Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Prove di gruppo per la Juve: Tudor dà il rompete le righe per mezza giornata, la sera tutti a cena a Norimberga"

Post in rilievo

Ieri Tudor ha concesso una mezza giornata di libertà a tutta la squadra. Non che Herzogenaurach conceda molto in termini di distrazioni, il World of Sports Complex è pieno di alternative per rilassarsi e giocare ad altri sport (basket e ping pong come al solito i più gettonati), uscendo dal campus Adidas c’è chi si è concesso al massimo un po’ di shopping a portata di passeggiata. E poi la sera di nuovo tutti insieme a Norimberga, bissando l’appuntamento dell’estate scorsa al ristorante giapponese Kokono, senza eccessi ovviamente, un’oretta a tavola e poi liberi tutti per le vie del centro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik sentendo la parola ‘rompete’ ha subito sentito un dolore al ginocchio destro.

Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime settimane.

• Mi Piace 1
  • Haha 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, CiccioVitale992 ha scritto:

Siamo stati processati?

Si, ma la condannna l’hanno data ai tifosi costretti a guardare questa squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Norimberga è molto bella, soprattutto nel periodo dei mercatini di natale... 

Io sarei andato in una birreria a sfasciarmi... ma non so se Tudor avrebbe gradito...

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, krom said:

Milik sentendo la parola ‘rompete’ ha subito sentito un dolore al ginocchio destro.

Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime settimane.

Milik non e’ in Germania

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Io sarei andato in una birreria a sfasciarmi... ma non so se Tudor avrebbe gradito...

Concordo, essere li e andare al ristorante giapponese, ma per piacere !!!!!!!!!!!!!!!!! Poi io rispetto i gusti di tutti, ma personalmente non sono tipo da giapponese, nemmeno a vederlo da lontano..................

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zbozzige ha scritto:

C'è sempre l'eterna scusante del "reintegro liquidi dopo sedute di allenamento in cui si è sudato molto" 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ritiro con 30 giocatore di cui 20 sul mercato è una cosa molto preoccupante

Situazione imbarazzante. La miglior squadra italiana con un solo giocatore di livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Mi sembra di essere tornato indietro di 12 mesi... .ghgh 

In effetti ho visto il video è lo stesso sushi dello scorso anno, e i ragazzi si sono presentati di nuovo con lo stesso stile casual molto informale... chi in tuta, chi in camicia, chi in giacca, chi in jeans e t-shirt, chi in mutande o pigiama...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti