Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Juvecare ha scritto:

dai ti abbiamo postato i grafici 

sei tu che non ti applichi!

.the

Lo riconosco, sono intelligente ma non mi applico :tsa:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Si fece tipo 18 gol e 13 assist ma poi in Premier 2 gol e 2 assist

Però in Premier ha giocato solo 11 volte dal primo minuto e anche una certa confusione sul suo ruolo ne hanno frenato il rendimento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

No ma l’utente non intendeva paragonare i giocatori ma l’annata e il prezzo fatto

Si ma Soule è un giocatore normale con tantissimi limiti..Dybala era un fuoriclasse assoluto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Si fece tipo 18 gol e 13 assist ma poi in Premier 2 gol e 2 assist

Una stagione migliore di koop almeno si può dire che era rotto :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lopio ha scritto:

Ma si discute anche che soulè vale dybala? Su...

Si discute in quell’anno preciso e il prezzo, l’utente non intendeva paragonare il valore in totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Daimon ha scritto:

Ecco le sue stats su 1000 minuti circa in Premier 

Screenshot_2025-08-06-18-24-40-482_com.android.chrome-edit.jpg

Solo a me pare una fessa????quindi è da prendere ❤️

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X

6 minutes ago, Pawn Heart said:

Mi sembra di avere appena argomentato, poi non è che possa scrivere un libro su Miretti. Sull'utenza che critica io non ho preconcetti, però devono essere critiche sensate e sappIamo benissimo che alcuni criticano ogni minimo aspetto della gestione: i dirigenti sono sempre incapaci, i giocatori che arrivano sono mediocri e li strapaghiamo, quelli che partono li regaliamo e li rimpiangeremo, la proprietà se ne frega, lo staff medico ci mette troppo tempo a rimettere in sesto i giocatori, l'allenatore è un ripiego, gli esercizi in palestra sono fatti male, le altre squadre ci arriveranno tutte davanti, e mi fermo qui ma potrei andare avanti per un'altra decina di rughe senza sforzarmi.

Poi ti stupisci se uno sbotta? 

E sia chiaro che se ci sono estimatori di Miretti che sperano non venga ceduto non è certo un problema in sé, ci mancherebbe. 

Sulla tua opinione su Miretti va benissimo, non è quello il punto.

Semplicemente non capisco l'utilità nel pontificare sulle opinioni degli altri senza entrare nel merito. Se non condividi perfetto, ma non ha senso dire cosa sia o meno "sensato" criticare, o che ci siano dei fini dietro a delle opinioni.

Ad esempio anche l'anno scorso era insensato criticare la cessione di Huijsen perché:

"Faceva panchina alla Roma", "fisicamente non può giocare in A", "non sa difendere e marcare", " dobbiamo venderlo per comprare Koop". Mentre col senno di poi avevano ragione. Quindi vale tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Barnacle ha scritto:

Comolli e Modesto dovranno scegliere chi sacrificare tra McKennie e Miretti, pare brutale ma è così: ne rimarrà soltanto uno (Tuttosport)

Sembra la trama di film di orrore

Due poveretti chiusi un'arena in un combattimento all'ultimo sangue, il vincitore avrà la libertà mentre l'altro verrà sacrificato sull'altare del dio Plusvalentus

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Leggo che è costato 30M l'anno scorso, credo che non sia un profilo low cost, a meno che non si imposti una trattativa su prestito+diritto

Considerato l'infortunio e la stagione non brillante forse potrebbe andare via a 20/25 + bonus al rendimento. In ogni caso cifre più umane rispetto a molti altri nomi che girano. Forse per Comolli potrebbe essere la classica occasione di un giocatore che vale più di quanto chiedono in questo momento. In ogni caso è uno che segna e fa segnare ed è molto bravo tecnicamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvecare ha scritto:

cioè abbiamo il vecchio koop e volete prendere il nuovo koop??? 

siete satana!

.the

che trasferito in premier ha reso proprio come il vecchio koop...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Parlando di questo O'Riley, a quanto pare sono l'unico * che non sapeva manco della sua esistenza fino a qualche giorno fa. Bravi e complimenti a tutti i tifosi del Brighton qui sull'angolo che ne  conoscono tutti i pregi e difetti. Grazie!

Fino all'anno scorso giocava al Celtic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Sembra la trama di film di orrore

Due poveretti chiusi un'arena in un combattimento all'ultimo sangue, il vincitore avrà la libertà mentre l'altro verrà sacrificato sull'altare del dio Plusvalentus

Ma è un duello finto. Uno puoi vendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Daimon ha scritto:

Però in Premier ha giocato solo 11 volte dal primo minuto e anche una certa confusione sul suo ruolo ne hanno frenato il rendimento. 

Il che non va certo a suo favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Considerato l'infortunio e la stagione non brillante forse potrebbe andare via a 20/25 + bonus al rendimento. In ogni caso cifre più umane rispetto a molti altri nomi che girano. Forse per Comolli potrebbe essere la classica occasione di un giocatore che vale più di quanto chiedono in questo momento. In ogni caso è uno che segna e fa segnare ed è molto bravo tecnicamente.

Ma è guarito o no? E non gioca nel.brighton e diventa buono per la juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

X

Sulla tua opinione su Miretti va benissimo, non è quello il punto.

Semplicemente non capisco l'utilità nel pontificare sulle opinioni degli altri senza entrare nel merito. Se non condividi perfetto, ma non ha senso dire cosa sia o meno "sensato" criticare, o che ci siano dei fini dietro a delle opinioni.

Ad esempio anche l'anno scorso era insensato criticare la cessione di Huijsen perché:

"Faceva panchina alla Roma", "fisicamente non può giocare in A", "non sa difendere e marcare", " dobbiamo venderlo per comprare Koop". Mentre col senno di poi avevano ragione. Quindi vale tutto.

Questo è un po’ il cavallo di battaglia, ma sono cose che si leggono su TUTTE le cessioni, ovvio che per i grandi numeri ci becchi 

Sia chiaro non parlo di te, prendo spunto, ma è una cosa conclamata nel forum 

chi arriva bidone

chi esce campione

poi se si fa in maniera educata e argomentando è un piacere discuterne, la divergenza di opinioni è il motore di un forum

ma capita poco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Il che non va certo a suo favore 

Beh ha avuto un infortunio serio che gli ha spezzato la stagione. Proprio al debutto. Penso sia un attenuante non da poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juvecare ha scritto:

dai ti abbiamo postato i grafici 

sei tu che non ti applichi!

.the

Io volevo vedere anche il tracciato cardiaco, ed eventualmente una tac.

Possibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.