Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi io dico che più della squadra quello che manca a questa squadra sia la forza mentale, non dimentichiamoci che l ultimo anno di Max , da settembre a gennaio sembrava che era tornata mentalmente quella Juve, che lottava e vinceva al 90esimo..

Non lo sapevamo nemmeno noi come le vincevamo quelle partite,poi infatti appena è girata la ruota non ne vincevamo più nemmeno una

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Non mi faccio illusioni 

L'11 titolare sarà la tristezza vista ai mondiali con un David in più

Dimentichi Bremer... e fa tutta la differenza del mondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lopio ha scritto:

Ma che vuol dire più tecnico? A tenere palla? A fare filtranti? A palleggiare?   Miretti appena si avvicina all'area sviene.

Miretti ha 22 anni, Jugovic che ci ricordiamo noi alla Juve ne aveva 28, poi ne riparliamo.

Jugovic era tecnico ma come punti di forza aveva la potenza , l'esplosività e l'inserimento in zona gol.

Miretti al momento non ha queste caratteristiche, se gli togliamo pure la tecnica conviene buttarlo a mare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la squadra è già fatta, la difesa il centrocampo e gli altri reparti, hai bisogno più di riserve, purtroppo penso sia così, l unico dilemma è su kolo

Alex mancano almeno 3 titolari

il mancino in difesa

il cc insieme a Thuram

uno che dia il cambio o che sia titolati insieme a Yldiz.

E tutto questo dando per scontato l’acquisto di Kolo Muani.

Ma dove vogliamo andare con questa squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, The Natural ha scritto:

Sostituirlo?

Attualmente in panchina uno fra Kalulu/Gatti Cabal Rugani + Djalo e Rohui .ghgh

Bene, allora salutiamo Savona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi io dico che più della squadra quello che manca a questa squadra sia la forza mentale, non dimentichiamoci che l ultimo anno di Max , da settembre a gennaio sembrava che era tornata mentalmente quella Juve, che lottava e vinceva al 90esimo..

che fastidio le partite con Motta..quando bisognava segnare a tutti i costi alla fine della partita per non pareggiarla e invece di andare all'arrembaggio si faceva melina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex servono almeno altri due titolari, io penso ci sia poco da discutere, se vogliamo tornare a competere( competere significa tornare nei primi 3 lottando anche per lo scudetto) altrimenti lo si dica in anticipo e si vivacchia, però i tifosi non vanno presi in giro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque la squadra è già fatta, la difesa il centrocampo e gli altri reparti, hai bisogno più di riserve, purtroppo penso sia così, l unico dilemma è su kolo

Ma non scherziamo 🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide ha scritto:

si, c'era pure Gaetano D'Agostino...

Direi 3 profili che non facevano schifo :)

Centrocampo a posto per dieci anni, tolto forse Aquilani che si è perso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

Agnelli ha ammesso che lo stadium fosse troppo piccolo, non è che lo dica solo lui.

Doveva difendersi nel processo di bagarinaggio. Che doveva dire? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Squadra fa acqua da tutte le parti ..e Kelly ...Locatelli ..titolari ... mamma mia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Secondo Moretto c'è possibilità di cedere Savona che ha diverse richieste in Premier.

Fosse vero, soldi freschi in entrata.

Poi però bisogna sostituirlo.

E perché? Gatti-Kalulu/Bremer-Rugani/Kelly-Cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io devo ancora capire dove vediate tutta 'sta tecnica in Miretti, addirittura vedo scomodare Jugovic, ma siete fuori? 

Boh, sarà il caldo che gioca brutti scherzi alla mia memoria, ma su Miretti quando ha giocato nella Juve (2023/24) ricordo al 99% critiche qui dentro, ora solo perché potrebbe essere ceduto diventa un fenomeno, poi se rimane gli si darà di nuovo del bidone. 

Ma di che mi stupisco, nei giorni scorsi ho visto rimpiangere Rovella, Nicolussi e Fagioli... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Perché dovremmo cedere i titolari? 

La Juve dei titolari è una squadra MEDIOCRE.

Venirci a dire per tutti i 25.410 messaggi che hai il contrario, non è che cambia le cose eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

...mica tanto. Abbiamo sculato una serie di partite con un gol di scarto dopo che gli avversari ci chiudevano nella nostra area... Infatti nel girone di ritorno è stato un disastro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARINES J1897 ha scritto:

La Squadra fa acqua da tutte le parti ..e Kelly ...Locatelli ..titolari ... mamma mia 

Adesso Locatelli addirittura e’ diventato come Kelly? sefz Se dite che dovrebbe essere il terzo centrocampista dopo i due titolari ok, se lo paragonate a Kelly oppure dite che con lui titolare non andiamo da nessuna parte siete fuori dal mondo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Miretti ha 22 anni, Jugovic che ci ricordiamo noi alla Juve ne aveva 28, poi ne riparliamo.

È un discorso teorico che vale per tutti. Lui deve migliorare ma di brutto e non ci sono garanzie che ci riuscirà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Adesso Locatelli addirittura e’ diventato come Kelly? sefz Se dite che dovrebbe essere il terzo centrocampista dopo i due titolari ok, se lo paragonate a Kelly oppure dite che con lui titolare non andiamo da nessuna parte siete fuori dal mondo

Molti ormai parlano per partito preso... o li trolli o li ignori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Non mi faccio illusioni 

Manca anche l'esterno dx tra i titolari.

Al momento così, se non dimentico nessuno.

X posizioni vacanti da sistemare

Nuovi arrivi

Gente che verrà salutata senza remore se arriva l'offerta buona

Yildiz David Conceicao

Cambiaso Thuram Locatelli X

Kelly Bremer Gatti

DiGregorio

X Vlahovic Gonzalez

Kostic Miretti Koopmeiners JoaoMario/McKennie

Cabal Rugani Kalulu/Savona

Perin

Oltre ai fuori rosa Arthur e Douglas Luiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Non mi faccio illusioni 

E Bremer...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.