Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Non ci sono dilettanti né giocatori scarsi... almeno se diamo alle parole il giusto valore.

Alcune scelte a qualcuno sembravano buone...ma sbagliava.

Poi siamo d'accordo che siano stati, almeno alcuni, errori gravi

Se vuoi dare il giusto peso alle parole....possiamo anche evitare di dire dilettante....restano errori non da dirigenza della Juventus....ed infatti sono stati tutti cacciati 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

siamo al culmine massimo dei una gestione della nostra rosa a livello economico a dir poco imbarazzante....siamo immobili per colpa di anni di gestione dilettantesca di giocatori strapagati e ora invendibili...o di stipendi assurdi a giocatori non meritevoli...

anni di dirigenze che hanno fatto danni veri ....siamo dentro una montagna di merd@ e purtroppo credo che uscirne non sarà facile.......

se penso che abbiamo ancora Arthur da gestire o ai 12 ml dati a Vlahovic mi viene il vomito......

Arthur e Vlahovic ma anche Kelly e Djalo

Cose che non posso chiamare col loro nome

Il "bello" è che sono ancora tutti qui

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Sì, cosa vuoi che siano  4/5/6 punti lasciati per strada... Non é coon questa mentalità che vinci gli scudetti. 

L'anno scorso ci si è arrabattati bene. Il primo step è essere competitivi e ad oggi non lo siamo. Non ci mancano 4 punti per lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Non capendo di bilancio, ecco il motivo per cui alcune operazioni vengono fatte ad agosto inoltrato, per ammortizzare pure i mesi. 

Ma non cambia niente a fini del bilancio e anzi ci carichi anche un paio di mesi in più di ingaggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Eh... chissà come mai uum

Ah non so, magari Comolli non è tanto bravo a vendere? Spero di non offendere nessuno... 😆

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Se vuoi dare il giusto peso alle parole....possiamo anche evitare di dire dilettante....restano errori non da dirigenza della Juventus....ed infatti sono stati tutti cacciati 

Peggio che dilettanti

Si cacciati

Ma i "giocatori" ci sono ANCORA TUTTI

e si accatastato uno sull'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Milan dovesse realmente tentare di ottenere il prestito di Hojlund ci toccherebbe farci un anno con Vlahovic in panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lopio ha scritto:

L'anno scorso ci si è arrabattati bene. Il primo step è essere competitivi e ad oggi non lo siamo. Non ci mancano 4 punti per lo scudetto.

A me piacciono le cose fatte bene, anzi no fatte perfettamente. La base per vincere é il perfezionismo e tutto dovrebbe essere impostato per i risultati sul campo. 4 punti pesano come un macigno su una stagione e non é affatto detto che non siano quei 4 punti a fare la differenza. Quest anno facendo sei punti fra Fiorentina e Atalanta eravamo in piena corsa per lo scudetto ad un certo punto.. Ma mi pare che lo spogliatoio in quel momento aveva in mente tutto altre cose come priorità... O si comincia a capire e cambiare mentalità in Juve oppure siamo sempre lì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Peggio che dilettanti

Si cacciati

Ma i "giocatori" ci sono ANCORA TUTTI

e si accatastato uno sull'altro

Anche se volessi cacciare comollì a pedate non potrei non dargli la scusante che i ravatti, come succede in tutte le squadre, non li vuole nessuno. Anzi, più sei in alto e più è difficile per via dei costi. Ma, come successo l'anno scorso, molti spariranno, anche regalati, a fine agosto. Quindi non verissimo che bloccano il mercato più del fatto che non hai molti soldi da spendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti non è un fenomeno

ma una squadra che ha Mecchenni e cede Miretti,per me, fa una vaccata

fossimo forti concorderei con chi dice che non serve

essendo conciati come l'asse dei gnocchi a centrocampo, non capisco chi lo considera scarso se paragonato a quelli che abbiamo in rosa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

A me piacciono le cose fatte bene, anzi no fatte perfettamente. La base per vincere é il perfezionismo e tutto dovrebbe essere impostato per i risultati sul campo. 4 punti pesano come un macigno su una stagione e non é affatto detto che non siano quei 4 punti a fare la differenza. Quest anno facendo sei punti fra Fiorentina e Atalanta eravamo in piena corsa per lo scudetto ad un certo punto.. Ma mi pare che lo spogliatoio in quel momento aveva in mente tutto altre cose come priorità... 

Lo spogliatoio juve non era  pronto per lottare per lo scudetto. Una miriade di mosci da dar spavento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ah non so, magari Comolli non è tanto bravo a vendere? Spero di non offendere nessuno... 😆

In negozio ho un Motorola razr. Incredibile che non riesca a venderlo a prezzo pieno .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Vediamo, hanno venduto Weah e mi aspettavo il titolare a destra subito dopo, invece pare che il titolare sia Mario... 

Perché siamo in troppi a prescindere dalla qualità, tant'è vero che la frase "uno entra - uno esce" è vera solo formalmente, infatti dei 3 nuovi acquisti uno è Conceicao che c'era già e uno è David che va a sostituire numericamente e come ruolo Kolo Muani.

Se vogliamo fare un conteggio della rosa reale rispetto a giugno prestiti compresi, ad oggi ne sono usciti 5 (Veiga, Kolo, Mbangula, Costa, Weah) e ne sono entrati 2 (David e J. Mario) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Quijote ha scritto:

Se il Milan dovesse realmente tentare di ottenere il prestito di Hojlund ci toccherebbe farci un anno con Vlahovic in panchina. 

Mancano più di 20 giorni alla fine del mercato e tra una decina iniziano i saldi di fine stagione, è ancora lunghissima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

In negozio ho un Motorola razr. Incredibile che non riesca a venderlo a prezzo pieno .asd

Il motorola razr potrebbe essere Rouhi, altri sono quasi tutti nazionali che farebbero comodo a tante squadre ma Comolli non riesce a vendere, ripeto spero di non offendere nessuno...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

essendo conciati come l'asse dei gnocchi a centrocampo, non capisco chi lo considera scarso se paragonato a quelli che abbiamo in rosa

Mi sembra un cercare di parteggiare per il meno peggio. Andrebbero silurati entrambi ma ovvio vendono chi possono vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

Sono d'accordo con te, hai espresso il mio pensiero in poche righe

Se non entriamo nell'ottica che i giocatori possono (e devono) migliorare è meglio che chiudiamo tutto qui perchè risorse non ce ne sono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Mancano più di 20 giorni alla fine del mercato e tra una decina iniziano i saldi di fine stagione, è ancora lunghissima...

Certo ma, almeno da quello che si dice/scrive, per il momento al serbo si sono interessati il Milan, forse ne hanno parlato con il MU nel discorso Sancho, arabi e turchi, ultimi due rifiutati dal nove. Il MU sta prendendo Sesko.

Se non se lo piglia il Milan è probabile che resti fino a scadenza.

Sono supposizioni, ovviamente. Un tentativo per far cambiare discorso all' angolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Perché siamo in troppi a prescindere dalla qualità, tant'è vero che la frase "uno entra - uno esce" è vera solo formalmente, infatti dei 3 nuovi acquisti uno è Conceicao che c'era già e uno è David che va a sostituire numericamente e come ruolo Kolo Muani.

Se vogliamo fare un conteggio della rosa reale rispetto a giugno prestiti compresi, ad oggi ne sono usciti 5 (Veiga, Kolo, Mbangula, Costa, Weah) e ne sono entrati 2 (David e J. Mario) 

Rosa ingolfata di giocatori medi e scarsi, Comolli lentissimo e nessun direttore sportivo che lo aiuti...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Il motorola razr potrebbe essere Rouhi, altri sono quasi tutti nazionali che farebbero comodo a tante squadre ma Comolli non riesce a vendere, ripeto spero di non offendere nessuno...

Questo gioco di dare degli incompetenti è controproducente. Abbiamo giocatori, che giocando nella juve, hanno stipendi alti. Venderli è doppiamente più difficile.

Vlahovic farebbe comodo a molte squadre non di vertice, ha cartellino che costa poco ma prende uno stipendio assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

Miretti non è da Juve… lo ha dimostrato in più di 70 partite… non è mai stato decisivo… sempre per terra al minimo contrasto… palle perse in quantità industriale… ma la guardavate la Juve 2/3 anni fa?

Sono d'accordo solo in parte.

Nella Juve (tra l'altro in una squadra in mezzo alla strada, soprattutto in mezzo) la descrizione coincide.

L'anno scorso ha fatto notevoli progressi e a Genoa ha dimostrato molta personalità.

Può anche essere che non sarà un giocatore da Juve, ma prima di cederlo, soprattutto ad una rivale, lo testerei nuovamente e ci penserei 2 volte.

Poi se quei 20 milioni servono a finanziarti tutto il mercato che vuoi fare, allora alzo le mani....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Ma vanno considerate le caratteristiche però senno giochiamo al gioco sbagliato .ghgh

Mckennie corre per 5, fa 10 ruoli, pressa sempre si inserisce e segna.

Miretti in campo è giustificato solo per la quantità di gol e assist che produce visto che per il resto il suo apporto è praticamente nullo.

Ora andiamo a vedere gol e assist che ha fatto e vediamo se la sua presenza in campo è giustificata.

Ora che sia tutto bellino il tocco, l'eleganza ecc ecc ma poi quando andiamo nel pratico troviamo poco poco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Quijote ha scritto:

Certo ma, almeno da quello che si dice/scrive, per il momento al serbo si sono interessati il Milan, forse ne hanno parlato con il MU nel discorso Sancho, arabi e turchi, ultimi due rifiutati dal nove. Il MU sta prendendo Sesko.

Se non se lo piglia il Milan è probabile che resti fino a scadenza.

Se resta magari decidono pure di rinnovarlo vedrete...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

Miretti non è da Juve… lo ha dimostrato in più di 70 partite… non è mai stato decisivo… sempre per terra al minimo contrasto… palle perse in quantità industriale… ma la guardavate la Juve 2/3 anni fa?

C'é da dire che fisicamente è diventato più grosso

il suo problema era, anche, che gli mancava la lucidità nella giocata decisiva, per cui temporeggiava e perdeva il tempo della giocata 

per cui a livello di assist e gol era una chiavica

non so se è migliorato 

ma se lo vuole conte evidentemente è migliorato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Mi sembra un cercare di parteggiare per il meno peggio. Andrebbero silurati entrambi ma ovvio vendono chi possono vendere.

concordo

vendono chi ha offerte,come sempre

però,allora,bisognerebbe dire che vendiamo chi possiamo e non chi vogliamo

e nemmeno dire che Miretti è scarso perché se lo paragoniamo agli altri del nostro cc non è così tanto debole

abbiamo un cc penoso e Miretti,che pesa zero,ci starebbe benissimo

è inutile dire che tenerlo non servirebbe a nulla

lo vendiamo perché sbaviamo per la minima plusvalenza,serva o meno non interessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.