Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SpaceOddity

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Beh ma vedi che stiamo dicendo la stessa cosa in fondo.

Sta sulle balle perchè grezzo, esaltato, perchè a volte entra in campo svogliato e scazzato, perchè prende uno sproposito

E fin qui posso assolutamente essere d'accordo .ok

Si siamo d’accordo tranne sui numeri che secondo me sono bassi, ma chi dice che è una pippa totale straparla per il nervoso.

In un contesto diverso probabilmente renderebbe di più, da noi servono quelli con i testicoli che fumano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Romeo....ciao Romeo non ti ho mai sentito così negativo. Sei proprio sfiduciato o vai con i piedi di piombo dopo la scottatura che ci siamo presi l'anno scorso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A me è venuto il sospetto che il Milan voglia pagare Vlahovic seriamente manco 10 milioni cash ad oggi e cerchi di fare pressione sulla Juve per non starci lontano da quella cifra. 

A me ricorda la fotocopia della trattativa Chiesa Romeo comunque. Infatti ecco perché per me la cifra sarà quella più o meno (Chiesa pagato 15 dal Liverpool). 

L'operazione Chiesa è stato un capolavoro per tutti,  tranne per il Liverpool che si è trovato un mezzo giocatore in rosa.

I soli 15 milioni erano comunque l'impatto a bilancio di Chiesa in quel momento,  e non ci abbiamo perso 1 solo €. Ed in più il giocatore accettò perché era felice di giocare in una big. 

Magari finisse così anche per Vlahovic,  ma ho i miei dubbi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

però così sembra che tu sia venuto da Marte e abbia iniziato a vedere e sentire di calcio da oggi.....

è STRANORMALE ed ha MOLTO SENSO invece

sei tu che cerchi freezzare o incasellare dei discorsi che nel calcio esistono da sempre

se io ti pago tanto e il tuo rendimento non coincide con quanto io ho speso per te.....puoi anche essere quello meno mediocre ma è chiaro che il tifoso CONTESTERA' sempre prima 

è così da quando è stata inventata la palla...il calcio...e i soldi intorno al calcio.....da SEMPRE!

questo non capisco....non ti dico che sia giusto o sensato ma è così non c'è un c@zzo da fare e non è solo una questione di tifosi Juventini...ma di tifosi di tutto il mondo!

io sono partito facendo un altro discorso.

ma evidentemente non riesco a spiegarmi..fa niente .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me se dovesse arrivare KM frai 4 ci arriviamo in carrozza anche così.

Il Milan se avesse preso un altro allenatore non se lo filerebbe nessuno e Allegri tutto questo valore aggiunto non lo porta, anzi semmai toglie. Il problema vero è che si parla solo ed esclusivamente di ridimensionare. 

Juric all'Atalanta poi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma cosa vuol dire Susan?...è un insulto?

l'ho letto diverse volte (anche susanna) ma non capisco il senso o a cosa voglia alludere

se detto nel senso che sia "effemminato" non penso...dopo il video in cui andava in camera d'albergo con quattro o cinque sgarzoline

...detto che poi anche se fosse....azzi suoi...

Ogni tanto leggersi il regolamento fa bene, dovresti farlo anche tu dato che non hai capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Makpuc ha scritto:

@Romeo....ciao Romeo non ti ho mai sentito così negativo. Sei proprio sfiduciato o vai con i piedi di piombo dopo la scottatura che ci siamo presi l'anno scorso?

Come si fa ad essere positivi con la situazione folle in cui si trova questa società ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Ogni tanto  scatta l operazione resuscita Vlahovic. A parte che tira i rigori e questo nella valutazione della punta deve essere considerato. 

Ma poi il suo contributo alla manovra è zero. È una bestia di 1.90 e non difende palla contro un difensore di serie b,  tecnicamente è imbarazzante , si mangia gol che farebbero in qualsiasi prima divisione di un campionato anche uzbeko o moldavo. Di testa ne piglia pochissime sbaglia sempre la posizione quando attacca la porta. 

12 milioni l anno. 

Per il resto ottimo . 

Hai dimenticato lo sbraitare contro i compagni e il non voler pressare perché poi gioca male se corre troppo per difendere 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

a noi sarebbe bastato stare fermi lo scorso anno

facendo giocare gente che pesava poco e che avrebbe reso meglio dei vari Nico, DL e Koop

non si intasava la squadra di invendibili, avresti ceduto meglio i giovani e si sarebbe potuto ripartire

invece abbiamo cannato tutto

adesso è giusto pagarne le conseguenze

sono tendenzialmente daccordo che avremmo potuto tenere molti di quelli che c'erano e aspettare momenti migliori, il problema credo è che il rischio di restare fuori dalla necessarissima Champions era molto più alto. Bastava che anche uno solo dei 3 mega acquisti rendesse come l'anno precedente e magari sarebbe stata n'altra storia. Giuntoli per me non ha sbagliato l'approccio al mercato, ci poteva stare come modalità. Ha sbagliato tutto quello che veniva dopo, la gestione dei casi umani, le relazioni, i rapporti squadra-squadra allenatore-squadra e squadra-società, la gestione dei rapporti con i procuratori. Questo per me lo ha fatto fuori, non che abbia ceduto Hujisen, tanto per mettere il dito nella piaga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Ogni tanto leggersi il regolamento fa bene, dovresti farlo anche tu dato che non hai capito

tu dovresti berti un po di comprendonio mi sa perchè non hai proprio capito il senso del post

lo vendono alla farmacia "sveglina"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Io credo che ci stiamo un po illudendo invece. O non ci vogliamo credere. 

Ma mi ci metto pure io. 

Vedo la strategia... Comolli non molla un centesimo, non si fanno piu', come una volta, le cessioni a prezzi ridicoli. Si stabilisce un prezzo e quello è. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, Romeo Agresti said:

Quale mercato? 

tu chi prenderesti a CC? senza contare tonali? sai qualcosa di andrey santos?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Makpuc said:

Non è questione di essere negativi, ma realisti: abbiamo gente che pesa troppo a bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Hai dimenticato lo sbraitare contro i compagni e il non voler pressare perché poi gioca male se corre troppo per difendere 

Già solo avere David al suo posto è un miglioramento nettissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

si logico che non vale i soldi del suo ingaggio

però non è certo il più scarso che abbiamo

con uno stipendio adeguato ce lo saremmo tenuto per me

Probabile .sisi

5 minuti fa, kaedes ha scritto:

Marotta però aveva libertà e margini di azione. Comolli ha la pistola dell'UEFA puntata alla testa.

Ne aveva di piu... e secondo me li gestiva bene ma non benissimo, infatti alla fine arrivavamo sempre con l'acqua alla gola e prendevamo il mediocre di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Già solo avere David al suo posto è un miglioramento nettissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

tu dovresti berti un po di comprendonio mi sa perchè non hai proprio capito il senso del post

lo vendono alla farmacia "sveglina"

Impara a leggere tutto, poi magari intervieni nelle conversazioni, magari cosi eviti di fare le figure barbine :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Per me se dovesse arrivare KM frai 4 ci arriviamo in carrozza anche così.

Il Milan se avesse preso un altro allenatore non se lo filerebbe nessuno e Allegri tutto questo valore aggiunto non lo porta, anzi semmai toglie. Il problema vero è che si parla solo ed esclusivamente di ridimensionare. 

Juric all'Atalanta poi.

Pure l'anno scorso dovevamo entrare in carrozza tra le prime 4(vista la campagna acquisti)salvo poi entrarci a 13' dalla fine del campionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma cosa vuol dire Susan?...è un insulto?

l'ho letto diverse volte (anche susanna) ma non capisco il senso o a cosa voglia alludere

se detto nel senso che sia "effemminato" non penso...dopo il video in cui andava in camera d'albergo con quattro o cinque sgarzoline

...detto che poi anche se fosse....azzi suoi...

La S e la D sono molto ravvicinate e l’iPhone spesso e volentieri auto corregge Dusan in Susan, non sempre c’è malizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Beh

5 minuti fa grazie a romeo abbiamo scoperto che di questi 12, 8 vanno al giocatore e 4 agli agenti bah

Poi sulla media se ne può parlare.

Un gol ogni 170 minuti per un attaccante non è così male, in linea di massima.

Per dire Kolo Muani con la nostra maglia ne ha uno ogni 165 minuti

Per me le valutazioni così differenti sono legate a fattori esterni come lo stipendio e all'atteggiamento

Questo sto dicendo

Ma infatti hai ragione... Vlahovic non è così scarso come si pensa qui dentro.. i gol li ha sempre fatti.. anche se non è bravo a dialogare con i compagni ha altre caratteristiche che però cozzano col gioco della Juve.. in una fiorentina qualsiasi non fa peggio di Kean 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Beh

5 minuti fa grazie a romeo abbiamo scoperto che di questi 12, 8 vanno al giocatore e 4 agli agenti bah

Poi sulla media se ne può parlare.

Un gol ogni 170 minuti per un attaccante non è così male, in linea di massima.

Per dire Kolo Muani con la nostra maglia ne ha uno ogni 165 minuti

Per me le valutazioni così differenti sono legate a fattori esterni come lo stipendio e all'atteggiamento

Questo sto dicendo

Si ma non puoi ignorare i rigori. E' vero che bisogna segnarli ma è anche vero che ne puoi sbagliare uno al massimo... quindi pesano tanto.

Il numero di gol in campionato di Dusan nella scorsa stagione è stato RIDICOLO.

Kolo in campionato ha una media di un gol ogni 146 minuti con un solo rigore, siamo vicini ai 2 gol ogni 3 partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

L'operazione Chiesa è stato un capolavoro per tutti,  tranne per il Liverpool che si è trovato un mezzo giocatore in rosa.

I soli 15 milioni erano comunque l'impatto a bilancio di Chiesa in quel momento,  e non ci abbiamo perso 1 solo €. Ed in più il giocatore accettò perché era felice di giocare in una big. 

Magari finisse così anche per Vlahovic,  ma ho i miei dubbi. 

Il Milan ha poco da fare il furbo perché se Hojlinund resta a Manchester poi se vogliono fare i furbi su Vlahovic possono richiamare Lapadula gli ultimi 2 giorni disponibili se vogliono un attaccante che costa 10 euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Si siamo d’accordo tranne sui numeri che secondo me sono bassi, ma chi dice che è una pippa totale straparla per il nervoso.

In un contesto diverso probabilmente renderebbe di più, da noi servono quelli con i testicoli che fumano

Guarda ti dico un'ultima cosa

Poi chiudo qui tanto siamo abbastanza allineati mi pare di capire, eccetto per questo punto

David al Lille ha una media di un gol ogni 162 minuti (con 26 rigori segnati su 109 gol)

Kolo muani con la nostra maglia un gol ogni 165 minuti (1 rigore segnato su 10 gol)

Quindi medie assolutamente paragonabili a quelle di Vlahovic

Perchè con loro le valutazioni sono diverse? Perchè innanzitutto sono nuovi e le loro pagine con la nostra maglia sono tutte da scrivere, perchè hanno un atteggiamento diverso in campo, perchè il loro stipendio è più compatibile con i parametri della juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.