto suo.

E' invendibile, mediocre, costoso (roba da serie C altro che milioni) e con uno stipendio senza senso.

Invendibile.non esiste danno minore. Quest'anno costa circa 42 milioni e poi e' finita x sempre deo gratis.

Non faccio ridere nessuno club pur di ridurre questo costo, vero e' che lo indebolisco dandogli un mediocre del genere ma x il naso come club non mi ci faccio prendere da nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fedja ha scritto:

Non lo devono capire loro, dovevamo capirlo noi a tempo debito.

I suoi agenti sono stati dei fottuti geni. 

(Del resto, noi schieravamo l’ineffabile Maurizione Arrivabene, che ha avuto come unico merito professionale quello di essere stato il tutor/protettore di A. Agnelli in P. Morris.
E da lì in avanti la sua carriera è una storia di luminosi successi , uno dei quali è appunto l’affare Vlahovic).

Sì è vero al momento è un problema nostro, ma dall’anno prossimo sarà un problema loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, davifinland ha scritto:

L'ideale sarebbe la sua cessione, liberare 40 milioni e poter investire su qualcuno di buono

40 non li liberi perché bene che vada si cede negli ultimi giorni di mercato a una miseria al Milan partecipando allo stipendio. 

È nell' interesse del serbo prendere anche il milione di stipendio di Agosto e nell' interesse del Milan prenderlo a fine mercato quando nessuno avrà fatto offerte e la Juve sarà costretto a svenderlo. 

Purtroppo hanno l' accordo fra di loro e non con la Juve e fanno questo giochetto. Il serbo mette pure mi piace alle vittorie del Milan, non cerca neanche di nasconderlo 🤢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Sì è vero al momento è un problema nostro, ma dall’anno prossimo sarà un problema loro

Pagandolo 0 (zero), un contratto lo troverà eccome... In Inghilterra per esempio preso a zero, 7 annui li può serenamente prendere. Potremo detestarlo finché vogliamo, ma chi è causa del "suo" mal......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Inverness74 ha scritto:

Pagandolo 0 (zero), un contratto lo troverà eccome... In Inghilterra per esempio preso a zero, 7 annui li può serenamente prendere. Potremo detestarlo finché vogliamo, ma chi è causa del "suo" mal......

Se sei un catrame anche se costi zero 7 annui te li sogni.

Altrimenti migliaia di mediocri dalla lega pro a scendere farebbero i nababbi in Inghilterra, visto che costerebbero quasi zero.

La pippa e' pippa, una volta che e' certificato codesto status tutte le porte dorate si chiudono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

E non se lo filerà nessuno nemmeno a zero quando l’agente chiederà le commissioni e lui uno stipendio che non sia da squadretta da mezza classifica. Fosse furbo proverebbe la carta del rinnovo con la Juve ma vuole subito i 12 milioni: se accettasse un pagamento dilazionato magari la Juve gli darebbe anche un 10% in più cioè più di quanto gli renderebbe un investimento con un rendimento sicuro. 

Prendo il tuo messaggio come spunto per chiedere: ma vuole davvero 12 milioni l’anno anche per le stagioni avvenire? È accertata questa cosa?

Perchè onestamente mi sembrerebbe assurdo che lui o il suo procuratore possano minimamente pensare di ottenerli, anche se andasse via a parametro zero.

Boh…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

40 non li liberi perché bene che vada si cede negli ultimi giorni di mercato a una miseria al Milan partecipando allo stipendio. 

È nell' interesse del serbo prendere anche il milione di stipendio di Agosto e nell' interesse del Milan prenderlo a fine mercato quando nessuno avrà fatto offerte e la Juve sarà costretto a svenderlo. 

Purtroppo hanno l' accordo fra di loro e non con la Juve e fanno questo giochetto. Il serbo mette pure mi piace alle vittorie del Milan, non cerca neanche di nasconderlo 🤢

Esatto, il serbo intende grattare l'intero milione di agosto.

Lo hai inquadrato perfettamente.

Una sanguisuga senza scrupoli, incredibile come la nostra società si e' fatta fregare da questo che tre anni fa era un semisconosciuto e prendeva 1 milione annuo a Firenze, pazzesco che cantonata abbiamo preso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shingo Tamai ha scritto:

Prendo il tuo messaggio come spunto per chiedere: ma vuole davvero 12 milioni l’anno anche per le stagioni avvenire? È accertata questa cosa?

Perchè onestamente mi sembrerebbe assurdo che lui o il suo procuratore possano minimamente pensare di ottenerli, anche se andasse via a parametro zero.

Boh…

No no, lo sa bene che non li vedra' mai piu' così tanti soldi letteralmente regalatigli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juve non farà minusvalenza potrebbe perderlo a zero.
Meglio perderlo a zero ricavandoci zero o fare minusvalenza ricavandoci qualcosa? Io opterei per la seconda soluzione.
Non vedo alternative
Da parte mia lo spedirei in tribuna per tutto l'anno che così impara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

No no, lo sa bene che non li vedra' mai piu' così tanti soldi letteralmente regalatigli

Ma allora perché non ha rinnovato con noi, per rifiuto di spalmare i 12 dell’ultimo anno?

Allora magari è la Juve che sulla base di tale rifiuto potrebbe non aver voluto rinnovare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shingo Tamai ha scritto:

Ma allora perché non ha rinnovato con noi, per rifiuto di spalmare i 12 dell’ultimo anno?

Perché a costo zero pensa di papparsi un quadriennale o triennale da 7/8 milioni annui all'estero.

Pensa di essere uno forte e ambito, e' certo di riuscire a portare a casa ingaggi di questa portata.

Ma tra 11 mesi avrà amare sorprese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti