Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

48 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Stavo pensando a questa operazione in caso saltasse la trattativa Juve Napoli. Miretti in prestito secco  più Djalo più 20 milioni per Leoni lasciato a Parma un anno

Miretti non è un pacco postale, anzi il procuratore sta cucinando per "liberarlo" dalla Juve forte del fatto che sarà una plusvalenza pesante. Figurati se accetta un altro prestito.

52 minuti fa, iniesta ha scritto:

Giocatore dignitoso..vediamo con De Zerbi che penso l’abbia voluto con forza. Probabilmente sa come sfruttarlo meglio di quanto fatto dai nostri top coach 

Weah con Motta ha giocato le migliori partite della carriera probabilmente ed era centrale nel progetto.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Miretti non è un pacco postale, anzi il procuratore sta cucinando per "liberarlo" dalla Juve forte del fatto che sarà una plusvalenza pesante. Figurati se accetta un altro prestito.

O forse alimenta voci per farsi fare un aumento di stipendio che per il procuratore son soldoni comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, kaedes ha scritto:

Si ma impegnati però eh, che fino a mo non è che ci sei tanto riuscito sefz

Secondo te perché i ragazzi del 5 a 0 sono diventati i ragazzi del 5 a 0 nella storia per sempre? 

Crederai mica che lo sono diventati solo perché il PSG è più forte o perché ho i poteri senza che manco io lo sapessi?🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Primo Amore said:

Centrali

Bremer gatti

(Rugani Savona/Kelly 😰)

Si ma Cabal e Kalulu possono anche giocare al centro. Comunque il trucco sarebbe vendere Kelly per qualcuno di meglio. Li avresti mezza squadra apposto e ti concentri su centrocampo e attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davjuve ha scritto:

Weah con Motta ha giocato le migliori partite della carriera probabilmente ed era centrale nel progetto.

Paradossalmente darlo in prestito sarebbe una dimostrazione che si punta su lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Siamo al 6 agosto e abbiamo praticamente la stessa rosa improponibile di giugno 

Che disastro

Ieri Pierpaolo Marino infatti, in quella trasmissione di balordi e belle donne su raidue, valutando il mercato della Juve fino ad ora, era tutto un gongolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, garrison ha scritto:

Non è un fenomeno, ma scrivere che se si chiamasse Possanzini giocherebbe in C è ben oltre l' iperbole.

Per me sono anche questi messaggi inutili, fatti solo per provocare, che rendono poco leggibile l' angolo.

Se scriveva come te nessuno gli diceva niente eh...io prima di essere contento vedo se viene sostituito....

Secondo me se non esce nessun altro non verrà sostituito, credo che numericamente fosse in più rispetto alla rosa "ideale" di 25 giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Volitans ha scritto:

vedremo...se così non fosse come mai non si è ancora accasato? eppure squadre che lo hanno cercato ce ne sono. secondo me ha un accordo con comollì fino ad una certa data

Dubito anche che cerchiamo qualcuno nel ruolo. Figurati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

In un 4231 miretti avrebbe ancora più senso

Non si troverebbe meglio come mezz'ala bella lineare, pulita, senza troppi fronzoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Siamo al 6 agosto e abbiamo praticamente la stessa rosa improponibile di giugno 

Che disastro

Che porcheria di squadra, aggiungiamo un allenatore che non mi ispira affatto fiducia.

Al 6 Agosto firmerei per il quarto posto.

Che tristezza.

• Mi Piace 5
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Che porcheria di squadra, aggiungiamo un allenatore che non mi ispira affatto fiducia.

Che tristezza.

La cosa bella è che il prossimo acquisto di cui si vocifera è Kolo Muani, confermando la squadra dello scorso anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi:

Di Gregorio

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - Kelly

(Gatti/Savona - Rugani - Cabal)

J.MARIO - Locatelli - Thuram - Cambiaso

(Gonzalez - Koopmeiners - McKennie - Kostic)

Conceicao - Yildiz

(MIRETTI - Adzic)

DAVID

(Vlahovic)

Douglas Luiz, Djalò in uscita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Che tristezza.

Altri, almeno, due anni di agonia fratello c’è poco da fare …. con la prossima stagione però temo si toccherà il fondo

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.