Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SpaceOddity

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Ci sono tutti i segnali perché sia una stagione da 8/9 posto. 

io veramente non capisco perché dobbiate scrivere ste cose (e mi sono mantenuto educato nella parola scelta). Da quando seguo la Juve (diciamo più o meno il 1973) la Juve è arrivata al massimo al settimo posto in 2 annate più che sciagurate, con rose nettamente più deboli di questa e con allenatori più che discutibili.

Ora improvvisamente si scrive che sarà una stagione da 8/9 posto.

Ma un po' di senso della realtà c'è?

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui dentro in tanti che ancora parlano di rinnovi per spalmare, potenza di fuoco, tether che mette i soldi, comolli che subisce gli errori di giuntoli che ha subito quelli di Cherubini che ha subito quelli di paratici, chiné e ceferin, la SuperLega visionaria di agnelli, eccetera eccetera...

Il Como con il suo canale televisivo andrà ad aumentare il proprio fatturato per due spicci...

Però continuiamo pure ad andare dietro agli "uno esce o uno entra", alla premier irraggiungibile e a qualsiasi altra scusa che preveda soldi invece di idee e competenza...ma quella vera, non quella raccontata da giornalisti che non sanno cosa sia un cespite, algoritmi, cucine e compagnia...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Un club come Atletico Madrid che cerca un bidone come Raspadori da il senso che davvero uno come Nico Gonzalez non lo vuole davvero nessuno. 

Che pacco clamoroso 

Boh io continuo a dire che io preferisco l'argentino all'italiano a pari prezzo. Ma all'ATM evidentemente per caratteristiche cercano quel profilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

Mi pare oltretutto che sia l'attacco che ha appena vinto lo scudetto.....

Facendo un gol più di noi, non credo sia il loro punto forte, anzi, se arriva Kolo sono peggio pure della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, jamino said:

io veramente non capisco perché dobbiate scrivere ste cose (e mi sono mantenuto educato nella parola scelta). Da quando seguo la Juve (diciamo più o meno il 1973) la Juve è arrivata al massimo al settimo posto in 2 annate più che sciagurate, con rose nettamente più deboli di questa e con allenatori più che discutibili.

Si lotterà per non retrocedere... 😁

Mo' però me tocco... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Piuttosto. 

Ma Savona ? Se lo prendono si o no ?

e lo chiedi qui? .uhm

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Arthur 

E non solo gente a cui scade il contratto rinnovi va in prestito e poi torna e resta

Gente che va in prestito 3 volte torna e resta

Gente presa per fare 5 minuti in  prestito torna resta

Voci rinnovo Vlahovic (questa poi sarebbe da TSO)

Almeno ad ora

E COSA C'ENTRA con quello che dici tu ??

mi arrendo

Ascolta un consiglio da amico, prendilo con sincerità

Insistere nel dire alcune cose delle quali, è evidente, che tu non abbia gli strumenti per averne una visione generale, ti mette in cattiva luce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

La storia non va in campo. 

La squadra è mediocre. 

La squadra vale la Conference forse....

Ma smettiamola con ste boiate🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ruoli differenti.

Magari nel ruolo di Nico sono coperti.

Per me Nico non è manco male. Per dire Bonucci e Pepe con Del Neri parevano morti poi l'anno dopo sembravano Beckenbauer e CR7. Aspetterei a bollare i giocatori dopo una sola stagione. Il contesto conta tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Qui dentro in tanti che ancora parlano di rinnovi per spalmare, potenza di fuoco, tether che mette i soldi, comolli che subisce gli errori di giuntoli che ha subito quelli di Cherubini che ha subito quelli di paratici, chiné e ceferin, la SuperLega visionaria di agnelli, eccetera eccetera...

Il Como con il suo canale televisivo andrà ad aumentare il proprio fatturato per due spicci...

Però continuiamo pure ad andare dietro agli "uno esce o uno entra", alla premier irraggiungibile e a qualsiasi altra scusa che preveda soldi invece di idee e competenza...ma quella vera, non quella raccontata da giornalisti che non sanno cosa sia un cespite, algoritmi, cucine e compagnia...

Il como unica realtà che davvero vuole rivoluzionare la serie A come noi 15 anni fa. Se dovessero avere successo ho la sensazione che il nostro sistema calcio proverà in tutte le maniere a distruggerli.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Io mi concentrerei a vendere Vlahovic, Luiz, Mckennie, e i rami secchi Kostic Kelly e Rugani. 

Nico gonzalez alla fine male male non ha fatto la scorsa stagione. Io lo terrei un altro anno

Penso che a Torino sono concentratissimi nel cercare di piazzare Dusan, Luiz, McKennie, Kostic e Kelly.

Rugani non credo si visto come un "tumore" idem Nico, ma l'argentino ha un peso a bilancio discretamente pesante senza essere un titolare, perciò se qualcuno se lo prendesse sarebbe solo e soltanto una bella notizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jamino ha scritto:

Ammiro la dedizione nel rispondere ai babbioni che passano per il forum, ma è totalmente inutile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

E dove devo chiederlo?

ma secondo te qui dentro qualcuno sa se cedono savona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

La squadra è mediocre. 

la storia non va in campo, ma la corporate identity esiste ed è importante.

La squadra non è mediocre per nulla ed è in grado di giocarsela tranquillamente con tutte fatto salvo forse (ed è un grosso forse) con Napoli e Milan.

Quindi basta con questi piagnistei da bambini che non hanno ricevuto il regalo di natale sotto l'albero. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino589 ha scritto:

Si ma nessuno lo vuole, è un giocatore da Championship che percepisce un ingaggio troppo alto, vederlo titolare è inaccettabile.

Eh..se non esce giocherà Cabal appena potrà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Napoli Inter e Milan superiori

ce la giochiamo con Roma e Atalanta probabilmente

una squadra che arriva ottava....vende due dei suoi migliori giocatori...compra dei giocatori che certo ad oggi non sono certezze....prende un allenatore che negli ultimi hanni alterna stagioni in cui sta fermo ad anni in cui ha una media di 70 punti

poi può anche essere che ci arrivi davanti, nessuno sa il futuro, ma perchè ad oggi dovrebbe esserci superiore?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ma Sancho ha solo un anno di contratto o sbaglio? 

45 minuti fa, fino allafine ha scritto:

No esce Vlahovic arriva Kolo

Ah è vero mi ero dimenticato. 

Ha un anno ma lo United ha opzione unilaterale di rinnovo per un altro anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luca V. ha scritto:

Solo che negli ultimi quarant'anni chi non ha vinto subito, al massimo è rimasto due anni. Alla Juve il tempo non lo danno a nessuno, lo dice la nostra storia. Tudor se non vincerà nulla nel 2026 sarà spedito, infatti non vedo come possa essere contento e soddisfatto, è il primo a cui faranno le scarpe. 

Non condivido le tue certezze.

Veramente non sono d'accordo con nessuno che ha solo certezze

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere un ottimo centrocampo è fondamentale per fare grandi cose. Conte lo sa da sempre noi lo abbiamo dimenticato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, trueloveju said:

La squadra è mediocre. 

Se e Cosi perche abbiamo esonerato Motta ?Visto Che aveva una Squadra da conference League stava facendo miracoli .Sono I stessi giocatori piu Jonathan David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, trueloveju said:

Un club come Atletico Madrid che cerca un bidone come Raspadori da il senso che davvero uno come Nico Gonzalez non lo vuole davvero nessuno. 

Che pacco clamoroso 

Raspadori non è un bidone, ma è un discreto giocatore, con caratteristiche diverse da Nico. Si vede che l'Atletico sta cercando quel tipo di profilo, una seconda punta.

Ormai i giocatori o sono bidoni o sono fenomeni nelle valutazioni, non esiste più la fascia di mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.