Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il discorso che fai di principio si può approvare ma io  ho il forte sospetto che se Thiaw giocasse nella  Juve e Mbangula nel Milan oggi staremmo parlando di Mbangula venduto a più di 15 e Thiaw a fare la riserva a Gatti 

Possibile, quindi che significa che tare meglio di comolli? Thiaw nn era un esubero, per noi mbngula si, secondo te per farti un esempio , offerte per gatti o kalulu nn sono arrivate? Per me si poi magari vengono rifiutate e manco lo sappiamo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah ha fatto saltare una trattativa in cui lo valutavano 15 circa ed è stato venduto a 3 milioni in più se si realizzano i bonus. Ora mi dovrebbero spiegare perché non dobbiamo vederci del MARCIO se uno venduto al Como a 25 è venduto a 40 coi bonus un mese dopo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

Il Castel Nuovo avrebbe pagato Mangula 50 milioni al Milan, ogni anno gli finanzia il mercato per motivi oscuri, anche 80 per Tonali sono un’esagerazione 

Prossimo anno 50 mil per Bennacer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scrivo niente, visto che ieri quando ho criticato la "fantastica" cessione di Weah sono arrivate le truppe cammellate societarie in massa...

Ma vorrei scrivere la qualunque, pensando anche a Mbangula...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Però Thiaw non è uno da 40 milioni, è palese che si tratti di un operazione fortunosa o gonfiata ad arte.

Se la facevamo noi questa operazione ci sarebbero state interrogazioni parlamentari e inchieste della gazzaladra. Dai... Su... Plusvalenza gonfiata ad arte.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Pensa che a noi valutavano Gatti 20, roba da matti

Io sulla nostra difesa quest’anno sono molto tranquillo e fiducioso, l’incognita e’ Bremer, si spera torni presto ad alti livelli, e non scordiamoci di Cabal che da braccetto secondo me è interessante. .ok 

Kelly ad oggi non mi convince.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Non scrivo niente, visto che ieri quando ho criticato la "fantastica" cessione di Weah sono arrivate le truppe cammellate societarie in massa...

Raga ok, però Mbangula è finito all'ottava della Bundes, che non fa le coppe da quando la TV era in bianco e nero e per loro è il secondo esborso più alto della storia....non ceedo sia colpa di Comolli se le squadre che lo hanno cervato sono queste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Weah ha fatto saltare una trattativa in cui lo valutavano 15 circa ed è stato venduto a 3 milioni in più se si realizzano i bonus. Ora mi dovrebbero spiegare perché non dobbiamo vederci del MARCIO se uno venduto al Como a 25 è venduto a 40 coi bonus un mese dopo...

Proprio perché è un mese dopo, ormai è tardi per vendere i titolari, si vede che Max non lo voleva cedere e hanno rifiutato offerte inferiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni giorno siamo qui a commentare il mercato degli altri... Prima il Napoli, poi la Roma, ora il Milan...

Si vede che in un thread dove si parla di mercato esclusivamente della Juve non abbiamo un Thiaw da fare e siamo costantemente in OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Raga ok, però Mbangula è finito all'ottava della Bundes, che non fa le coppe da quando la TV era in bianco e nero e per loro è il secondo esborso più alto della storia....non ceedo sia colpa di Comolli se le squadre che lo hanno cervato sono queste

nessuno ti obbliga a vendere un 2004 che ancora deve dare il meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iaio80 ha scritto:

Ogni giorno siamo qui a commentare il mercato degli altri... Prima il Napoli, poi la Roma, ora il Milan...

Si vede che in un thread dove si parla di mercato esclusivamente della Juve non abbiamo un Thiaw da fare e siamo costantemente in OT

Thiaw ci è stato accostato diverse volte, può anche starci..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

E’ una bella somma per un difensore che ad oggi ha dimostrato poco. .ok 

Probabilmente hanno intravisto delle potenzialità importanti.

Poi però per un Huijsen con potenzialità maggiori, gli inglesi hanno preferito non spingersi troppo se non a 15M offrendo massimo una percentuale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Final88 ha scritto:

In che senso scusa? 
nelle trattive spingiamo xke non comprino i nostri? 

No

Per me siamo finiti con l'aver perso il rispetto delle altre società per nostra complicità

ma è solo un mio pensiero sbagliato visto che odio la proprietà ella Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Proprio perché è un mese dopo, ormai è tardi per vendere i titolari, si vede che Max non lo voleva cedere e hanno rifiutato offerte inferiori

La differenza di 15 milioni per Thiaw non è giustificata dal fattore temporale. Per Weah se ci mettiamo la percentuale di rivendita ballano cifre che sono metà del cambiamento di programma di Thiaw. 

Anche su Weah sono convinto che se giocasse in un altro club oggi parleremmo di cessione in Premier a roba tipo obbligo di riscatto a 18  più bonus e percentuale di rivendita e no 14 più bonus e percentuale rivendita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Thiaw ci è stato accostato diverse volte, può anche starci..

Certamente... Era per intendere che abbiamo un mercato morto, i Guru in silenzio e ci assale la noia e la paura di ricominciare un altro anno con la stessa rosa dell'anno scorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino589 ha scritto:

E ci sta, ma la stagione la iniziamo giusto per partecipare però, a questo punto...

Non cambierebbe nulla, Napoli e Inter sono fuori portata, per me Conte a Marzo ha già chiuso il discorso scudetto. Perché la mia sensazione che anche vendendo non entrerebbero giocatori di qualità, soprattutto se non vendi alle cifre che hai in testa. Per comprare gente seria deve uscire Luiz a 40M e Dusan a 25. Se il primo lo presti e il secondo lo vendi a 15 prendi giusto Kolo e una riserva a centrocampo, niente che ti svolta la stagione. A questo punto diventa anche una questione di principio. Thiaw a 40 in Inghilterra, con una stagione alle spalle ridicola, significa che ci devono dare sull'unghia 40 per Luiz e 25 per Dusan. Punto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

Poi però per un Huijsen con potenzialità maggiori, gli inglesi hanno preferito non spingersi troppo se non a 15M offrendo massimo una percentuale. 

Sai com'è

Il milan thiaw lo considerava incedibile ed è andato via per un'offerta "irrinunciabile"

Noi abbiamo gridato in lungo e in largo che era un esubero, come soulè, come chiesa, come vlahovic 

Fa tutta la differenza del mondo come vai a porti nei confronti dei potenziali acquirenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Non devi scrivere nulla. Noi si vende esuberi quindi gente che in linea di massima non vuole nessuno

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

mi fanno morire questi post, complimenti agli idioti che l’hanno comprato. 

La Rosa del Milan era già superiore comunque alla nostra lo scorso anno il fatto di essere arrivati ottavi non l’ha svalutata grazie alla nuova dirigenza che si è insediata quindi complimenti a loro altroché noi abbiamo il banco del pesce il nostro problema continua ad essere fuori dal campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

Bingo! Giuntoli ha tutti i difetti del mondo e tutte le colpe del mondo sulla cessione di Huijsen ma Giuntoli non è fuori dal mondo che decide lui di vendere Huijsen a meno di 15 fissi . 

Se lo ha venduto a quella cifra è perché da quella lega marcia hanno DECISO di ignorare un talento come Huijsen (l'affare Thiaw è perfetto per spiegare il boicottaggio alla Juventus. Se ci vedono chissà cosa in quel coso chissà perché per Huijsen nessuno ci vedeva nulla da oltre 20)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Sai com'è

Il milan thiaw lo considerava incedibile ed è andato via per un'offerta "irrinunciabile"

Noi abbiamo gridato in lungo e in largo che era un esubero, come soulè, come chiesa, come vlahovic 

Fa tutta la differenza del mondo come vai a porti nei confronti dei potenziali acquirenti

Diciamo che pure la stampa aiuta in negativo e positivo sulla valutazione dei giocatori...a noi sempre negativo, il che non aiuta per niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

No

Per me siamo finiti con l'aver perso il rispetto delle altre società per nostra complicità

ma è solo un mio pensiero sbagliato visto che odio la proprietà ella Juve

Condivido a cominciare da quegli incomprensibili silenzi quando le altre società ci attaccano a mezzo stampa e tu non replichi mai. MAI. Siamo oramai lo zimbello d'Europa e la cosa forse più importante sarebbe proprio ritrovare il rispetto perduto. Magari Comolli è quello giusto, non deve arretrare di un cm sulle valutazioni dei giocatori. Se è vero che per Dusan ha persino chiesto 35 ha tutta la mia stima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.