Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus: per la difesa sotto osservazione il greco Koulierakis del Wolfsburg. Torna di moda Kiwior"

Post in rilievo

7 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ah ma questo lo so anch'io.

È più facile che diventi Senatore a vita piuttosto che la nostra Società spenda 40 milioni per un giovane .ghgh

Ma se anche avessero 40 milioni da “buttare” su un giovane, non li butterebbero su un centrale di 18 anni che può diventare tutto, poco o niente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Beh, se un po' conosco i nostri, ho forti dubbi che si abbia in animo di investire su un difensore 21enne.

Altrimenti, ad esempio, ci saremmo tenuti Huijsen.

Ovviamente.

Ecco, sarei davvero stupito.

Nel caso, preferirei andassimo su Leoni.

Quello sì che sarebbe un vero "investimento per il presente e per il futuro".

Vediamo.

Va beh, che la Juve è tradizionalmente restia a puntare forte su un ragazzino, è risaputo.
Però investire sui giovani non significa solo comprare degli sbarbatelli (non in senso dispregiativo, mi riferisco all'età).

Fossimo in un periodo in cui abbiamo una rosa completa, coesa, ben amalgamata, e potessimo limitarci a 2-3 innesti l'anno, ci sarebbero anche i margini per investire 40 milioni su un promettente centrale diciottenne.

La nostra situazione, ahinoi, non è così idilliaca e definita: abbiamo delle grane da risolvere prima di poter sbloccare il mercato (Vlahovic, Luiz, Arthur), , e comunque ai due acquisti già effettuati si prevede che se ne sommeranno almeno altri 3.

Dovendo intervenire così massicciamente, io non riuscirei a condannare la società se decidesse di sfilarsi dalla probabile asta per Leoni e di optare per prendere un promettente greco che, a differenza di Leoni, ha  nel curriculum già due stagioni al Paok e una al Wolfsburg. Tra l'altro ho l'impressione che ci costerebbe la metà di Leoni o poco più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che non hanno un centesimo..perché Veiga meritava la conferma..invece li affittano e poi li rimandano al mittente.. è stato un miracolo il riscatto  di Conceicao. Ho l'impressione che Comolli e Modesto siano arrivati per fare le nozze con i fichi secchi. Perché cedere Kelly ( che può fare benissimo da rincalzo panchina al posto di Gatti) apprezzatissimo in Inghilterra, per prendere giocatori sconosciuti a poco perché nessuno prende? Non sono mica stupidi in Europa, a buon prezzo rimangono solo gli "scarti". Pensassero a cedere Locatelli e McKennie entrambi vergognosi e a cercare centrocampisti di qualità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Dastan85 said:

Andiamo su Leoni piuttosto.

Su Leoni ci siamo già. Il fatto è che ci vogliono 25/30 milioni e la Juve non può spendere se prima non vende. Il Greco non lo conosco per nulla, quindi non mi esprimo; dico solo che i giovani li vorrei sempre, ma buoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Su Leoni ci siamo già. Il fatto è che ci vogliono 25/30 milioni e la Juve non può spendere se prima non vende. Il Greco non lo conosco per nulla, quindi non mi esprimo; dico solo che i giovani li vorrei sempre, ma buoni.

Anch'io.

Per questo mi permetto anelare Leoni .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Bhe non è che sono giocatori che prendevano tutti gli anni.

Ma poi Davids arrivò da scarto del Milan, Cannavaro da scarto dell' inter, Buffon, Thuram e Salas cedendo Zidane e Inzaghi (entrambi andranno a vincere Champions League segnando in finale gli anni successivi...).

Non è che anche ai tempi si facessero mercati stellari o senza vendere i migliori....

Si, ma si vendevano quelli forti per prendere nomi forti..,

Qua vendiamo mediocri per prenderne di peggio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Sarò controcorrente ma tutta sta euforia per Leoni mi sembra troppo montata, è un ragazzo di 18 anni che ha fatto mezza stagione decente in serie A, mi sembra un pò poco per valutazioni da oltre 20mln e una maglia di Juve , Inter o altre big. Mi sembra un voler trovare per forza un nuovo talento italiano visto che i nomi reali scarseggiano.

Non conosco benissimo Koulierakis ma ha comunque qualche anno in più ha fatto bene in Grecia, ha fatto bene tutta la stagione in Germania e gioca ed è stabilmente nel giro della nazionale. Se faccia al caso della Juve lo decideranno gli osservatori ma mi sembra un profilo più spendibile oggi di Leoni.

Aggiungerei che Leoni è destro, mentre a noi serve un mancino.

Sul centrodestra abbiamo Bremer, Gatti e Kalulu, sulla sinistra Kelly e Cabal.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Aggiungerei che Leoni è destro, mentre a noi serve un mancino.

Sul centrodestra abbiamo Bremer, Gatti e Kalulu, sulla sinistra Kelly e Cabal.

Concordo. Il greco è un centrale mancino, ruolo dove al momento siamo più carenti, in quanto Kelly non è totalmente convincente e Cabal non si sa quando sarà pienamente disponibile.
Oltre a questo e alle considerazioni fatte dall'utente che hai citato nel tuo post sul fatto che il greco a oggi sia più "pronto" di Leoni, è facile prevedere che col nostro inserimento il Parma avrebbe gioco facile nello scatenare un'asta su Leoni, con una base di partenza superiore a 35 milioni, mentre per Koulierakis penso che potremmo cavarcela con una spesa inferiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Ormai sparano nomi a c...anzi a Koulierakis 😂

Ci stanno prendendo per il koulie (rakis)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco il giocatore, ma so che ha giocato (anche bene) due stagioni nel Paok e una nel Wolfsburg, quindi sotto il profilo dell'esperienza ne ha molta in più di Leoni (anche per motivi anagrafici).
Comunque, anche filosoficamente, apprezzo molto l'opzione di investire cifre non esagerate su profili giovani e quindi con ulteriori margini di miglioramento.
In questi modo Il livello delle aspettative non è altissimo (contrariamente a quanto accaduto con Arthur, Vlahovic, Koopmeiners, Douglas Luiz), i conti non vanno a carte quarantotto anche se i giocatori non dovessero convincere (contrariamente a quanto accaduto con Arthur, Vlahovic, Koopmeiners, Douglas Luiz) e magari c'è la possibilità che tra di essi vi possa essere un nuovo Vidal (poca spesa, tanta resa).

Concludo con una provocazione: certo che siete proprio forti!

Da una parte, quando si legge che la Juve cerca un profilo conosciuto per il quale ci chiedono 50 e più milioni, parte l'immancabile serie di post "Possibile che in tutta Europa non vi sia gente che costa 15-20 milioni e che possa rivelarsi di buon livello? Le altre società come fanno a reclutare semisconosciuti?".
Poi quando lo facciamo noi, bocciamo il nome proposto già in partenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco assolutamente il greco, ma mi fa piacere che incomincino ad interessarsi a giocatori poco sconosciuti a basso costo. Nel mondo di giocatori forti ce ne sono molti, oltre ai soliti noti costosissimi. Quindi se questo greco è buono ( grande dubbio) avanti così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti