Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

37 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

a me sembra 22+4 di bonus..ma quei bonus penso siano saltati senza champions...

il discorso bro e' che se la Roma aveva Soule' e noi lo volevamo, a noi costava 45/50 milioni...questo e' il problema 

vabbè non penso lo avrebbero mai venduto a quelle cifre..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ah beh così è già diverso, se per titolari intendi quelli che potrebbero giocare spesso. In particolare, credo che Kelly ci metta d'accordo un po' tutti purtroppo (e mi dispiace per lui perché mi pare sia ben inserito nel gruppo ed è un bravo ragazzo). 

Però Diaz chi è? 

Douglas Luiz.

Fanno 6 giocatori che entrano normalmente nelle rotazioni. Se ci liberassimo almeno di un paio in questa stagione io sarei già che contento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

Ma che tenero , i guardo i fatti , alcuni qui avevano aspettative troppo alte forse,  koop ti ripeto gioca da 6 ? perchè chi ha fatto perdere perlomeno 7 punti è sempre titolare in ogni formazione? Cambiaso non è Marcelo  come Koop non è Nedved ma trattamenti molti diversi

Per Koop il discorso è semplice: o ritrova fiducia e serenità o sarà come l'anno scorso. Non è una questione di qualità tecniche, tattiche o fisiche (che sono limitate ma non cosi' tanto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Però finora di partite da 6,5 ne ha fatte ben poche Koop, ma in realtà anche da 6 e da 5,5... È quasi sempre da 5 se non meno. 

Sicuramente ha deluso, ma ormai ha una croce addosso che difficilmente riuscirà a togliersela, ma non per colpe sue ma perchè ormai alla prima mezza partita (o occasione) sbagliata torneranno tutti a lamentarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Bisogna liberarsi di McKennie (o, più probabilmente, portarlo a scadenza) soprattutto perché non è professionista e vive perennemente in sovrappeso nonostante sia giocatore di pallone. 

Ma che male vi ha fatto Mc? Ogni anno bistrattato poi finisce sempre a fare il titolare, corre non si lamenta mai gioca in qualsiasi posizione venga in mente all'allenatore. Non è un fuoriclasse ed ha dei limiti ma io me lo terrei ancora per qualche anno. Magari però azzecchiamo gli acquisti e teniamolo come riserva non come titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

Dybala dal Palermo

Vlahovic dalla viola

Chiesa 

Bernardeschi

tutti giovcatori che fecero una buona stagione e noi pronti a spendere come non mai

etc etc etc

Dybala ??? 😮😮

Intenditore di ippica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Immagino che ti riferisci all' anno di Frosinone, quest' anno ha fatto l' inverso.

Comunque hai descritto pari pari la stagione di Dybala al Palermo prima che lo prendessimo noi. 

Si stava parlando che valesse 50 milioni quando lo vi abbiamo venduto quindi si parla di quell’anno

Stagione pari pari? Dybala protagonista tutto l’anno con 13 goal e 10 assist con Palermo arrivato 11esimo, Soulé scomparso nel girone di ritorno con Frosinone retrocesso

Non discuto il giocatore, che avrei tenuto, ma il valore di 50 milioni in quell’anno

Venduto a 30 comunque, non 10

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Ma che male vi ha fatto Mc? Ogni anno bistrattato poi finisce sempre a fare il titolare, corre non si lamenta mai gioca in qualsiasi posizione venga in mente all'allenatore. Non è un fuoriclasse ed ha dei limiti ma io me lo terrei ancora per qualche anno. Magari però azzecchiamo gli acquisti e teniamolo come riserva non come titolare.

Guarda che a me piace come giocatore, ha delle caratteristiche super interessanti. 

Come giocatore. Peccato sia un PESSIMO professionista. È perennemente in sovrappeso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, opinel ha scritto:

d'accordo, ma in 'potabile' come si chiama il ruolo di gatti e kelly nello schieramento gatti-bremer-kelly?

Centrale di destra e sinistra .boh

Come è sempre stato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Per Koop il discorso è semplice: o ritrova fiducia e serenità o sarà come l'anno scorso. Non è una questione di qualità tecniche, tattiche o fisiche (che sono limitate ma non cosi' tanto)

Koop non è un bidone, dopo un anno che ripeto pur travagliato da mancanza di preparazione e infortuni forse non è manco da 5 come alcuni , 6 scarso 

guarda c'è pino Pinochiaro sefz che ci aiuta 5,80

https://pinochiaro*/src.php?a=1&league=16&player=597

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

So solo che oggi però i difensori a marcare fanno quasi tutti abbastanza ridere, considerando che non marcano fenomeni, quindi tutta sta evoluzione... 

E cosa c'entra?

Gli esterni di una difesa a tre, rispetto al passato, vengono usati molto in fase offensiva e il loro uso (anda e rianda) in riferimento all'asse centrale sembra quello di un braccio.

Francamente non capisco quest'idiosicrasia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Non capisco quale sia il problema.

Il gioco del calcio si è evoluto e ciò che prima era un semplice marcatore ora svolge un ruolo sostanzialmente diverso per il quale è stato creato un neologismo anche abbastanza centrato.

Il fatto è che se non parlo di "braccetto" sembra che tu non capisca nulla di calcio. 

Vabbè dai, passerà anche sta moda  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Berico ha scritto:

Koop ha fatto una stagione sotto aspettative si è vero, ma non è il giocatore che fa perdere le partite, Cambiaso ha fatto perdere partite e punti se vogliamo dirla, Koop qualche gol lo ha fatto , gli manca uno step per essere incisivo , non dico decisivo , ma incisivo come minimo si, non ha fatto la preparazione un trasferimento travagliato, non si può accumunare la stagione di Koop a quella di DL per esempio. 

ma se abbiamo giocato con un uomo in meno nel 95% delle partite che ha giocato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Partirà in condizioni ottimali.

Zero aspettative di vittoria, titolari Thuram-Locatelli.

Quindi, pressione zero.

Starà a lui portare prestazioni e gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Berico ha scritto:

Ma che tenero , i guardo i fatti , alcuni qui avevano aspettative troppo alte forse,  koop ti ripeto gioca da 6 ? perchè chi ha fatto perdere perlomeno 7 punti è sempre titolare in ogni formazione? Cambiaso non è Marcelo  come Koop non è Nedved ma trattamenti molti diversi. 

Cambiaso almeno qualcosa di buono lo ha fatto vedere, Koop zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus continua a monitorare il centrocampista del Brighton, Matt O’Riley. Il giocatore è stato proposto e il club ha chiesto informazioni su costi e condizioni contrattuali. Non è stata presentata un’offerta, ma lui gradirebbe il trasferimento. I bianconeri dovranno valutare eventuali uscite a centrocampo prima di muoversi concretamente. [Fabrizio Romano - YouTube] 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

ma se abbiamo giocato con un uomo in meno nel 95% delle partite che ha giocato

PinoChiaro ti smentisce.

11 partite positive su 28

5 partite insufficiente

il resto ni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giglioeugenio ha scritto:

Ma io infatti è da 2 mesi che prego e dico di rimanere così come siamo invece di comprare giocatori falliti come Sancho, o buttare 50 mln per Kolo Muani, col probabilissimo rischio che magari il prossimo anno avremo ulteriori esuberi che sono quasi impossibili da piazzare.

Portare Vlahovic, Rugani, McKennie, Kostic a scadenza il prossimo anno, sono 4 giocatori in meno che se ne vanno. Assettare la società con un nuovo DS,  testare Tudor, Nico, Koopmeiners per una stagione intera, e POI, ma POI, cominciare piano piano a allargare un gruppo che nel frattempo ha avuto una stagione per lavorare.

Siccome ormai i miei 52 anni di tifo mi hanno portato esperienza, sono fermamente convinto che voler rifare una squadra che abbia un capo e una coda in una sola sessione di mercato è impossibile, mi accontenterei, almeno per questa sessione, di liberarmi almeno un paio di giocatori

Sono d'accordo al 100%, ma nel mezzo devi anche "garantirti" l'accesso nelle prime 4.

Kostic è finito e Vlahovic è mentalmente scoppiato, questi 2 devono avere delle alternative affidabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.