Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, homer75 ha scritto:

C'è poco da ridere...ti manda a puttane un altra stagione il serbo

Magari quest'anno svolta... il calcio è imprevedibile a volte

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, blumav ha scritto:

Comunque se prendono Muaní e Veiga hanno in sostanza confermato la rosa della scorsa stagione.

Sarebbe finalmente  chiaro il motivo per cui non è arrivato un direttore sportivo, non serviva.

Una situazione del genere sarebbe triste.

Sarebbe cosa buona e giusta. Almeno si inizierebbe a creare un’amalgama di squadra senza cambiare 10 giocatori ogni anno. E comunque Veiga e Muani non li hai avuti tutto l’anno, come non hai avuto Bremer. In piu’ gli Yildiz e Thuram dello scorso anno non sono quelli che inizieranno questo campionato. Un anno di esperienza da titolare fa tutta la differenza di questo mondo a quell’eta’

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZorroMask ha scritto:

Secondo me è ben più forte rispetto al rendimento attuale. Io preferirei non darlo al Milan, se proprio si può scegliere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve valuta Miretti 25-30 milioni, per i bianconeri è un giocatore importante, il Napoli non è d accordo sulla cifra

Fabrizio romano

Prevedo un "Napoli irritato" 😅

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZorroMask ha scritto:

Può fare anche 44 gol ma ti blocca lo sviluppo della squadra di un anno..purtroppo la Juventus è diventata una macchina pesantissima e ingolfata..troppa gente che decide..e troppo tempo per prendere una decisione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ha appena segnato Hjulmand

.ghgh

Meglio guarda. A mio parere non è quello che ci serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Abbiamo invece alcuni ragazzi interessanti nelle giovanili che spero sappiano far crescere bene in questi anni. Ovviamente molto dipenderà da loro stessi.

destiny tra tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Secondo me è ben più forte rispetto al rendimento attuale. Io preferirei non darlo al Milan, se proprio si può scegliere

Fortissimo. Manco in serie C esistono attaccanti che non difendono palla, non sanno stopparla e non sanno passarla. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Infatti potrebbe essere una terribile harakiri questa mossa... visto che ultimamente ci gira tutto male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

@Caimano 1 agosto 2025 - 2.9kg x 50cm @@ Ero passato di sfuggita qualche giorno fa a dare la notizia sefz 

Bellissima notizia , sono felice per te goditi questo splendido momento , magari un giorno ci incontreremo allo stadium a raccontare di presenza la nostra attesa...facendoci due grasse risate ...auguri ancora!!!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Fortissimo. Manco in serie C esistono attaccanti che non difendono palla, non sanno stopparla e non sanno passarla. 

Vlahovic in passato ha avuto ben altro rendimento. Purtroppo non so se riuscirà a riemergere alla Juve ma mai dire mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Abbiamo invece alcuni ragazzi interessanti nelle giovanili che spero sappiano far crescere bene in questi anni. Ovviamente molto dipenderà da loro stessi.

Fino a quando non troveranno sulla loro strada un DS che li vende....non hanno nessuna voglia di aspettare i giovani,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Può fare anche 44 gol ma ti blocca lo sviluppo della squadra di un anno..purtroppo la Juventus è diventata una macchina pesantissima e ingolfata..troppa gente che decide..e troppo tempo per prendere una decisione 

Per me ci stanno pensando molto bene alle mosse da fare, ormai non ci sono più margini di errore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

destiny tra tutti

Sicuramente, come Corigliano e Salvai, per citarne altri. Dai 2009 ai 2013, senza scendere oltre, ce ne sono tanti dal potenziale importante, anche come difensori, ad esempio. Qualcuno bravo, in verità, ci sarebbe anche nell'attuale under 20.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZorroMask ha scritto:

Per me ci stanno pensando molto bene alle mosse da fare, ormai non ci sono più margini di errore

Per me le idee le hanno chiare su chi prendere, ma hai le mani legate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Vlahovic in passato ha avuto ben altro rendimento. Purtroppo non so se riuscirà a riemergere alla Juve ma mai dire mai

L'unico rendimento sufficiente avuto in passato era quello in fase realizzativa. Ma anche in quello è regredito inesorabilmente. Non vedo a cosa possa servire un attaccante così.

E ho lasciato volontariamente fuori l'aspetto mentale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, homer75 ha scritto:

Era meglio quando marotta ci metteva 3 mesi per prendere draxler per poi "far fare minusvalenza" ai cartonati col profeta.

Bei anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Era meglio quando marotta ci metteva 3 mesi per prendere draxler per poi "far fare minusvalenza" ai cartonati col profeta.

Bei anni

Scusami ma non vuol dire nulla con il mio discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Fino a quando non troveranno sulla loro strada un DS che li vende....non hanno nessuna voglia di aspettare i giovani,

In questi anni siamo stati costretti dai costi esagerati che avevamo e che hanno richiesto anche diversi aumenti di capitale, bruciati esattamente per le perdite a bilancio subite ogni anno.

Si spera che in futuro ai ragazzi più bravi venga data qualche opportunità.

Oggi leggevo diversi utenti qui, contenti per la possibile cessione di Savona. Non so se sarà un grande giocatore, se invece sarà un fuoco di paglia o che altro ma su di lui si sta lavorando tanto. Al Mondiale per club, nonostante tutto, l'ho visto in crescita nella fase difensiva e nell'uno contro uno. Un giocatore simile, per forza di cose, un altro anno lo provi e ne valuti l'ulteriore crescita.

Discorso non troppo diverso per Miretti che ha avuto un percorso diverso lo scorso anno ma che oggi lo abbiamo di certo più maturo. Incognita anche lui ma bocciarlo sin da subito potrebbe rivelarsi un errore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino all ultimo spero di vedere arrivare un mediano difensivo e due quarti che sappiano difendere perché i due che abbiamo ( JMario e Cambiaso ) non sono due fenomeni in copertura e vanno accoppiati con criterio. Quei tre sono la priorità per me. Poi certo serve uno davanti e un braccetto di piede sinistro. E uno swap Nico Sancho io lo farei ieri. Totale sei ingressi e quasi altrettante uscite. Si può fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

L'unico rendimento sufficiente avuto in passato era quello in fase realizzativa. Ma anche in quello è regredito inesorabilmente. Non vedo a cosa possa servire un attaccante così.

E ho lasciato volontariamente fuori l'aspetto mentale.

Il problema è l'aspetto mentale in questo momento. Rende peggio di quello che potrebbe.

Quanto ai gol, o li sai fare o no. Non impari ad essere uno che segna tanto se non ce l'hai nel DNA, non dimentichi come si fa.

Cambiare aria potrebbe fargli molto bene ed il mio timore, in ottica Milan, è proprio questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Sarebbe cosa buona e giusta. Almeno si inizierebbe a creare un’amalgama di squadra senza cambiare 10 giocatori ogni anno. E comunque Veiga e Muani non li hai avuti tutto l’anno, come non hai avuto Bremer. In piu’ gli Yildiz e Thuram dello scorso anno non sono quelli che inizieranno questo campionato. Un anno di esperienza da titolare fa tutta la differenza di questo mondo a quell’eta’

Io continuo a vedere nella voglia di tornare di chi è andato via il miglior risultato finora di Igor. E attenzione a questo dettaglio perché se pensate a cosa aveva trovato all'arrivo... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, homer75 ha scritto:

Per me le idee le hanno chiare su chi prendere, ma hai le mani legate.

Non riusciamo a far uscire nessuno e chi esce ci mette un sacco di giorni per chiudere le pratiche limando i dettagli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.