Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Aggiungo una volta non si facevano troppe elucubrazioni sui giocatori in proiezione futura, soprattutto a quell' età.

Comprati e anche a caro prezzo, che stagione hanno fatto?

Pessima?

Si davano via.

Adesso ci facciamo troppe turbe mentali, chissà se poi vanno via cosa faranno etc etc.

Dusan, DL, Koop, Nico stagione/stagioni pessime? 

Via e avanti un altro.

Semplicemente perche prima c'era enorme fiducia nella Juventus che fu, e si pensava che qualsiasi cosa facessero era giusta o quantomeno improntata davvero al miglioramento e non ad apparare le cose e tirare a campare. Cosa che oggi non c'è più. E per ritrovarla a pieno sta fiducia non c'è fpf e bilanci apposto che tengano, ci vorranno anni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ILmarco ha scritto:

lo vendiamo facendo una minusvalenza di 12-17 milioni??

Addirittura 

Vedi che a 40 non fai minusvalenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

No dai ragazzi ve prego... Io sono del '70, però non cominciamo con "ai miei tempi" perché non è una cosa sopportabile. Abbiate pazienza. 

I ricordi fan parte della storia non puoi cancellarli... poi son d'accordo parliamo del presente... ma purtroppo in sto mercato finora filtra nulla e si farà molto poco mi sa finchè non escono Luiz e Vlaovich... quindi capita di cadere nel cestino del passato..-.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può dire, senza voglia di provocare e con serenità, che tra le cose fastidiose dell'angolo il "momento amarcord" sta solidamente sul podio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

Addirittura 

Vedi che a 40 non fai minusvalenza

pagato 65 l'anno scorso...  vuol dire che è a bilancio a 52....

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

La maceria più grande e rovinosa sta ancora li tra i titolari: Kelly. Fino ad ora hanno eliminato Weah e Alberto Costa, due che tanto fastidio non davano.

Due che avevano offerte

Se nessuno bidone ha offerte è difficile che se lo pigli qualcuno.

Non serve una laurea in fisica quantistica per capirlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ILmarco ha scritto:

lo vendiamo facendo una minusvalenza di 12-17 milioni??

Messo a bilancio per 51ml di euro, oggi il suo valore residuo è intorno ai 40ml ma abbiamo ammortizzato anche il mese di luglio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

siamo al culmine massimo dei una gestione della nostra rosa a livello economico a dir poco imbarazzante....siamo immobili per colpa di anni di gestione dilettantesca di giocatori strapagati e ora invendibili...o di stipendi assurdi a giocatori non meritevoli...

anni di dirigenze che hanno fatto danni veri ....siamo dentro una montagna di merd@ e purtroppo credo che uscirne non sarà facile.......

se penso che abbiamo ancora Arthur da gestire o ai 12 ml dati a Vlahovic mi viene il vomito......

Concordo, ma non definirei dilettantesche le gestioni passate.

Semplicemente sono state adottate strategie sbagliate...cosa che Comolli sembra non fare...e ovviamente è criticato da molti tifosi .ghgh

2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Semplicemente perche prima c'era enorme fiducia nella Juventus che fu, e si pensava che qualsiasi cosa facessero era giusta o quantomeno improntata davvero al miglioramento e non ad apparare le cose e tirare a campare. Cosa che oggi non c'è più. E per ritrovarla a pieno sta fiducia non c'è fpf e bilanci apposto che tengano, ci vorranno anni.

Se oggi ci fosse moggi criticherebbero anche lui.

Altroché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

si può dire, senza voglia di provocare e con serenità, che tra le cose fastidiose dell'angolo il "momento amarcord" sta solidamente sul podio?

No mi dispiace leggere l'amarcord mi da molto meno fastidio di leggere la marea di gente che qui dentro critica a prescindere e i pessimisti cosmici... ma sono opinioni... 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

Maaaaa...Ti ricordi quella volta che rapinammo la banca di San Donato trovando la cassaforte vuota venendo presi ad ombrellate dalle vecchiette del club del libro osée?! 😕

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Due che avevano offerte

Quelli come sempre li piazzi a fine mercato purtroppo speriamo di sbloccare almeno la cessione di Luiz se no la vedo davvero grigia sta sessione...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, signos77 ha scritto:

Eh intendo da quando la seguivo assiduamente... purtroppo da piccolo avendo mio papà del Toro finivo spesso e volentieri a vedere quello allo stadio... ricordo vagamente l'ultimo scudetto del 86 e qualche partita contro il Real,  diciamo la prima stagione che ricordo di aver seguito seriamente è la 86-87... purtroppo quella dello scudo di maradona... prima la seguivo diciamo molto disinteressatamente... 

Ah! ok Amico...tutto chiaro ;)
Pensa che per me il 20 Aprile del 1986 fu la prima partita vista dal vivo al Comunale....io vivo lontano Torino e avendo perso il papà all'età di 4 anni grazie ad un amico di famiglia sfegatato ho vissuto la mia prima splendida esperienza bianconera.

Quel giorno con il goal di Laudrup al Milan e la vittoria di un Lecce retrocesso a Roma vincemmo un fantastico Scudetto.

Conservo ancora con orgoglio la bellissima sciarpa che mi regalarono quel giorno.

Forza Juve Sempre!!!

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Luca V. ha scritto:

E anche oggi un pensiero va a coloro che fiduciosi si sono abbonati allo Stadium. Eroi.

47 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

tutti pronti, come ogni anno, ad abbonarsi per andare a fischiare ogni passaggio sbagliato di un giocatore della Juventus. Hashtag: "Atmosfera"

voi invece cosa fate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, blumav ha scritto:

Come cosa c’entra… parliamo di uno dei più forti centrocampisti del  campionato migliore al mondo, pagato 50 milioni.

Un giocatore di questo livello, mai schierato titolare per tre partite di fila, non si dovrebbe sentire preso in giro?

Migliori al mondo de che, infatti nonostante sia palesemente in uscita da mesi non se lo ca*a di striscio nessuno

Penso che la pensiate così solo tu e lui ij tutto il mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, signos77 ha scritto:

I ricordi fan parte della storia non puoi cancellarli... poi son d'accordo parliamo del presente... ma purtroppo in sto mercato finora filtra nulla e si farà molto poco mi sa finchè non escono Luiz e Vlaovich... quindi capita di cadere nel cestino del passato..-.-

Sì sì per carità, ma se piangi tu che hai cominciato a seguire con Zavarov che dovrebbe fare chi ha cominciato con Platini + 6 freschi campioni del mondo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Non sono d'accordo....sono convinto che soprattutto nei momenti bui , i ricordi importanti aiutino i più giovani a capire cosa sarà sempre la Juventus!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

No mi dispiace leggere l'amarcord mi da molto meno fastidio di leggere la marea di gente che qui dentro critica a prescindere e i pessimisti cosmici... ma sono opinioni... 

se ti da fastidio leggere i pessimisti cronici, che ci fai qui dentro? Erano ottimi e abbondanti anche quando si vincevano 9 scudetti di fila, adesso forse hanno pure ragione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Due che avevano offerte

Una cosa sbagliata che ha fatto la società è stata quella di rinnovare i contratti a questi giocatori con la speranza che potesse ricavare qualche euro sulle cessioni. La scelta giusta era che tutti questi giocatori venivano portati a scadenza. Ti liberavi subito di questi. A causa di questi errori abbiamo ancora in rosa Artur e altri paracarri.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Messo a bilancio per 51ml di euro, oggi il suo valore residuo è intorno ai 40ml ma abbiamo ammortizzato anche il mese di luglio

anche agosto credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Luiz da relazione finanziara al 31.12.2024 dato pubblicato sul sito sta ha un costo storico di  48.707  a cui vanno tolti  9.741 che è un anno di ammortamento il residuo al 30.06.2025 è di 39 mln, questo è un dato certo estratto dal bilancio...quindi fatevi ora i vostri conti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ILmarco ha scritto:

pagato 65 l'anno scorso...  vuol dire che è a bilancio a 52....

Ma 65 in che film?

Poco più di 50.

I bonus non erano tutti facilissimi da raggiungere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Concordo, ma non definirei dilettantesche le gestioni passate.

Semplicemente sono state adottate strategie sbagliate...cosa che Comolli sembra non fare...e ovviamente è criticato da molti tifosi .ghgh

Se oggi ci fosse moggi criticherebbero anche lui.

Altroché 

Per me dare 12 ml a Vlahovic...spendere 60 ml per Koopmainers....prendere Arthur....dare 7 ml ad Allegri x 4 anni....spendere 35 ml per Gonzalez.....cedere Hujsen 

non sono strategie sbagliate...uno strategia sbagliata è puntare tutto su una rosa giovane per poi peccare di inesperienza...o viceversa puntare su parametri zero vecchi e trovarsi a Marzo senza fiato...

no amico mio...quelle sono proprio scelte dilettantesche di dirigenze inadeguate a stare alla guida di una società come la Juventus 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Albiz ha scritto:

ti do ragione su kalulu che mi ero dimenticato, digre ottimo portiere ma a mio avviso non ci serviva potevi tranquillamente finire la stagione con tek e poi andare su gigio.

conceicao hano pagato un sacco di prestito e il riscatto erano 30M subito non una buona operazione per me.

kolo è stata un occasione per tappare il buco che avevi fatto tu nel mercato estivo

si...proprio tranquillamente

sai per caso quanto guadagna e quanto andrà a prendere col nuovo contratto?

sai se gradirebbe lasciare la squadra campione d'Europa per venire alla Juventus?....questa Juventus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.