Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, tantra ha scritto:

Io a chi mette le X nel ruolo di Locatelli chiedo se le partite della Juve della scorsa stagione, prima con Motta e poi con Tudor, le abbiano viste o meno.

credo che le XX al posto di Loca siano la speranza che compri un cc molto piu forte di lui...che abbia giocato sempre dimostra che non abbiamo nessuno di meglio da metterci...anche se io spero sempre nella resurrezione di koop

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Kostic se non va via, e presumo di no, giocherà molto

romeo agresti

va bene, a patto che non gli venga rinnovato il contratto e che a fine anno ci saluti, cosi come rugani. Li sfruttiamo quest anno come riserve perché già facciamo fatica a comprare, figuriamoci se dovessimo sostituire anche questi due… e il 30 giugno 2026 saluti e baci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

io voto allegri, godo solo al fatto di vedere molti utenti schiumare rabbia 

nel senso che godresti a vedere il Milan fare una buona stagione e magari arrivarci davanti?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Stanno discutendo Nottingham e Juventus per luiz, vediamo se gli inglesi accettano le condizioni per il brasiliano

per Kolo andranno spediti su un prestito con obbligo facile

O riley c è stato proposto

occhio in difesa prima cedere(occhio a Savona) e poi si prende qualcuno( Renato veiga?)

romeo agresti

Ecco Veiga lo rivorrei volentieri, tanto al Chelsea dovrebbe essere fuori rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti

Si giocherà a "colpisci la sagoma dell'avversario nel momento del cross" e a "vado sempre dritto tanto il campo non finisce".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

nel senso che godresti a vedere il Milan fare una buona stagione e magari arrivarci davanti?

Siamo diventati questi🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Lorell said:

A me piace, ma non lo prenderei mai alle cifre che vuole il Chelsea (30/40 milioni) 

Se sbolognamo Kelly a 25, un 30ello su Veiga ci potrebbero stare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti

Mi pare palese visto che è l'unica riserva di Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veiga non mi dispiace, è ancora giovane e può (deve) migliorare molto! Sicuramente non a 40M però.

Sapere che ci sia l'eventualità di vedere Kostic mi mette i brividi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mr. November ha scritto:

David a oggi è arrivato al posto di Kolo Mouani. A oggi eh, domani se arriva il francese ne riparliamo. 

Poi, io la Roma neanche la vedo figurati. 

Però le nostre lacune mi sembra che siano palesi da anni, o vogliamo dirci che siamo forti, belli, super ecc per farci contenti?

Perché ripeto, siamo arrivati quarti battendo il Venezia all'ultima giornata. Prendiamo imbarcate e figuracce, in Italia e in Europa da anni. 

Questa è la situazione di partenza. Pensando a noi eh..

Se l'ingresso di Joao Mario e David, con l'uscita (a oggi) di Kolo, Weah, Mbangula, Costa, Veiga rappresentano un upgrade decisivo ok. Per me no. 

Poi magari gira tutto bene e vinciamo lo scudetto, nella vita e nel calcio è tutto possibile. Ma a oggi non mi pare lo si possa dire usando la logica. 

Sulle altre boh, io sono abituato a ragionare con umiltà. Da anni si piazzano davanti a noi, giocano finali europee, qualcuna di queste squadre qualche coppa lha anche vinta e in generale in serie A le guardiamo spesso piazzarsi davanti a noi.

Io parto da questo, perchè sono abituato a non fare slogan "sotto l'ombrellone". E perchè gli ultimi anni dovrebbero indurci ad essere cauti (se anche un filino pessimisti, non ci vedo nulla di male eh).

Poi sarà a fine mercato ne riparliamo. Aspettando ovviamente il verdetto del campo, che è quello che conta di più. Ma ritenere che ci siano delle evidenti lacune non colmare e che sulla carta si parte dietro ad altre squadre è la logica a suggerircelo, checché ne dica il tuttapposters o il megapessimista di turno dell'angolo

ma infatti.

abbiamo una rosa ottima e competitiva. Migliorabile? certo.... ma qua sembra che ce la giocheremo col Torino per il decimo posto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Gasperini di solito parte sempre piano... Nell'ultima stagione ha provato a partire forte e sono crollati nell'ultima parte della stagione

Tutto verissimo, è un suo limite. 

Ma tra le prime 4 ci entra stabilmente da anni. 

Per la Roma sarebbe il primo passo verso la risalita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikele74ap ha scritto:

credo che le XX al posto di Loca siano la speranza che compri un cc molto piu forte di lui...che abbia giocato sempre dimostra che non abbiamo nessuno di meglio da metterci...anche se io spero sempre nella resurrezione di koop

Per comprare un centrocampista più forte di Locatelli non bastano 60M di cartellino e 6M di ingaggio.

E.sfido chiunque a dimostrare il contrario con esempi REALI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Dico la mia, occhio che per il 13 ci saranno volti nuovi(uno già lo conosciamo)😎

Facci sti nomi a sto punto... immagino quello conosciuto sia Kolo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

beh dai è palese che ci siano centrocampisti più forti nel panorama mondiale. Il discorso secondo me è un altro ed è questo: In una squadra livellata verso il basso come qualità, pensare che cambiando il solo locatelli si risolva tutto, è un’assurdita 

Che discorsi...

Nel panorama mondiale ci sono anche ali/trequartisti più forti di Yildiz, ma Yamal non possiamo prenderlo così come a centrocampo non possiamo prendere Rodri.

In un mercato in cui per Hjulmand - sul quale non c'è certezza che sia più forte di Locatelli - ti chiedono 60 milioni, quanto dovresti spendere per avere realmente la certezza di prendere un suo upgrade?

Il punto non è che cambiando Locatelli non risolvi tutto, il punto è che se vuoi migliorare questa squadra Locatelli è uno degli ultimi da toccare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, 32sulcampo said:

Mi pare palese visto che è l'unica riserva di Cambiaso.

Peccato che Pietrelli gioca a destra dove saremo coperti se prendiamo Molina o un altro come si legge in giro.

Comunque ci sarebbe pure Cabal a sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Attaccare1978 ha scritto:

Per come la vedo io Comolli ha scelto di non scegliere , furbescamente , ma dimostrando così di essere un dirigente mediocre , perché un dirigente che non si assume le responsabilità e’ un mediocre. La conferma di Tudor gli dà un altro anno di tempo , e’ un paracadute, un assicurazione sulla vita di un anno , chiamatela come volete.

Perche’ comolli sa benissimo che se avesse scelto il SUO allenatore ( come fatto da Giuntoli con Motta ad esempio ) e questi avesse fallito , a fine stagione lo stesso Comolli ne avrebbe pagato le conseguenze e condiviso il destino. Così dopo la stagione ( che di certo non sarà vincente ) a pagare sarà Tudor e Comolli avrà un’altra chance , perché alla proprietà dirà che è arrivato tardi e ha dovuto tenersi per un anno il traghettatore precedente e così anche per la stagione 2026/27 Comolli resterà in sella. 

Se lo ha scelto Tudor è il SUO allenatore, e, questione di punti di vista, per me ha fatto la scelta più intelligente e pragmatica possibile da grandissimo dirigente. Togliere le poche certezze di questa squadra per prendere un allenatore tecnicamente pari a Tudor, per potersi bullare di aver messo il "suo uomo" per la mia modesta opinione sarebbe stata una belinata che solo un dirigente mediocre e pieno di se con manie di protagonismo avrebbe potuto fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Attaccare1978 ha scritto:

Per come la vedo io Comolli ha scelto di non scegliere , furbescamente , ma dimostrando così di essere un dirigente mediocre , perché un dirigente che non si assume le responsabilità e’ un mediocre. La conferma di Tudor gli dà un altro anno di tempo , e’ un paracadute, un assicurazione sulla vita di un anno , chiamatela come volete.

Perche’ comolli sa benissimo che se avesse scelto il SUO allenatore ( come fatto da Giuntoli con Motta ad esempio ) e questi avesse fallito , a fine stagione lo stesso Comolli ne avrebbe pagato le conseguenze e condiviso il destino. Così dopo la stagione ( che di certo non sarà vincente ) a pagare sarà Tudor e Comolli avrà un’altra chance , perché alla proprietà dirà che è arrivato tardi e ha dovuto tenersi per un anno il traghettatore precedente e così anche per la stagione 2026/27 Comolli resterà in sella. 

Questa è una tua intepretazione sull'accaduto ma ti posso dire che non è affatto cosi.

A volte banalizzare le situazioni può dare soddisfazione ma non sempre ci si avvicina alla realtà.

Comolli non è assolutamente valutato sulla scelta dell'allenatore,.

Comolli non è un dirigente che "teme" di effettuare una scelta del genere, ma proprio zero.

Semplicemente la scelta di Tudor era la più sensata in questo preciso momento, perchè per voi è un mediocre, per la Società, per il gruppo squadra, per chi ci ha lavorato è stato una manna dal cielo, non c'era un profilo prendibile che desse più benefici di lui.

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

io voto allegri, godo solo al fatto di vedere molti utenti schiumare rabbia 

Ma tu ti reputi un "tifoso della Juve" o segui il calcio per passione?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Dove lo avrei scritto 

Ragazzi sono sdraiato a bordo piscina, scrivo con il sole sparato negli occhi, ma non mi pare di aver scritto questo, poi se voi ci avete letto quello sono problemi vostri

2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Dove lo avrei scritto 

Ragazzi sono sdraiato a bordo piscina, scrivo con il sole sparato negli occhi, ma non mi pare di aver scritto questo, poi se voi ci avete letto quello sono problemi vostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifare Conte, tifare Allegri, tifare contro.

Cosa devo leggere.

In un forum juventino e da parte di gente che dice di essere juventina.

Ba'

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.