Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Timothy Weah è un nuovo giocatore dell'Olympique Marsiglia. Lo statunitense, con un post sul suo profilo Instagram, ha voluto salutare così la Juventus ed i tifosi bianconeri:

"Da bambino che sognava il grande palcoscenico a indossare il bianconero della Juventus. Grazie per aver reso quel sogno realtà. Sarò per sempre grato a questo club, ai miei compagni di squadra, ai tifosi e alla splendida città di Torino

Ai miei fratelli nello spogliatoio: grazie per avermi accolto e per avermi spronato ogni giorno. Abbiamo costruito qualcosa di vero, e lo porterò sempre con me

Alla gente di Torino… il vostro calore e il vostro affetto hanno fatto sentire questa città come casa fin dal primo giorno

Grazie a tutti i tifosi per il vostro incrollabile supporto e la vostra dedizione alla maglia
Sarò per sempre un Juventino!!!

Grazie di cuore. Per sempre grato".

Perdonali Tim.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andremax ha scritto:

AD OGGI SIAMO QUESTI:

DI GREGORIO PERIN PINSOGLIO

GATTI BREMER KALULU SAVONA RUGANI KELLY CABAL F. GONZALEZ DJALO

JOAO MARIO N.GONZALEZ CAMBIASO ROUHI KOSTIC LOCATELLI THURAM MCKENNIE MIRETTI KOOPMEINERS D.LUIZ ARTHUR

CONCEICAO YILDIZ ADZIC

DAVID VLAHOVIC MILIK

Tantissimi ancora da cedere: Kelly Djalo Rouhi Kostic D.Luiz Arthur Vlahovic Milik

Molti ruoli da coprire: difensore centrale, terzino sinistro (Tavares?), centrocampista (Hjulmand?), trequartista (Sancho?), attaccante (solo se esce Vlahovic).

Neanche mandrake riuscirebbe a vendere tutti gli esuberi. Qualcuno lo "regaleremo" in prestito spero poco gratuito negli ultimi giorni  saremo costretti c'e' poco da fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Timothy Weah è un nuovo giocatore dell'Olympique Marsiglia. Lo statunitense, con un post sul suo profilo Instagram, ha voluto salutare così la Juventus ed i tifosi bianconeri:

"Da bambino che sognava il grande palcoscenico a indossare il bianconero della Juventus. Grazie per aver reso quel sogno realtà. Sarò per sempre grato a questo club, ai miei compagni di squadra, ai tifosi e alla splendida città di Torino

Ai miei fratelli nello spogliatoio: grazie per avermi accolto e per avermi spronato ogni giorno. Abbiamo costruito qualcosa di vero, e lo porterò sempre con me

Alla gente di Torino… il vostro calore e il vostro affetto hanno fatto sentire questa città come casa fin dal primo giorno

Grazie a tutti i tifosi per il vostro incrollabile supporto e la vostra dedizione alla maglia
Sarò per sempre un Juventino!!!

Grazie di cuore. Per sempre grato".

Piu o meno quello che dirà DL quando ci lascerà 🙂 . Tim grande uomo, giocatore che non ha mai detto beh e il suo l'ha fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo se contro il Dortmund giocheremo ancora col 343 ( che a me piace ) oppure passeremo alla difesa a 4, da lì si capirà qualcosa in chiave di mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Vedremo se contro il Dortmund giocheremo ancora col 343 ( che a me piace ) oppure passeremo alla difesa a 4, da lì si capirà qualcosa in chiave di mercato 

La Difesa a tre è improponibile...Non possiamo fare una Stagione con Kelly titolare...la crescita e maturità della squadra e dell' allenatore passa anche da questo.

Difesa a quattro e cambio modulo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TerzaDivisa ha scritto:

Mamma mia che macigno sui maroni che sei oh

Lasciatelo dire

Passa da una sospensione all' altra.

Nel mezzo si sfoga ...

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona, che qui alcuni hanno vituperato da un certo punto in poi della stagione, per me dovrebbe essere incedibile a meno di offerte dai 30 mln in su.

Singo, è un armadio, pure veloce, che punta tutto sul fisico ma ha due cose che non vanno: non è uno veramente forte e cmq a noi serve sempre uno stopper di piede sx.

I giovinetti con potenziale e che possono essere riserva in questa Juventus vanno tendenzialmente tenuti, hanno senso di appartenenza, potenziale, ingaggi bassi.

Ok salutiamo Mbangula perchè servono soldi e nel 3421 non trovato posto.

Ma non possiamo mettere tutti sul mercato, se qualcuno vuole un pezzo bisogna che lo paga oppure lo strapaga: Miretti a meno di 20 mai, Savona a meno di 30 me lo tengo, Barido al PSG non lo do. Ci ritroveremo con rimpiangere il prossimo Hujsen. Certi giocatori si vendono solo se ti fanno ridere e posso venderne uno ogni tanto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ci sarà al mondo un club che si prende Kostic?

Preferisco lui a Rouhi e a Mckennie esterno...poi se arriva di meglio..

Attenti a Pietrelli..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Non ci aspetteranno in eterno.

se vendiamo N. Gonzalez forse lo possiamo prendere. Ma fino a quando?

Se vendi Miretti io lo prenderei a prescindere da Nico.  L’argentino secondo me se gestito bene quest’anno può dire la sua. Koop invece non so, lo vedo completamente perso in cerca di un ruolo che non trova. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

La Difesa a tre è improponibile...Non possiamo fare una Stagione con Kelly titolare...la crescita e maturità della squadra e dell' allenatore passa anche da questo.

Però senza centrocampo a due magari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari ci restano tutti sul groppone, ma giusto per fare una lista, l'anno scorso

De Sciglio è andato all'Empoli il 29 agosto

Rugani all'Ajax il 21 agosto

Nicolussi Caviglia a Venezia il 22 agosto

Miretti al Genoa il 25 agosto

Chiesa a Liverpool il 29 agosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

Per me la difesa a 3: è improponibile sempre,a prescindere da Kelly (che obiettivamente è scarsino).

La difesa ideale è quella a 4 ,che ti permette di giocare in attacco.

E dire che noi la difesa a 4 la teniamo già ( Kalulu,gatti, Bremer e cabal)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

Assolutamente!! Non hai la gente per permetterti una difesa a tre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Però senza centrocampo a due magari...

Impossibile, non hai proprio i giocatori adatti per giocare a 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Di Gregorio Kalulu Gatti Bremer Cambiaso Conceicao Koopmeiners Locatelli Thuram Yldiz David.... poi metteteli come vi pare...non è una questione di numeri...con questi puoi giocare 3421 - 433 - 4321  allo stesso tempo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fede_Bix ha scritto:

Impossibile, non hai proprio i giocatori adatti per giocare a 3

Thuram e Locatelli mezzali di destra, Miretti e un titolare come mezzali di sinistra, a quel punto però va preso un forte regista/centrale e una riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Preferisco lui a Rouhi e a Mckennie esterno...poi se arriva di meglio..

Attenti a Pietrelli..

E' uno della next gen?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma questo asensio che lo danno da settimane fatto al fenerbache ma poi è ancora a parigi, non è che la trattativa per kolo cela anche altro? 

(e c'è sempre mendes coinvolto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Savona, che qui alcuni hanno vituperato da un certo punto in poi della stagione, per me dovrebbe essere incedibile a meno di offerte dai 30 mln in su.

Singo, è un armadio, pure veloce, che punta tutto sul fisico ma ha due cose che non vanno: non è uno veramente forte e cmq a noi serve sempre uno stopper di piede sx.

I giovinetti con potenziale e che possono essere riserva in questa Juventus vanno tendenzialmente tenuti, hanno senso di appartenenza, potenziale, ingaggi bassi.

Ok salutiamo Mbangula perchè servono soldi e nel 3421 non trovato posto.

Ma non possiamo mettere tutti sul mercato, se qualcuno vuole un pezzo bisogna che lo paga oppure lo strapaga: Miretti a meno di 20 mai, Savona a meno di 30 me lo tengo, Barido al PSG non lo do. Ci ritroveremo con rimpiangere il prossimo Hujsen. Certi giocatori si vendono solo se ti fanno ridere e posso venderne uno ogni tanto.

Io l’ho vituperato da quando l’ho visto all’opera.

per me giocatore da serie B. Neanche da bassa serie A.

Un altro Frabotta in prospettiva.

spero mi smentisca coi fatti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, De$mo ha scritto:

se comolli avesse ceduto reijnders per prendere modric a 40 anni qui dentro ci sarebbero stati gli utenti pronti coi forconi

lo fa il milan e si fanno tutti le seghe

Come si faccia a considerare un acquisto importante uno di 40 anni devo ancora capirlo .....manco fosse Roger Milla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.