Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Borussia Dortmund - Juventus 1-2

Post in rilievo

8 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Yildiz sarà costretto a giocare 50 partite l'anno o hanno intenzione di comprare un sostituto?

Se prendi Sancho puoi farlo giocare su entrambi i fronti della trequarti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che trovo davvero inaccettabile di Locatelli, specie in quanto capitano, è questo suo indugiare, appena ne ha la possibilità, in tocchi del tutto superflui (tacchi volanti, passaggi rischiosi, tocchi un po’ altezzosi), il più delle volte dannosi per il gioco, con i compagni costretti a rincorrere. Davvero penoso che nessuno gli abbia ancora fatto una buona lavata di testa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Non fa impazzire nemmeno a me devo dire..bravino di piede ma mi pare molto compassato

magari i carichi sono stati importanti, e Bravo coi piedi ma leggere come centravanti sopratutto se deve fare a sportellate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

È un’amichevole, normale che cambiano tutti?

Personalmente non lo avrei fatto, abbiamo poco tempo. Se poi i giocatori che sono entrati interessano TUTTI a Tudor allora è diverso e alzo le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, qezo ha scritto:

Partita finita, cambi terribili

Non sono i cambi, è la mancanza di riserve di livello comparabile ai titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fub ha scritto:

Ragazzi, Cambiaso ha fatto una brutta partita, ma so che non siete pronti per questo discorso influenzati dal tabellino.

Ha fatto un’ottima partita in fase offensiva.

In fase difensiva qualche errore di troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ahahahaha.

Siete dei comici nati.

Io quelle poche cose che ho visto non ha tenuto una palla e perse diverse poi a maggio 2026 si vedrà se sono un comico o c'ho visto giusto, se fa 30 gol sono felice perché tifo juve non il mio pensiero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.