Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quindi un miretti 3 anni di serie A vale meno di un casadei valutato 20 dalla primavera , plusvalenza mega farlocca. A me ste cose fanno girare i coglions,ma grazie a Dio hanno pagato quel 31 maggio tutta la mafia accumulata negli anni 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Amadir ha scritto:

Vabbè ma che discorso è, allora giochiamo col 10-0-0 e formiamo una rosa da 30 difensori centrali.

Che tra l’altro potrebbe essere un’ottima idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Giustamente noi gli unici * che non mettono mai un controriscatto, che società inutile zio *

Io studierei la formula usata dal Milan e farei una cosa simile per Adzic (sempre al mio Lecce😀).

Prestito oneroso di 5 milioni, ma che si azzera al raggiungimento di obiettivi perlopiù di presenze. Tipo ogni presenza da almeno 60 minuti togli 250 mila euro al costo del prestito, fino al suo azzerarsi (per Camarda contano anche i gol).

Diritto di riscatto a fine stagione per 5 milioni, controriscatto Juve per 2 ulteriori stagioni, 6 millioni il primo anno (estate 26), 7 il secondo, 8 il terzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma su sta cosa siamo migliorati tanto negli ultimi anni.

Devi anche contestualizzare, è logico che in una big si parte da basi di stipendio più alte, ma comunque a parte Vlahovic non mi sembra ci siano chissà che stipendi capestri in rosa 

Verissimo, ma leggere che per es. Lookman  prende lordi 2.3 M e Savona 2.8 M mi viene un pò il ribrezzo.

Siamo migliorati è vero, ma veramente rinnovare sto ragazzo a ste cifre dopo una stagione discreta, mi sembra di tornare indietro nel tempo.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ne ha pure spesi 280 anche quest'anno 

E non mi focalizzerei molto su ciò che fa il Chelsea, visti gli ultimi acquisti/vendite..

Stavo guardando, in ritardo di 24 ore, che Millot, alla fine, è andato all’Al Ahli. I soldi comandano, alla fine…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Andrekobe ha scritto:

Ma che discorso è? Tutti infortunati, allora si infortunano le due prime punte (David e Vlahovic/Kolo Muani) e giochi con Milik che torna da un anno e mezzo fermo, quindi dobbiamo prendere la quarta prima punta perché se si infortunano tutti giocano gli scarsi? 

* ragazzi comunque avete seri problemi con le iperbole eh

Zio cane

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Il Chelsea in tre giorni ha venduto 4 giocatori per 130 milioni 

Altra galassia 

Ne rimangono sempre 50 in rosa...ad ogni modo dipende a chi specie nella PL, perché le squadre inglesi possono spendere e spandere finché le sterline rimangono nel regno unito...mentre quando varcano i confini il braccino rientra nella...Manica sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Dovresti spenderli comunque per il sostutito di Dusan, che se fosse Kolo Muani non alzerebbe di un centimetro il livello.

Muani il livello rispetto a Vlahovic lo alza eccome, se non comu numero di gol (in cui comunque non lo abbassa) sicuramente come apporto alla manovra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Giustamente noi gli unici * che non mettono mai un controriscatto, che società inutile zio *

Perché con il controriscatto non puoi iscrivere subito a bilancio la plusvalenza, l'unica cosa che conta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta che l'OM ufficializzera' Weah, visto che ci troveremmo con un buco sull'esterno a dx, cosa vi aspettate (non cosa volete, cosa vi aspettate)?

1. Cambiaso a dx e un nuovo esterno a sx (magari andando a fare concorrenza al Napoli per Gutierrez)

2. Un esterno dx tipo Molina o Martinez

3. Nico spostato sulla fascia e Sancho preso sulla trequarti (appunto al posto di Nico)

4. Altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Altra galassia 

Altri giocatori più che altro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Rimarresti comunque con 4 centrali di riserva, non è abbastanza?

Si ma comunque devi piazzarlo Vlahovic che pesa più di 40 milioni l'anno. Intanto alleggerisci il bilancio, poi vendi qualche esubero, e hai un giocatore che può solo che crescere. 

Non ti metti a fare le pulci se qualcuno si accolla Vlahovic tra l'altro per un giocatore buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Altra galassia 

Bravissimo il Chelsea ne rimangono da vendere solo un altra 70ina visti gli esuberi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Secondo me dovremmo tenere sia Loca che miretti, e magari aggiungere lo scandivano ma per una cifra inferiore ai 50 di cui si parla, cedendo McKennie 

A me piacerebbe più ottimizzare le risorse e invece di far salire la potenza di fuoco tramite plusvalenze,pratica pericolosa e che richiede poi continuità,mi piacerebbe abbassare i costi utilizzando il nostro patrimonio interno. Ovvero per ogni ruolo,scegliere un titolare CERTO e dove possibile se i giocatori sono validi,utilizzare next gen per coprire la casella dei subentranti.

Nella maniera in cui facciamo,di una erroneità assoluta,si rischia di avere 2 mezzi titolari di cui non si sa chi sia quello buono e quello meno buono

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Io studierei la formula usata dal Milan e farei una cosa simile per Adzic (sempre al mio Lecce😀).

Prestito oneroso di 5 milioni, ma che si azzera al raggiungimento di obiettivi perlopiù di presenze. Tipo ogni presenza da almeno 60 minuti togli 250 mila euro al costo del prestito, fino al suo azzerarsi (per Camarda contano anche i gol).

Diritto di riscatto a fine stagione per 5 milioni, controriscatto Juve per 2 ulteriori stagioni, 6 millioni il primo anno (estate 26), 7 il secondo, 8 il terzo.

Ii no...Adzic deve farsi almeno un altro anno per diventare lista B e due per essere CTP...quindi un anno da titolare in NG che era ciò che avrebbe dovuto fare lo scorso anno..anziché tenerlo a scaldare la seggiola in prima squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gnatmm ha scritto:

Peccato, io invece lo avrei preso, piuttosto che pagare il doppio per il danese questo qui quando ci abbiamo giocato contro ci ha arato il centrocampo

Infatti florentino è un bel giocatore a 5+25 era un buon affare centrocampista completo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Altra galassia 

Considerato che i giocatori in premier costano da 50 a salire hanno venduto a prezzi normali...per loro intendo! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.