Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

È quello che sta facendo il Newcastle. Sta prendendo il Kelly del Milan a 40 milioni...

No dai, Thiaw è scarso ma non quanto Kelly...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Però i vari Douglas, Arthur, Nico, Kostic, Djalo, Vlahovic son ancora belli tranquilli in rosa. E non siamo stati buoni neanche a vendere a cifre alte i vari Barrenechea, Kean, Huijsen.

Veramente una gestione scellerata da quasi un decennio, ma è vietato dirlo perché altrimenti siam troppo negativi e pessimisti. 

Avanti così, tranquilli che a fine agosto arrivano Tonali e Akliouche.

Certo che arriva, del resto abbiamo strapagato Kelly come anticipo di Tonali....no? Non era così la versione giustificativa del mercato di gennaio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Musah prende 2.5mio lordi...

Thiaw prende 1mio lordi...

Mckennie prende più di 3 lordi...

E quindi per 500 mila lordi di differenza Musah vale 30 e McKennie non ha offerte neanche dalla Castelfrattese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Napoli ha interrotto le trattative per miretti

gazzetta dello sport

ecco,questa è una bella notizia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Per me mckennie in scadenza vale pure il doppio di musah

E non scherzo

Ma non sono io a fare il mercato

Se non ci riescono significa che non sono abbastanza bravi, o comunque lo sono meno di tare che sta vendendo musah e thiaw per una settantina di milioni

La tua idea qual è esattamente?

Le squadre di premier si sono riunite in segreto una notte e hanno deciso di boicottarci in blocco perché gli stiamo antipatici?

Per me il fondo PIF ha interessi col Milan 70 ml di plus pura regalati per 2 riserve per sistemare i conti e Theo che pesava sistemato in Arabia... Un po' strano... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

sicuramente dare la colpa a giuntolì che ha trovato tutto questo non è corretto. se non riesci a vendere vlahovc che prende 12 netti non è colpa sua, se almeno sapesse stoppare una palla magari qualcuno se lo prendeva

giuntoli su vlahovic non ha alcuna colpa ma ci ha messo del suo per fare tante altre * che ora Comolli si troverà a correggere 

È una catena di errori che va avanti da parecchio tempo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Nel senso che le altre società ci evitano?

Ti faccio un esempio nelle aziende quando un dirigente o un quadro soprattutto ma anche uno va in rovina va in disgrazia perché sbaglia qualcosa o perché ed emansionato o altro tutti lo evitano per ingraziarsi il potere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Poco più di 2 milioni e mezzo e ne vuole uno in più circa. Cifre assolutamente nella norma anzi sotto norma per la premier 

10 milioni euro cartellino e 3.5 di stipendio per uno di 27 anni è una supercazzola non volerli offrire da quel campionato ma vedo che a molti sta bene questa supercazzola e preferiscono prendersela con la Juve per ogni cosa che fa . 

che non facciano l'errore di rinnovarlo.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gazzetta dello sport

Malissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gazzetta dello sport

Peccato, ma va beh.. Tanto 30 giocatori, uno in piu’ uno in meno, mediocri tranne 5, che sara’ mai.

Nico ha gia’ iniziato con gli acciacchi strategici stile Milik.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Bene ora che hanno venduto Ciao al Newcastle, i soldi li hanno, alzassero l’offerta per Vlahovic e ciao!

Quei soldi andranno alla Fiorentina per comuzzo...lo dovranno sostituire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

giuntoli su vlahovic non ha alcuna colpa ma ci ha messo del suo per fare tante altre * che ora Comolli si troverà a correggere 

vero,ma qui ho letto che pure comollì è un dilettante perchè non riesce a vendere gli esuberi, come se fosse facile.ma parlare scrivendo da una tastiera o da un cell è facile.  ci vuole tempo, vediamo al 1 di settembre cosa sarà successo. come dico sempre, il vero mercato si apre dopo il 15 di agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E non sai manco come funziona a quanto pare per dire se un dirigente e’ bravo o no a vendere.

Weah per esempio alla fine e’ andato via alle condizioni di Comolli.

E’ bravo oppure no?

I giudizi che date qui so cosi pieni di pregiudizi che dovreste stare nel vostro ed invece sciala popolo, scriviamo che loro so ciucci e gli altri so bravi.

Scusami

Arriviamo 3/4 da cinque anni e per il sesto anno consecutivo partiamo ancora con l'obiettivo di qualificarci tra le prime 4 e io non posso dire che le altre squadre sono più brave di noi?

Tu piuttosto dovresti spiegare come mai se siamo così belli e così bravi ci ritroviamo qui a ripetere le stesse identiche cose dall'ultimo anno di paratici e in poi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Agghiacciante, questi rischiano di portare a casa 70 mln con musah e Thiaw, 2 panchinari di una squadra che e’ arrivata 8ava.

Qualche volta il mercato ha delle logiche che non comprendo, mi sfuggono proprio.

Per intenderci imho se Musah vale 30 allora Mckennie ne deve valere 60, almeno ha un po’ piu di colpi tecnici.

Va beh sicuramente io ne capisco poco di calcio.

E' questione di immagine lo scrivevo ieri noi grazie alle politiche improntate alla tristezza e al fatto di avere subito ogni sorta di vessazioni senza avere mai detto a  e senza essersi difesi abbiamo l'immagine di una piazza sfigata perdente triste e la cui merce è esattamente come la piazza. Quando uno guarda i nostri articoli in vetrina li vede come merce fallata, difettosa, vecchia, di scarsa qualità...e noi come gente che rifila sole  da cui non farsi fregare pagando il prezzo richiesto..ma siamo noi per primi che comunichiamo questo, sul campo e a livello politico e istituzionale...non si fidano a comprare da noi anche perchè vedono come acquistiamo. In più abbiamo il freno a mano tirato tecnicamente con la spada di Damocle della consob e di chinè sempre sulla testa percui abbiamo creatività a livello di gestione delle trattative veramente limitata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gazzetta dello sport

Interrotto....dicessero che semplicemente pensava di fotterci col prezzo e gli è andata male 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Non sono d'accordo.

Giuntoli ha avuto due anni per vendere Vlahovic, se l'è portato ad un anno dalla scadenza sapendo benissimo a quanto aumentava lo stipendio del calciatore.

Uno capace i problemi li risolve, non li aspetta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Poco più di 2 milioni e mezzo e ne vuole uno in più circa. Cifre assolutamente nella norma anzi sotto norma per la premier 

10 milioni euro cartellino e 3.5 di stipendio per uno di 27 anni è una supercazzola non volerli offrire da quel campionato ma vedo che a molti sta bene questa supercazzola e preferiscono prendersela con la Juve per ogni cosa che fa . 

Se è così ripeto la situazione è molto grave...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

Ti faccio un esempio nelle aziende quando un dirigente o un quadro soprattutto ma anche uno va in rovina va in disgrazia perché sbaglia qualcosa o perché ed emansionato o altro tutti lo evitano per ingraziarsi il potere 

E non ne usciamo più però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lord yupa ha scritto:

Per me mckennie in scadenza vale pure il doppio di musah

E non scherzo

Ma non sono io a fare il mercato

Se non ci riescono significa che non sono abbastanza bravi, o comunque lo sono meno di tare che sta vendendo musah e thiaw per una settantina di milioni

La tua idea qual è esattamente?

Le squadre di premier si sono riunite in segreto una notte e hanno deciso di boicottarci in blocco perché gli stiamo antipatici?

Si però "se ci riescono" poi ha un proseguimento nel ragionamento che non può escludere la buonafede di chi tratta con i club italiani. 

Li non è questione di "se ci riesce" ma di volontà della controparte. McKennie senza rinnovo per la Juve lo cederebbe a cifre attorno ai 10 e dalla Premier sanno benissimo che la Juve ha bisogno di vendere per comprare come la concorrenza della Juve. 

E faccio lo stesso discorso. Se io e te scommettessimo che se Musah giocasse nella Juve e McKennie a un anno dalla scadenza nel Milan oggi parleremmo di nessuna offerta per Musah e di offerte da oltre 15 per McKennie. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

vero,ma qui ho letto che pure comollì è un dilettante perchè non riesce a vendere gli esuberi, come se fosse facile.ma parlare scrivendo da una tastiera o da un cell è facile.  ci vuole tempo, vediamo al 1 di settembre cosa sarà successo. come dico sempre, il vero mercato si apre dopo il 15 di agosto.

Se stai attento io non ho mai fatto il nome di Comolli perché a me ha dato anche impressioni positive, nonostante non abbia compreso alcuni suoi movimenti, e perché gli va dato tempo per lavorare 

Ma non sopporto che si scriva che oggi, per il sesto anno consecutivo, se ci ritroviamo col mercato bloccato dagli esuberi e partiamo ancora una volta solo per entrare tra le prime 4, è perché le altre squadre sono più fortunate oppure perché c'è un complotto contro la Juventus finalizzato a non prendere i suoi esuberi

È semplicemente ridicolo

Prendiamo coscienza del fatto che si è lavorato male se non malissimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Non sono d'accordo.

Giuntoli ha avuto due anni per vendere Vlahovic, se l'è portato ad un anno dalla scadenza sapendo benissimo a quanto aumentava lo stipendio del calciatore.

Uno capace i problemi li risolve, non li aspetta.

e dimmi come li risolvi se il giocatore ha rifiutato qualsiasi trattativa anche con la società? gli spari? lo addormenti? lo frusti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gazzetta dello sport

Il Napoli eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.