Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus: per la difesa sotto osservazione il greco Koulierakis del Wolfsburg. Torna di moda Kiwior"

Post in rilievo

Nonostante il rientro di Bremer e quello prossimo di Cabal, la società ritiene di dover intervenire anche nel reparto difensivo. Secondo 'La Gazzetta dello Sport' tra i profili seguiti da Comolli ci sarebbe Koulierakis, giovane centrale greco che milita nel Wolfsburg.  Alla Continassa negli ultimi giorni stanno approfondendo la situazione del centrale greco di 21 anni: strutturato, mancino, già protagonista in nazionale e con ampi margini di miglioramento. Sarebbe il classico investimento per presente e futuro. Nel mirino bianconero resta poi l'usato sicuro, ovvero il polacco Kiwior, ex Spezia sempre in uscita dall'Arsenal e già accostato alla Juventus in passato. Ma tutto, come sempre, dipenderà dalle cessioni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vs News ha scritto:

sarebbe il classico investimento per presente e futuro. 

Andiamo su Leoni piuttosto.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Altro nome nel calderone! Gira il mestolo Comollo!!! 

Ma per carità! Gli chef non ci portano bene

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nomi sempre più strani e sconosciuti...

Beati i tempi in cui dovevamo comprare Davids, Emerson, Vieira, Nedved, Salas, Thuram, Cannavaro, Buffon e compagnia bella e c'erano comunque tifosi in giro per l'Italia che si facevano paturnie...

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di nomi ne hanno sempre tirati fuori, ma roba come quest’anno ho difficoltà a ricordarla, evidentemente non sanno niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Sono d'accordo, bisogna cedere Djalo e Kelly e prenderei Leoni e Ming 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Leoni mi piace moltissimo, ma se entra in ballo la Juve quelli del Parma scatenano un'asta.
Già ora sembra non bastino 35 milioni...
Io non conosco questo Koulierakis, ma se le sue referenze sono buone e se i nostro osservatori sono rimasti positivamente convinti, ci si potrebbe fare un serio pensierino.
E' anche lui molto giovane, è un centrale mancino, e probabilmente costerebbe meno di Leoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Il campionato inizia tra 15gg e qui siamo ancora in cantiere 

Ho paura che così rimarremo, altro che cantiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Leoni mi piace moltissimo, ma se entra in ballo la Juve quelli del Parma scatenano un'asta.
Già ora sembra non bastino 35 milioni...
Io non conosco questo Koulierakis, ma se le sue referenze sono buone e se i nostro osservatori sono rimasti positivamente convinti, ci si potrebbe fare un serio pensierino.
E' anche lui molto giovane, è un centrale mancino, e probabilmente costerebbe meno di Leoni.

Non conosco il giocatore greco. Ovviamente.

Ma Leoni sì.

E nell'ottica di un "investimento per presente e futuro", rappresenta probabilmente il top: giovanissimo, forte e già distintosi in serie A.

Oltretutto io credo sia vero l'adagio del "la Juve dovrebbe arrivare per prima sui migliori talenti del campionato".

Ciò posto, temo che una simile prospettiva non ci passi nemmeno per l'anticamera del cervello.

Abbiamo imboccato una STRADA ben precisa ormai.

E probabilmente, nel ruolo di centrale sinistro, ammesso che ci interessi, andremo su qualche esubero di una big da rilanciare (si fa per dire).

Quindi, in sostanza, si fa per parlare...

Purtroppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti