Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SpaceOddity

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SiPuoFare ha scritto:

Secondo me si continua a sottovalutare ampiamente l'importanza di Bremer che è come un nuovo acquisto.

Lo scorso campionato fino al suo infortunio, avevamo preso 1 gol in 7 partite concedendo tra l'altro ben poco.

Ovvio poi che bisogna vedere come rientra

Certo ma Bremer è comunque un giocatore che conosciamo. Non c'è un ignoto di cui bisogna scoprir qualcosa. Il discorso resta lo stesso: con Tudor si farà meglio che con Motta oppure no?

Non penso si rischi di cadere nella sindrome di Nostradamus se si esprime un'opinione su ciò. .sisi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Ti ricordo che abbiamo avuto Amauri e Iaquinta  come attaccanti titolari, addirittura assieme qualche volta. 

Non era la stessa cosa Vlahovic è epico nel disastro una spece di MINOTAURO

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Solo Amauri peggio (di poco)

COSTO/RESA (e anche tempo che è rimasto con titolarità indiscussa) è il peggio di SEMPRE

a livello di una grande europea e facile nei 5 più scarsi di tutti i tempi coi criteri che ho citato

Complimenti a chi l'ha preso incatenandolo alla JUVENTUS perchéce lo siamo incatenati addosso è questo l'assurdo

roba di Gennaio 2022 che è ancora segno di frustrazione, questo è l’ambiente, il piangersi addosso da anni anziché alzare la testa e lottare tutti insieme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrekobe ha scritto:

E quindi? A noi che cambia? Che poi cosa c’entra? Non è che se un giocatore oggi guadagna 10 poi non può chiedere 20. Hai fatto una puntualizzazione che speravo fosse intelligente o perlomeno costruttiva per uscirtene così? Boh vabbè 

Se dici una * ti correggo eh .. stai calmino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davide ha scritto:

Senza ombra di dubbio.

Il mio commento era indirizzato a chi diceva che Tonali fosse scarso!

Quindi mi chiedo, chi reputa scarso Tonali, quale giocatore vorrebbe nel centrocampo della Juve?

Ah boh, non ho idea di chi vorrebbero gli altri, per quanto ho capito si cerca un giocatore che porti garra e che faccia legna, e per questo Hjiumland o come si scrive sarebbe buono,. Ma pare che costi non tanto meno di Tonali, e fino a che non sloggia DL la vedo dura. 

Ci sarà da aspettare fine agosto immagino, e armarsi di santa pazienza, cosa di cui molti tifosi sembrano totalmente sprovvisti ultimamente. I social da questo punto di vista hanno fatto più danni della grandine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Io ritengo ad esempio che si può vedere se si è azzeccata la mossa con Joao Mario sulla fascia destra,in questo caso ovviamente vanno aspettati i risultati. Ma pur non essendo il calcio una scienza esatta,ritengo che se non vengono colmate alcune lacune della squadra,in generale i risultati saranno più o meno paragonabili a quelli dello scorso anno

Condivido assolutamente, con tutti i rischi del caso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Eh mai poi se fai peggio di Giuntoli chi andranno a prendere ? Nonna Papera ?

ma questo ad oggi non possiamo saperlo.

io mi sono dato il prossimo anno come scadenza per fare discorsi sensati e logici cercando di frenare la mia esuberante parte irrazionale da banale tifoso che spesso viene fuori e sbraita. Perchè se è vero che dal prossimo anno non saremo sotto la lente d'ingrandimento delle SS dell'UEFA solo allora potremmo capire che intenzioni hanno. ad oggi non è possibile fare niente. solo pregare per chi ha fede, aspettare per chi ha pazienza. sbraitare per chi non ha fede ne pazienza sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Peggio di Luiz 50mln di nulla 0 gol e 0 asssit

Vlahovic "l'ho negli occhi"

Tieni conto anche di quanto tempo l'abbiamo addosso e di quanto ci blocca il mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ventinove ha scritto:

Ok.

È ora di pranzo.

Deglutisci bene.

Come vuoi, controlla nel frattempo gli ultimi 40 anni della nostra storia. Unica eccezione Allegri per il motivo spiegato. Io vado a giocare a Lies of P. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Pip77 said:

Mi pareva di essere stato educato nella risposta...forse hai frainteso

Comunque se fai parte della tipologia di Utente che entra nel forum per sfogare le proprie repressioni e rabbia con la vita , cortesemente evitami.

Ciao grazie e buona giornata

Scrivi che “forse” posso arrivare a comprensere una tua presunta illuminata risposta dandomi dell’idiota e ritieni che sei stato educato nella risposta?

Oltre a non sopravvalutarti ti consiglio di rivedere le tue skill sociali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

roba di Gennaio 2022 che è ancora segno di frustrazione, questo è l’ambiente, il piangersi addosso da anni anziché alzare la testa e lottare tutti insieme 

Per lottare si deve volerlo fare

Se non trovi il modo di "risolvere Vlahovic" dal 22 ma neppure un semplice Arthur dal 20 ti vengono dubbi sulla volontà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Non era la stessa cosa Vlahovic è epico nel disastro una spece di MINOTAURO

Un demone antico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Sancho ha rifiutato besiktas e bob, vuole solo la Juventus 

michele de blasis

Questo Bob perché voleva Sancho? È inquietante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, elmudo ha scritto:

chiudersi dietro e fare contropiede con i lanci di modric e jashari e le volate di leao e holjiund (che in campo ha aperto da 10 piste a vlahovic)

2 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Come non sai cosa voglia fare? Speravano di prendere Vlahovic a 4 soldi se non anche gratis (magari con qualche mezzo accordo già preso con il giocatore). Hanno capito che la Juve non lo regalava ed hanno iniziato a sondare altri giocatori, probabilmente anche nella speranza che corressimo dietro loro per non rimanere con il giocatore invenduto e con Kolo Muani da riprendere.

Purtroppo per loro è andata diversamente.

Tra l'altro pure Gimenez è meglio di Hojlund 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

In realtà ad oggi il giudizio da dare è il seguente: con una rosa che è quasi la stessa dello scorso anno, si può fare meglio?

Materiale per il giudizio c'è, eccome se c'è. Siam gli stessi, quindi si tratta di pronosticare l'evento seguente: Tudor può fare meglio di Motta oppure Tudor non può fare meglio di Motta.

perché dovrebbe fare meglio di motta? chi è tudor ? non mi pare che sia guardiola o conte... sta squadra era da 5/6 posto l'anno scorso e si è salvata all'ultima giornata e anche grazie al fatto che la Roma ha praticamente cannato il girone d'andata e il milan ha fatto pena. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Sancho ha rifiutato besiktas e bob, vuole solo la Juventus 

michele de blasis

Si ma se non si smuovono le uscite non si muove nulla... ci va pazienza purtroppo quest'anno... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

È una operazione senza senso come ho detto prima. A maggior ragione in prestito senza riscatto. Perché praticamente lo paghi ora a fondo perduto e il prossimo anno di nuovo a cercare la punta che costa il doppio di Vlahovic. 

Se lo riscattano pagano più del doppio di Vlahovic, se non lo riscattano devono prendere uno che costa il doppio di Vlahovic 

. Un vicolo cieco

Si hai ragione, ma è il modus operandi del fondo proprietario.

Comprano solo (intendo spendendo più dei canonici 15-20M) giocatori che possono rivalutarsi per poi poterli rivedere, tipo Rejinders, cercando di abbassare il monte ingaggi. Il danese a 40M, secondo me non può rivalutarsi molto, Vlahovic invece avrebbe uno stipendio troppo alto per loro anche a 6M, però preso a 15/20M, se imbrocca un anno buono, possono rivalutarlo e guadagnarci.

È la logica dei fondi speculativi, i prescritti ancora non ne hanno avuto bisogno perché i risultati sportivi gli hanno portato introiti sufficenti, ma se sbagliano un anno, vedrai che ripulisti per incassare 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

perché dovrebbe fare meglio di motta? chi è tudor ? non mi pare che sia guardiola o conte... sta squadra era da 5/6 posto l'anno scorso e si è salvata all'ultima giornata e anche grazie al fatto che la Roma ha praticamente cannato il girone d'andata e il milan ha fatto pena. 

Io non lo so come va a finire, anche perché sinceramente la Juvenuts è talmente deludente che non voglio neppure arrovellarmi a capire gli scenari. Però dico soltanto che volendo, non è che siamo così "ignoti" come squadra. Se proprio dovessi fare una previsione, tenendo conto che per me gli allenatori spostano poco, faremo né più né meno quello che abbiamo fatto lo scorso anno. Quarti senza infamia e senza lode. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Certo ma Bremer è comunque un giocatore che conosciamo. Non c'è un ignoto di cui bisogna scoprir qualcosa. Il discorso resta lo stesso: con Tudor si farà meglio che con Motta oppure no?

Non penso si rischi di cadere nella sindrome di Nostradamus se si esprime un'opinione su ciò. .sisi 

No no, il tuo ragionamento non fa una piega, e in effetti Tudor è la grande incognita anche per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.